Vai al commento



[Chube's Enterprises] Winter Camp ~ Vinci una copia di Pokémon Zaffiro Alpha o Rubino Omega!


yohohoho

Post raccomandati

Guest Tony-Chopper

Mi ero dimenticato le targhette °-°

Ci sono anche quelle, di tutti i tipi e per tutti i futuri campeggiatori ^^

che bello almeno chi perderà  si porta a casa una targhetta 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Tony-Chopper

E ho anche aumentato a 36 il numero di campeggiatori, di conseguenza, ci saranno 3 squadre! :)

ok, ma che belle notizie,così puoi scegliere + iscritti 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick sul Forum: -TOUKO
Perchè vorresti diventare un campeggiatore: Cerco di partecipare a più iniziative possibile perchè le trovo davvero divertenti, e questa mi sa di molto figa, soprattutto per i giochi completamente nuovi che porteranno un po' d'aria fresca xD poi il campeggio :you: cioè in questo campeggio non ci saranno insetti quindi sarà  perfetto ;w;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick sul Forum: Ghilgakia
Perché vorresti diventare un campeggiatore: Vorrei diventare un campeggiatore perché sarebbe una nuova esperienza fare questo tipo di gioco ma anche perché vorrei vincere il premio in quanto non ho ancora nessuno dei due Remake. Spero vivamente di riuscire ad essere un concorrente! 

Viva PM!

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick sul Forum: ZarRomanov
Perché vorresti diventare un campeggiatore: Perché son bellissimo, fantastico, pieno di pregi, ma non vorrei sembrasse che me la tirassi eh, nooo, sono semplicemente perfetto di mio:c

E poi Chube mi raccomanda, sa che sono brv :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick sul Forum: IcyFlame

Perché vorresti diventare un campeggiatore: perché amo ATR, da dove è stata presa l'idea, e i giochi a squadre (GoForGold <3) e soprattutto perché c'è gente che vuole che partecipi. :)

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick sul Forum: Frookes
Perché vorresti diventare un campeggiatore: Perché non ho mai partecipato a eventi come questo, sì esatto, nonostante ne abbia organizzato uno non ho mai partecipato a un vero e proprio "campeggio" come questo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In contemporanea alle elezioni per Mister e Miss Pokémon Millennium 2014, noi, del magnifico Winter Camp, potremmo assistere a quelle per Mister e Miss Winter Camp.

Anche tale carica garantirà  un premio :P

A presto <3

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...