xrapidash_ Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Come da titolo, visto che c'era una discussione così per XY, anche per ORAS, cosa avete trovato nel wonder trade? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KuroTeo Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 A me arrivano solo zigzagoon poochyena e shroomish.. Per lo meno io invio Skarmory e Absol, sono già più carini XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 15 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Anche a me non arriva nulla..in realtà io voglio leggere di gente a cui arrivano shiny e leggendari per auto convincermi che possano arrivare anche a me lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Majora-Goblin151 Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 HO TROVATO UN GIRATINA SHINY SU XY CON PROVENIENZA SINNOH CON AO ASH E TUTTE LE STATISTICHE DELLE GARE POKEMON AL MASSIMO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 15 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 ma fai schifo! Ahahaha tutto questo in scambio prodigioso! Non ho parole lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Majora-Goblin151 Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 ma fai schifo! Ahahaha tutto questo in scambio prodigioso! Non ho parole lol stai parlando con me? Bhe,sono stato fortunato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Louis Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 In realtà anche a me arrivano i soliti poochyena, zigzagoon, ralts, e wingull. Un nervoso che non vi dico ahah. Quando arrivano i sopracitati pokemon, ho voglia di lanciare la console contro il muro (lol).Per esempio però ieri sera, (cazzeggiando lol) mi è arrivato un phione ( con ivs perfette)! Ed un paio di giorni fa, un feebas shiny u.uLa mia reazione è stata più o meno questa:Tutta questione di pazienza e fortuna! In bocca a lupo e vederete che riceverete il vostro shiny(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 15 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Sisi parlavo con te, ma era nel senso che sei stato schifosamente fortunato! Niente contro di te! Speriamo bene, sono mesi che su XY faccio scambi prodigiosi ALL DAY LONG e niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AKG Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Io ho ottenuto un reshiram normale e uno shiny, un gardevoir shiny con il pokerus e un typhlosion shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Majora-Goblin151 Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 bhe,allora...................buona fortuna a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 A me mi mandano sempre gli stessi solo una volta mi hanno mandato Piplup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Oh dio ho ricevuto Absol SHINY e sableye Shiny *^* non sono mai stata fortunata i miei primi Shiny dallo scambio prodigioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BluRay Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 io su y ho ricevuto degli scarti molto utili che mi sono serviti per breedarmi dei pokemon su alpha sapphire UN COMUNISSIMO MA UTILISSIMO DITTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 HO TROVATO UN GIRATINA SHINY SU XY CON PROVENIENZA SINNOH CON AO ASH E TUTTE LE STATISTICHE DELLE GARE POKEMON AL MASSIMOtutti i piké con questo ao sono cheat, lo sai vero? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hartigan Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 HO TROVATO UN GIRATINA SHINY SU XY CON PROVENIENZA SINNOH CON AO ASH E TUTTE LE STATISTICHE DELLE GARE POKEMON AL MASSIMO Anche io ho ricevuto 2 shiny da questo Ash un Kyogre e un Infernape tutti e 2 al 100 con EV perfette...rispetto ad x e y sono sconvolto,ho ricevuto tantissimi shiny e leggendari e calcolare che ho fatto dei scambi prodigiosi solo 3-4 volte... Ho ricevuto Rotom shiny con master ball,Regirock shiny,Zigarde,Virizion,Eevee shiny,Purugly shiny,Infernape shiny,Kyogre shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Dai la maggior parte sono Cheat, io ho un mio amico che si chiama Ash, nel gioco, ma non usa cheats sicuramente, almeno io credo! quindi diciamo che l'80% è cheat il restante no! Cmq io non ne ho ottenuti da Ash, via Prodigioso, l'unico cheat sicuro è uno Snivy shiny livello 100, non KB, quindi ho ipotizzato cheat! ma ancora su Oras di cheat non ne ho ricevuti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 21 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Sinceramente, personalmente se sono cheat non me ne frega un piffero ahahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Io non ho avuto nessuno shiny/leggendario, ma preferisco così, se mi arrivassero, sarebbero al 100% legal hack, e non mi interesserebbe molto averli. In generale non mi interessano molto gli shiny, a meno che non ne trovo io uno nel gioco. Però ho ricevuto pokemon utilissimi (e carinissimi ), visto che sto rifacendo la trama, ho avuto un charmander e un chikorita, maschi ma vabbè, poi un buneary con 4 mosse uovo, le ivs non so ancora, poi un Honedge. Insomma non potrei essere più soddisfatta di così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Un mio amico ha messo in Pokemon Y un Yvental(non sapeva cos'era) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Un mio amico ha messo in Pokemon Y un Yvental(non sapeva cos'era) D: ....poverino...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexSorbi Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Due Charmender di fila, incredibile ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Taillow shiny XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 slakoth per fletchling shiny (non è dream world, natura ed iv casuali ma chi se ne frega sempre uno shiny ottenuto a caso è, vorrà dire che me lo porto in giro a schiudere uova) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jangmo-DiO Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Un mamoswine sfkb,dopo 40 scambi prodigiosi ci voleva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 L'unica cosa decente è un torchic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.