yohohoho Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Salve a tutti e benvenuti in questo magico luogo... Dove siamo? Ma la risposta è ovvia, siamo nello spettacolare... Winter Camp! Premessa:Se avete già in vostro possesso Pokémon Rubino Omega o Zaffiro Alpha/Rubino Omega e non desiderate iscrivervi per tale motivo o simile, è possibile, in caso di vincita, il trasferimento della copia del gioco direttamente ad uno dei campeggiatori in gara, a scelta del vincitore. Di che cosa si tratta?Il Winter Camp sarà un luogo dove 36 campeggiatori risiederanno per un certo lasso di tempo, trascorrendo la loro giornata svolgendo diverse attività , dalle più divertenti alle più faticose.In pratica, i concorrenti verranno divisi in tre squadre, che dovranno sfidarsi ogni tot di giorni in diverse prove.Al termine di una di essa, purtroppo, tutti i campeggiatori della fazione perdende dovranno radunarsi intorno al focolare e decidere chi mandare a casa. L'eliminato/a dovrà lasciare il Winter Camp.Alcune sfide vedranno contro tutti i componenti di ciascun team, in altri, solamente uno e riguarderanno principalmente:- Contest di vario genere, alcuni completamente nuovi;- Giochi di squadra e non;- Iniziative speciali;Prossimamente, con l'avvio dell'iniziativa vera e propria, saranno comunicati, oltre alle squadre, maggiori informazioni. Come faccio ad iscrivermi?Come già detto, potranno partecipare solamente 36 utenti, che diventeranno dei portentosi campeggiatori.A causa di questo numero, dovrò fare delle scelte su chi potrà partecipare e non.Per iscrivervi, dovrete compilare il seguente modulo: Nick sul Forum:Perchè vorresti diventare un campeggiatore: Le iscrizioni si chiuderanno il 19 dicembre alle 23.59 Quali saranno i premi?Esatto, il titolo non mente. L'ultimo campeggiatore rimasto nel Winter Camp riceverà un copia di Pokémon Zaffiro Alpha o Rubino Omega. Vediamo più attentamente i premi:1° classificato:una copia del gioco per 3DS Pokémon Zaffiro Alpha/Rubino Omega + 15 PokéPoints!2° classificato: 10 PokéPoints + 10 Pokémon shiny flawless Pentagon Born!3° classificato: 5 PokéPoints + 5 Pokémon shiny flawless Pentagon Born!Concorrente più meritevole: 1 PokéDoll esclusiva! Tutti i campeggiatori riceveranno una splendida targhetta personalizzata, anche in base alla proria prestazione durante il Winter Camp! Informazioni generali Nella vostra testa penserete: ma davvero quest'utente è così stupido da praticamente regalare una copia di un gioco da poco uscito? Oppure non manterrà affatto la parola?Chiunque stia leggendo, pensi quello che vuole, che sia ricco (eh magari), stupido o semplicemente generoso. Ho deciso di mettere in premio una copia di un gioco che avevo vinto, quindi che non ho pagato. Tuttavia, questo non vuol dire che ha un valore minore.Se non vi fidate, peggio per voi. In questo forum sono sempre stato sincero e spero che lo spirito del Natale avvolga anche voi.Periodo dell'iniziativaDal 22 dicembre al 4 gennaio**Data che potrebbe essere posticipataPenso sia tutto, per ora. Se avete eventuali dubbi ponete la vostra domani in questa discussione o, se preferite, mandatemi un Messaggio Privato.Detto questo, iscrivetevi in molti e buon proseguimento a tutti!Chube @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Nick sul Forum: TrontonnahPerchè vorresti diventare un campeggiatore: Perché sono tanto, tanto, tanto SWAG. No ok, non voglio partecipare. Comunque buona fortuna a tutti e buon divertimento <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulia608 Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Nick sul forum: Giulia608Perchè vorresti diventare un campeggiatore: mi è sempre piaciuta l'idea di un campeggio in compagnia! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Nick sul Forum: MewShyni.Perché vorresti diventare campeggiatore: Ho sempre adorato le tue iniziative, quindi perché non partecipare a questa? c:Oddio, ammetto che lo faccio anche per AS. Mio fratello è povero e non può prenderselo. (?) Spero che non ci saranno Iniziative di Scrittura o Fotografia, soprattutto per la prima-E niente. Gl agli altri. (?) y_y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Nick sul Forum: Pokéfan98Perchè vorresti diventare un campeggiatore: Beh questa iniziativa mi attira tantissimo, non solo per il super premio ahah, ma anche perché il fatto di giocare in squadre mi piace tantissimo. Poi adoro A Tutto Reality xDMa la cosa principale è che vorrei divertirmi con i miei compagni e rivali. Comunque la scelta è vostra Me ne vado bye bye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Nick sul Forum:ArioluPerchè vorresti diventare un campeggiatore: Perchè potrò vivere una grande avventura :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Nick sul Forum: Rufy Perchè vorresti diventare un campeggiatore: Perché mi sembra una bellissima iniziativa e penso di avere le qualità necessarie per arrivare fino in fondo (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Nick sul Forum:gennyboyPerchè vorresti diventare un campeggiatore: perchè mi scartano ad ogni lif,perchè ho partecipato all'altra iniziativa e questa iniziativa mi sa di a tutto reality, e a me piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Louis Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Nick sul forum: LouisIl motivo per cui dovrei vincere? Non ne ho idea LOL. Forse per la mia pazzia e stranezza (?)Attenti concorrenti qui c'è uno che ha intenzione di vincere e farvi tutti fuori, chiaro? LALALALAPerchè vorrei essere un campeggiatore? Perchè sono figo, ovviamente. Ho voglia di nuove esperienze. I WILL WIN.OFF topic: Bella iniziativa complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Louis Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Nick sul forum: LouisIl motivo per cui dovrei vincere? Non ne ho idea LOL. Forse per la mia pazzia e stranezza (?)Attenti concorrenti qui c'è uno che ha intenzione di vincere e farvi tutti fuori, chiaro? LALALALAPerchè vorrei essere un campeggiatore? Perchè sono figo, ovviamente. Ho voglia di nuove esperienze. I WILL WIN.OFF topic: Bella iniziativa complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Nick sul Forum: Trontonnah Perchè vorresti diventare un campeggiatore: Perché sono tanto, tanto, tanto SWAG. No ok, non voglio partecipare. Comunque buona fortuna a tutti e buon divertimento <3 Sei consapevole del fatto che Swag significa “Secretly We Are Gay†e non "figo"? Comunque, ecco: Nick sul Forum: blablabla Perchè vorresti diventare un campeggiatore: In realtà non lo so neanch' io (lol). Probabilmente perchè il fatto del campeggio è originale e mi ispira molto. E poi perchè ci sarà tanto tanto tanto divertimento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Nick sul forum: SeathPerché vorresti diventare campeggiatore: Bell'iniziativa, mi piace. Più che altro, non per il premio, ma per il gioco di squadra che si verrà a creare. (Se spera)Non mi viene in mente nulla quindi ciao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Nick sul Forum: HypnosPerchè vorresti diventare un campeggiatore: perché sono un tipo sportivo e mi piacciono questi tipi di iniziative simple but effect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Nick sul forum: HiyoriPerché vorresti diventare campeggiatore: Non ho mai provato a partecipare ad una iniziativa del genere, ma questa sembra molto interessante. Chissà , magari ne salteranno fuori delle belle. (Kyogre spacca) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Nick sul Forum: -BotTubePerchè vorresti diventare un campeggiatore: Umm vedo che è ispirata ad A Tutto Reality ed ero un fan della serie un po' di tempo fa. E poi perchè no? Mi sembra un'iniziativa divertente che potrà coinvolgere tanti utenti e farli collaborare, quindi per questo vorrei diventare anche io un campeggiatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Nick sul forum:Pak_Perché vorresti diventare un campeggiatore:ho l'impressione di non stare molto simpatico a qualcuno (?) Quindi magari posso incontrare nuovi amici e mangiare i marshmellow arrostiti insieme a tutti.E poi io non ho ancora (e forse non avrò mai) ORAS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Nick sul Forum: luxor33Perchè vorresti diventare uncampeggiatore: perche ho intenzione di regalare il gioco ad una mia amica in caso di vincita.ah ps: numelia una volta, numelia per sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Nick sul Forum: -BotTubePerchè vorresti diventare un campeggiatore: Umm vedo che è ispirata ad A Tutto Reality ed ero un fan della serie un po' di tempo fa. E poi perchè no? Mi sembra un'iniziativa divertente che potrà coinvolgere tanti utenti e farli collaborare, quindi per questo vorrei diventare anche io un campeggiatore sei già nel lif non puoi partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Nick sul forum: NozomiDream.Perché vorresti diventare un campeggiatore: Perché adoro queste iniziative, non ho avuto occasione di prenderne parte e questa per me sarebbe un'occasione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Nick sul forum: -SunnyPerché vorresti diventare campeggiatore: Non ho mai partecipato a giochi così.Poi voglio vedere il gioco di squadra che si creerà . Poi mi ricorda a tutto reality. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Nick sul Forum: Simoforzamilan97Perchè vorresti diventare un campeggiatore:Mi piacciono queste iniziative, e poi ho molte tempo. Devo ammettere che partecipo soprattutto per il premio, anche perche ancora non l'ho comprato...comunque sia sono sicuro che mi divertirò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Nick sul Forum: HikariPerchè vorresti diventare un campeggiatore: Uhm, devo ammettere che i giochi a squadre mi hanno sempre affascinato. Inoltre, inutile nasconderlo, trovo davvero ammirevole la quantità della premiazione. Ti ringrazio per l'opportunità n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Nome sul forum: BlastTheGhoulPerchè vorresti diventare campeggiatore: Perchè ho sempre amato i giochi di squadra... e anche perchè ho amato le tue iniziative.Se vincessi As, lo regalerei a una mia amica. Good luck. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saerien Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Nick sul forum: SaerienPerché vorresti diventare un campeggiatore: Perché voglio conoscere nuova gente con i miei stessi interessi, fare nuove esperienze (non ho mai avuto opportunità simili :3) e divertirmi u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 sei già nel lif non puoi partecipareGenny, evita questa OT, grazie @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.