Vai al commento

Cercasi Staff per il Giornalino di Pokémon Millennium!


Hikari

Post raccomandati

  • Nick; Dark Knight
  • Ruolo che si vuole ricoprire; Inventore di nuove rubriche e idee per il giornalino. Visto che è la mia prima esperienza accetterei anche di fare un po’ di gavetta che fa sempre bene.
  • Quante ore si possono dedicare al giornalino (minimo una e mezza) e quanti articoli riuscireste a scrivere. Posso dedicare in media (alcuni giorni di più altri di meno) minimo un’ora e mezza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bè voi non sapete com'è il giornalino dietro le quinte ;) io pensavo che bisognava solo mandare MP ad icy XD

P.S. candidatevi tanto icy è buono :P(ma perchè ha messo le candidature anto?ò.ò)

(Perché voi non potete creare topic qui) XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le candidature termineranno Martedì 24 Aprile

Saranno selezionati 2 utenti per ogni categoria e questi mi invieranno un MP con l'articolo di prova. Se si tratta della grafica del giornalino, mi presenteranno una versione (anche ridotta) del numero precedente (Ghimli già  l'ha fatto, quindi non deve)

P.S. Se volete potete mandarmi anche l'articolo ora.

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest leggendalex98

  • leggendalex98
  • scrittore di scoop e recensione sui lavori grafici
  • posso dedicare al sito tre ore il lunedì e il venerdì, cinque ore il mercoledì, il giovedì e il venerdì, tutto il giorno di sabato, domenica e altri giorni vestivi. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nick:HyperSamurott(Hyper)

Incarico: Inventore di nuove rubriche e idee per il giornalino o scrittore di scoop(esclusi i gossip,per quello esiste GM!) e di recensioni sui lavori grafici(mi sto appassionando molto,ultimamente!)

Ore da dedicare:solitamente,minimo 2 ore al giorno(esclusi alcuni giorni in cui sarò poco presente a causa di alcuni compiti o di interrogazioni!)

Ho avuto esperienze passate (scritto un giornalino per il mio Gruppo Scout che continuo a dirigere anche se ultimamente lo stiamo trasformando in un TG)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm, so che non è ammessa una candidatura per un posto del genere, ma potrei fare recensioni di Film, Libri, Serie Tv ecc. (le recensioni che faccio le posterei dopo anche nella Zona recensioni)? magari facendo una rubrica "Libro/Film della settimana" Quindi:

Nick: -Gary (o Blue, come si voglia :D)

Ruolo che vorrei ricoprire: Quello scritto sopra ;D

Ore che posso dedicare al giornalino: Non mi piace rimandare, scriverei subito il mio articolo. Ma comunque, al giornalino potrei dedicare parecchie ore!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate, ma sono costretto a chiudere le candidature il 24 Aprile 2012, alle 23:59, però... Non la chiudete, devo scrivere coloro che passano...

Saranno selezionati 2 utenti per ogni categoria e questi mi invieranno un MP con l'articolo di prova. Se si tratta della grafica del giornalino, mi presenteranno una versione (anche ridotta) del numero precedente (Ghimli già  l'ha fatto, quindi non deve)

P.S. Se volete potete mandarmi anche l'articolo ora (Sarebbe meglio)

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nick; Dry Skin (ma potete chiamarmi Dry).
  • Ruolo che si vuole ricoprire; Mi piacerebbe recensire i lavori grafici e scrivere scoop.
  • Quante ore si possono dedicare al giornalino (minimo una e mezza) e quanti articoli riuscireste a scrivere; Mah, due orette, in occasioni particolari anche 3. Per gli articoli dipende dalla lunghezza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Continuate a candidarvi!

(Mercoledì pomeriggio annunceremo coloro che passeranno il "primo turno" e dovranno fare gli articoli!)

Sì, li abbiamo già  decisi... a meno che non ci siano nuove candidature... CANDIDATEVI! <-- Non è vero X D, scherzetto X D

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Icy fammi capire bene:Avete già  deciso? Io voglio fare un'intervista ad una persona e poi mandarvela ma se già  sono stati scelti mi sembra inutile continuare...

No, non sono stati ancora scelti, stavo scherzando XD

Volevo modificare, ma poi mi sono scordato XD

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...