Vai al commento



[Chube's Enterprises] Winter Camp ~ Vinci una copia di Pokémon Zaffiro Alpha o Rubino Omega!


yohohoho

Post raccomandati

Nick Sul Forum: Neko

Perchè vorresti diventare campeggiatore: non sono brava con le parole... ma la realtà  e che ci voglio provare, si, voglio provarci, e tentare la fortuna o la sfortuna.

PS: sorrido sempre ciao :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick sul forum: Matrix


Perché vorresti diventare campeggiatore: Per diventare ricco e famoso rivendendo al mercato nero la copia di Zaffiro Alfa, in modo da fuggire in un paradiso tropicale e far perdere le mie tracce ai federali. Per divertirmi.  :bidof:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Tony-Chopper

Nick sul Forum:Diamondprince
Perchè vorresti diventare un campeggiatore : perchè so fare squadra e perchè credo che questo genere di iniziative siano le più belle e le più divertenti 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Annuncio!


Se avete già  in vostro possesso Pokémon Rubino Omega o Zaffiro Alpha e non desiderate iscrivervi per tale motivo o simile, è possibile, in caso di vincita, il trasferimento della copia del gioco direttamente ad uno campeggiatori in gara, a scelta del vincitore.


1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick sul Forum: Prismatic


Perché vorresti diventare un campeggiatore: perché adoro queste iniziative (forse ispirate ad A Tutto Reality, che adoravo), poi sono molto attivo nel forum e mi piace conoscere nuova gente.Per quanto riguarda il premio, sono rimasto sorpreso dalla generosità  di Chube  :fg: , però a me interessano solo i pp anche perché ZA ce l'ho già  e non saprei che farmene, credo che lo cederò in caso di vincita


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...