Vai al commento



La generazione 6 e il remake


Post raccomandati

sono sicuro che in questo nuovo sequel quando verra rilasciato da tutto il mondo conterra sicuramente dei vari indizi o hint sui prossimi prossimi progetti di lavorazione pokemon remake e next gen al interno del gioco.

Forse sto parlando troppo presto sul futuro dei prossimi pokemon che li vedremmo esclusivamente e sicuramente in 3d per il nintendo 3ds ma prima o poi succedera ne sono sicuro io non li abbandonerò mai i pokemon, se un giorno su pokemon millenium verressero rivelati i primi pokemon di nuova generazione vedro tante novita e molto altro ma per ora e solo un inizio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Indubbiamente ci saranno indizi! Ma, se vogliamo, sulle copertine dei giochi non erano raffigurati un Rubino e uno Zaffiro? Non potrebbe già  essere un primo indizio?

si quello e vero il primo indizio sembra alle gemme di rubino e zaffiro nelle copertine di BW 2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono il fuoco e il tuono intrappolati nel ghiaccio di kyurem,dandogli colori rossi e blu.Non sono rubini e zaffiri!

ho detto che sembrano molto alle gemme ma questo lo so che si riguarda all loro risveglio dopo un secolo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quoto. Quoto e STRAquoto. Sono solo vane speranze. Io m'affiderei a indizi che si presenteranno nel gioco, anche io come migliaia di altri fan spero vivamente nel ritorno della mia amata Hoenn (<33333) però fossi in voi mi affiderei, appunto a indizi all'interno del gioco.

quanto verra rilasciato provero con tutte le mie forze trovando lungo il largo nella regione di unima in bw 2, nel capitolo precedente ho trovato vari indizi su un certo colore verde simile ad una gemma "smeraldo" sono ben nascosti ma si trovano in giro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io spero nei remake, però il lancio di B2/N2 (due giochi completamente innovativi) e tutti quegli eventi a Kyushu (per gli anniversari delle precedenti generazioni ne avevano distribuiti pochissimi) mi fanno pensare che abbiano progetti diversi, che insomma gli eventi siano una sorta di sostituzione dei remake.

Spero solo di sbagliarmi \ò

Neanche io credo che quelle fossero due gemme (ipotetici rubino e zaffiro), ma già  dall'uscita di B/N mi chiedo per quale oscuro motivo abbiano "attribuito" a Zekrom dell'elettricità  di colore blu, quando normalmente è gialla... E se gli indizi fossero partiti con la quinta generazione in generale?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricordo che nei testi di canzoni presenti nei giochi B&W, tradotti da TGiuseppe, si parlava di un gabbiano e di un vecchio signore; a mio parere il vecchio è il Sig.Marino, mentre il gabbiano è il suo Wingull compagno di viaggi, Peeko.

Se non è questo un indizio...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco, dai, già  che ci siamo perchè non metterci a speculare anche sulla settima generazione? O su quanto potrebbe incassare in Tailandia?

...mai voi ve li godete i giochi o cosa? B/N sono usciti appena da un anno e già  siete proitettati verso nuovi giochi?!

E poi: quando mai sono stati dati indizi di una generazione successiva all'interno di quella precedente?!

Concordo inoltre con Lighting quando dice che gli attuali eventi Giapponesi sono un chiaro indizio che i remake di terza generazione non si faranno: avete o no notato che, i suddetti eventi, sono tutti di pkmn di Terza generazione? E nientemeno di pkmn come Rayquaza, Groudon e Kyogre? O di Milotic piuttosto che Metagross e gli starter di III? Non vi si accende una lampadina? Se notate indizi come lo screenshot di BW2 che assomiglia ad Orocea (?) allora dovreste notare anche questi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono in trepida attesa dei remake di 3a generazione, spero escano il prima possibile, non vedo l'ora!!! Forse ci saranno degli indizi in B2W2, ad esempio dei personaggi di Hoenn che appariranno, come in Diamante e Perla che c'era Jasmine ad Arenipoli per preannunciare HG e SS... Magari ci potrebbe essere il Sig. Marino con la sua M/N Marea che attracca ad Austropoli, sarebbe bello eh?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli indizi che riveleranno la probabile uscita dei remake di 3a generazione saranno all'interno del gioco,com'è successo con platino,credo che tutti voi ricordiate di Platino l'incontro con la capopalestra di tipo acciaio presente a Johto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...