Vai al commento



[Chube's Enterprises] Winter Camp ~ Vinci una copia di Pokémon Zaffiro Alpha o Rubino Omega!


yohohoho

Post raccomandati

Nick sul Forum: jaja

Perchè vorresti diventare un campeggiatore: perché mi piace divertirmi e riempirmi di cose da fare (?) Sta cosa mi ricorda a tutto reality :o

Comunque questa domanda è un po' inutile perché a prescindere a quello che scriviamo, quasi tutti lo fanno solo per il gioco in palio <.< a me sinceramente non importa molto il premio perché ho entrambe le versioni del gioco in limited edition... lo faccio principalmente per divertirmi c:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick sul Forum : -Flame.


Perchè vorrei diventare campeggiatore: Iniziativa stupenda alla quale vorrei partecipare per mettermi in gioco ;)! Poi desidero la copia del pokemon :33 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick sul forum: Pond


Perché vorresti diventare un campeggiatore: Beh, il campeggio ha un qualcosa di veramente affascinante, ed è una delle cose che mi fa amare il Nordamerica, che è tipo il luogo per antonomasia. Le montagne, i fiumi cristallini, è un bellissimo mondo a parte. Finora non ho mai avuto la possibilità  di andare in campeggio, ma chissà !


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick sul Forum:GreenDelphox96
Perchè vorresti diventare un campeggiatore: Il motivo è semplice amo i pokemon e uno dei miei sogni è di poter giocare ai gioki rpg di pokemon in cui puoi creare una tua squadra di pokemon allenarla vedere i pokemon evolversi assaporare il gusto del viaggio in un mondo ke ti fa sentire felice e ke ti rilassa anke quando sei triste e soprattutto più di tutto poter fare scambi lotte cn altre persone che condividono la tua passione cn cui stringere amicizie anke per un solo e semplice scambio un gioco ke ti trasporta in un mondo che sogni e che fa sembrare ke il tempo si fermi anche se poi ti accorgi ke ne è passato parecchio perché sei così coinvolto ke non te ne accorgi  sapori ke ho potuto provare fino a pokemon bianco ma ke poi sn stato costretto a vendere insieme al mio dsi xl... per diversi motivi ke nn voglio nemmeno dire... Questo è il motivo per cui partecipo è da tanto ke ho il bisogno di rigiocare a pokemon per questo dico fin da subito ke sn determinato a vincere ;)

Ps pardon per lo sfogo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick sul forum: Lilith-sensei


Perché vorresti diventare un campeggiatore: Perché lei è kawaii. Una mia amica desiderava Zaffiro Alpha, e dato che comunque questi tipi di giochi mi piacciono ed il premio a me non interessa granché (Groudon>Kyogre, Team Magma>Idro, io>amica) partecipo per provare a regalarle il gioco. :3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick sul forum: Vale.

Perché vorresti diventare un campeggiatore: perché così avresti l'occasione di vendicarti con me per non averti fatto il set. :-)

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick sul Forum: -Emis-
Perchè vorresti diventare un campeggiatore: Mi piace molto poter vincere un gioco (?)... Scherzi a parte sono simpatico e quando mi impegno per un'iniziativa, ce la metto tutta per partecipare al meglio ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick sul forum: Metargon (ma che si scrive a fare se c'è scritto nel post? D:)


Perchè vorresti diventare campeggiatore: Ho sempre desiderato dormire in una tenda sotto le stelle. Oltretutto sono nuovo del forum, e vorrei integrarmi il più possibile. So quasi sicuramente di non vincere ma partecipando posso farmi nuovi amici e divertirmi in compagnia.



Controllate i sacchi a pelo prima di coricarvi la notte, potrebbe partirmi un qualche scherzetto ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick sul Forum: Layla Serizawa
Perché vorresti diventare un campeggiatore: Perchè sono ricattata è un modo per passare il mio tempo *altrimenti quando è a casa non fa un emerito fico secco* e perchè voglio il premio così magari ci guadagno u.u così non stresserò nessuno per la noia °°, ma si facciamo gioco di squadra, ma vi avverto che sono una rompiscatole <3 bacini <3

sWFrOsy.png

 

RO3PIb5.png

 

Zw75qS6.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick sul Forum: Fender
Perchè vorresti diventare un campeggiatore: La domanda è: perché non dovrei? Iniziativa interessante, abbastanza originale e con un ottimo premio. E poi, come sempre, il lavoro di squadra rende tutto migliore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick sul Forum: Wonder

Perché vorresti diventare un campeggiatore: Premetto che odio i giochi di squadra perché non mi piace dipendere troppo dagli altri. Comunque mi iscrivo principalmente per vincere il gioco per motivi personali poi boh, gli altri avranno pure voglia di divertirsi, ma senza la scritta "Alpha Sapphire" nel titolo non so quante persone (me compreso) si sarebbero iscritte. Good job

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...