Dark Knight Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Nick; Dark KnightRuolo che si vuole ricoprire; Inventore di nuove rubriche e idee per il giornalino. Visto che è la mia prima esperienza accetterei anche di fare un po’ di gavetta che fa sempre bene.Quante ore si possono dedicare al giornalino (minimo una e mezza) e quanti articoli riuscireste a scrivere. Posso dedicare in media (alcuni giorni di più altri di meno) minimo un’ora e mezza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 21 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2012 bè voi non sapete com'è il giornalino dietro le quinte io pensavo che bisognava solo mandare MP ad icy XDP.S. candidatevi tanto icy è buono (ma perchè ha messo le candidature anto?ò.ò)(Perché voi non potete creare topic qui) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Le candidature termineranno Martedì 24 Aprile Saranno selezionati 2 utenti per ogni categoria e questi mi invieranno un MP con l'articolo di prova. Se si tratta della grafica del giornalino, mi presenteranno una versione (anche ridotta) del numero precedente (Ghimli già l'ha fatto, quindi non deve)P.S. Se volete potete mandarmi anche l'articolo ora. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest leggendalex98 Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 leggendalex98scrittore di scoop e recensione sui lavori graficiposso dedicare al sito tre ore il lunedì e il venerdì, cinque ore il mercoledì, il giovedì e il venerdì, tutto il giorno di sabato, domenica e altri giorni vestivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 non è per lo staff di PM ma per lo staff del giornalino Vabbè, è ovvio... non è l'unico che ha scritto "al sito" by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 nick:HyperSamurott(Hyper)Incarico: Inventore di nuove rubriche e idee per il giornalino o scrittore di scoop(esclusi i gossip,per quello esiste GM!) e di recensioni sui lavori grafici(mi sto appassionando molto,ultimamente!)Ore da dedicare:solitamente,minimo 2 ore al giorno(esclusi alcuni giorni in cui sarò poco presente a causa di alcuni compiti o di interrogazioni!)Ho avuto esperienze passate (scritto un giornalino per il mio Gruppo Scout che continuo a dirigere anche se ultimamente lo stiamo trasformando in un TG) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 Io volendo potrei collaborare con Kaito, o scrivendo, o aiutandolo o comunque dando idee ai nostri giornalisti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 Uhm, so che non è ammessa una candidatura per un posto del genere, ma potrei fare recensioni di Film, Libri, Serie Tv ecc. (le recensioni che faccio le posterei dopo anche nella Zona recensioni)? magari facendo una rubrica "Libro/Film della settimana" Quindi: Nick: -Gary (o Blue, come si voglia )Ruolo che vorrei ricoprire: Quello scritto sopra ;DOre che posso dedicare al giornalino: Non mi piace rimandare, scriverei subito il mio articolo. Ma comunque, al giornalino potrei dedicare parecchie ore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 Scusate, ma sono costretto a chiudere le candidature il 24 Aprile 2012, alle 23:59, però... Non la chiudete, devo scrivere coloro che passano...Saranno selezionati 2 utenti per ogni categoria e questi mi invieranno un MP con l'articolo di prova. Se si tratta della grafica del giornalino, mi presenteranno una versione (anche ridotta) del numero precedente (Ghimli già l'ha fatto, quindi non deve)P.S. Se volete potete mandarmi anche l'articolo ora (Sarebbe meglio) by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 lol,oggi è domenica dov'è il giornalino??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 una domanda: L'articolo(su argomento a random?) lo devo mandare ad Icy prima o dopo il 24? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 Quando vuoi by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 anche dopo il 24? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 Sì, ma io ti consiglio ora perché potrei non selezionarti... guarda il messaggio dove dico il termine delle candidature by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheer Inviato 23 aprile, 2012 Condividi Inviato 23 aprile, 2012 Nick; Dry Skin (ma potete chiamarmi Dry).Ruolo che si vuole ricoprire; Mi piacerebbe recensire i lavori grafici e scrivere scoop.Quante ore si possono dedicare al giornalino (minimo una e mezza) e quanti articoli riuscireste a scrivere; Mah, due orette, in occasioni particolari anche 3. Per gli articoli dipende dalla lunghezza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 23 aprile, 2012 Condividi Inviato 23 aprile, 2012 Ehm, piccola domanda. Anche se non è stata ancora accettata nemmeno la mia proposta di una nuova rubrica posso inviare il mio articolo di prova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 23 aprile, 2012 Condividi Inviato 23 aprile, 2012 Gary, sìCome ho scritto:"P.S. Se volete potete mandarmi anche l'articolo ora (Sarebbe meglio)" by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 23 aprile, 2012 Condividi Inviato 23 aprile, 2012 Sì, avevo letto, ma volevo proprio esserne certo! Tra poco ti invio l' MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 Continuate a candidarvi!(Mercoledì pomeriggio annunceremo coloro che passeranno il "primo turno" e dovranno fare gli articoli!)Sì, li abbiamo già decisi... a meno che non ci siano nuove candidature... CANDIDATEVI! <-- Non è vero X D, scherzetto X D by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 Icy fammi capire bene:Avete già deciso? Io voglio fare un'intervista ad una persona e poi mandarvela ma se già sono stati scelti mi sembra inutile continuare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 Icy fammi capire bene:Avete già deciso? Io voglio fare un'intervista ad una persona e poi mandarvela ma se già sono stati scelti mi sembra inutile continuare...No, non sono stati ancora scelti, stavo scherzando XDVolevo modificare, ma poi mi sono scordato XD by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zukko Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 Ma per gli inventori di rubriche l'articolo di prova cosa dovrebbe essere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
juan m Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 ci ho ripensato forse io posso ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 Bhe Juan allora devi sbrigarti a candidarti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 Ma per gli inventori di rubriche l'articolo di prova cosa dovrebbe essere?La nuova rubrica ^_^ by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.