Vai al commento

Eggs in Tabula - Il Portauova

MasterOfShuppets

Post raccomandati

Appunto, ho riguardato tutti i ruoli, nessuno di questi combacia. C'è qualcosa che non quadra nella descrizione che ha dato, che è sbagliata in qualche suo punto.

Beh

Se fa il nome dell'indemoniato (sempre se è lui) il tizio che scopre i ruoli di notte muore ma ha detto solo di notte quindi non saprei chi è

Rip

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh in teoria ci sarebbero Tuorlo e Albume ma non avrebbe senso sacrificarsi visto che poi morirebbe l'altro

Si ma loro funzionano anche se muoiono al rogo. Lui ha detto solo di notte.

Secondo me è un uovo marcio ed ha cercato di mentire

gilga ancora non ci sei arrivato?Rileggiti tutti i ruoli,uno che di notte sa la fazione di un altro c'è ;)

Si ma solo UNO

Link al commento

Per esclusione forse potrebbe essere il Guscio Vuoto... però non ha dato una buona descrizione se fosse così...

anche io pensavo a questo ma il guscio vuoto OGNI notte può sapere la fazione di qualcuno,lui ha detto che può sapere la fazione solo di UN partecipante...qualcosa non quadra... 

Link al commento

anche io pensavo a questo ma il guscio vuoto OGNI notte può sapere la fazione di qualcuno,lui ha detto che può sapere la fazione solo di UN partecipante...qualcosa non quadra... 

Un solo partecipante Ammazzato dai lupi

Ma non c'è un ruolo del genere

Link al commento

Chiarisco il ruolo del guscio visto che non credo sia stato compreso appieno.

Ogni notte può inglobare un utente e tutti i poteri che verrebbero applicati al Guscio Vuoto (eccetto quello dei lupi) verranno applicati all'utente inglobato.

Al guscio vuoto non verrà  rivelato nulla dell'utente inglobato. Al massimo può intuirne il ruolo, ma nulla di più.

Link al commento

Ah non avevo capito na mazza xD

A sto punto forse sta fingendo Cobalt? Forse é per questo che non era sicuro di dirlo anche a noi...aveva paura.

forse paura di commettere un passo falso,cosa che è successa...perché il ruolo descritto da lui non esiste...

Link al commento

Il guscio vuoto non sa il ruolo della persona che ingloba....

Se muore vuol dire che non ha fatto il nome di un lupo...

Link al commento

Eccomi.

Per quanto riguarda il discorso gilga/dany (sì ormai si parla d'altro ma con tutto quello che mi avete fatto leggere ci terrei a dire la mia u.u) credo che Dany non sia il killer piuttosto potrebbe essere una tattica per farsi contattare da qualche lupo e poi tradirli (diciamo che la vuoi fare una cosa del genere da quella volta :asduj1:).

Ergo per il momento li considero entrambi buoni (Obv, sono lupi fino a prova contraria ma avete capito cosa intendevo).

Per la questione cobalt la cosa si fa complicata, visto che non c'è una descrizione corrispondente, ma è stato avvisato di non andare oltre quindi qualcosa d'importante l'ha detta.

Personalmente credo sia o l'uovo vuoto o l'uovo multistrato.

Anche se nel secondo caso saremmo noi a scoprire il suo ruolo di notte.

Boh, devo rileggere.

Anche se dalla descrizione di master l'uovo vuoto c'entra poco o niente.

Link al commento

Chiarisco il ruolo del guscio visto che non credo sia stato compreso appieno.

Ogni notte può inglobare un utente e tutti i poteri che verrebbero applicati al Guscio Vuoto (eccetto quello dei lupi) verranno applicati all'utente inglobato.

Al guscio vuoto non verrà  rivelato nulla dell'utente inglobato. Al massimo può intuirne il ruolo, ma nulla di più.

Se il guscio vuoto viene bersagliato dai lupi,muore il guscio o l'uovo inglobato?

Link al commento

Mi sembra abbia descritto il suo ruolo talmente male che forse Gilga non ha tutti i torti questa volta. Mah, forse non sa nemmeno lui i suoi poteri, non credo abbiamo inteso tutti male 0_0

EDIT: Aspettate... Forse sto iniziando a capirci qualcosa... In pratica se muore, perché bersagliato dai lupi, rivela la fazione buona di una persona? Ma lui non morirebbe a conti fatti, quindi o qualcosa mi sfugge oppure boh...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...