yohohoho Inviato 18 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Volendo, al posto di Zaffiro potete richiedere Rubino Omega. Vi sarà poi consegnato il mio, comunque già resettato @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Nick sul Forum:teogreninjaPerché vorresti diventare un campeggiatore:Non partecipo per il premio ma per divertirmi, perché mi piacciono molto questi giochi di squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Volendo, al posto di Zaffiro potete richiedere Rubino Omega. Vi sarà poi consegnato il mio, comunque già resettato molto gentile da parte tua grazie per la bella iniziativa che hai creato per noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Mi fa sempre piacere @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Nick sul Forum: LavFlipCharyNekoBF99Perchè vorresti diventare un campeggiatore: perchè ti voglio bene Chube (?)Perchè non ho mai partecipato ad un gioco come questi e non mi prendono nella confraternita di WA se non partecipo à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Mi iscrivo:Nick sul forum:VinyPerchè vorresti diventare un campeggiatore:Principalmente perchè amo il campeggio ma soprattutto perchè mi sembra una bellissima attività . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Nick sul Forum:mad hatterPerché vorresti perche voglio risparmiare per un regalo di natale e divertirmi allo stesso tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Nick sul Forum: DarphPerchè vorresti diventare un campeggiatore: io ci provo. Perché sarò sbronzo marcio la metà del tempo e vogluo vedere cosa combino sul forum no scherzo, mai provata na cosa simile, sono curioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Oggi alle 23.59 chiudono ufficialmente le iscrizioni (: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Volendo, al posto di Zaffiro potete richiedere Rubino Omega. Vi sarà poi consegnato il mio, comunque già resettato Semplicemente wow ! Sei molto gentile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Sono ancora aperte le iscrizioni per chi interessasse, non si sa mai Inoltre, per gli iscritti che non saranno presi per il campeggio ci sarà comunque un'altra iniziativa, non voglio che nessuno si senta escluso (: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Volendo, al posto di Zaffiro potete richiedere Rubino Omega. Vi sarà poi consegnato il mio, comunque già resettato Non ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 ho fatto venire io a mente a chube l'idea di dare OR,quindi ringraziatemi(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 ho fatto venire io a mente a chube l'idea di dare OR,quindi ringraziatemi(?) Zitto, non è vero :° @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Sono ancora aperte le iscrizioni per chi interessasse, non si sa mai Inoltre, per gli iscritti che non saranno presi per il campeggio ci sarà comunque un'altra iniziativa, non voglio che nessuno si senta escluso (: che bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 non si dicono le bugie chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Dai oggi è l'ultimo giorno :c Chi non verrà preso, ripeto, avrà la possibilità di svolgere un'altra attività @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Ma alla fine l'iniziativa durerà piu del nostro masterchef *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Nick sul Forum: BlueDarkraiPerchè vorresti diventare un campeggiatore: 1) Mi scuso con Chube' per aver partecipato ad altre sue Iniziative per poi non essermi preso le mie responsabilità ed aver sballato i tempi, ma gli impegni avuti sono stati improvvisi e non pre-calcolabili.Perdonami :'(2) Desidererei molto partecipare all'Iniziativa perché amo le competizioni e le sfide 3) Perché non avró una ceppa da fare per tutte le vacanze 4) Perché non ho ancora né Zaffiro Alfa né Rubino Omega, e riuscire ad ottenere uno dei due divertendomi senza metter mano al portafoglio o rompere le balls per farmelo regalare sarebbe quasi un sogno xDGrazie per l'ascolto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 3 ore esatte e chiudo (: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 uhh spero di essere scelto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Ma fino ad ora quanti utenti si sono iscritti? Spero non più di 36 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Ma fino ad ora quanti utenti si sono iscritti? Spero non più di 36 xD Un centinaio :° Ma state tranquilli, anche se non verrete scelti avrete possibilità di fare un'altra cosa @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Un centinaio :° Ma state tranquilli, anche se non verrete scelti avrete possibilità di fare un'altra cosa un altra cosa non si capisce cosa sia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Un centinaio :° Ma state tranquilli, anche se non verrete scelti avrete possibilità di fare un'altra cosa chi sa in cosa consiste l'altra cosa le cose che si sanno sull'altra cosa sono: è un iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.