Vai al commento

Scambi prodigiosi ORAS: i nostri scambi


Post raccomandati

In realtà  anche a me arrivano i soliti poochyena, zigzagoon, ralts, e wingull. Un nervoso che non vi dico ahah. 


Quando arrivano i sopracitati pokemon, ho voglia di lanciare la console contro il muro (lol).


Per esempio però ieri sera, (cazzeggiando lol) mi è arrivato un phione ( con ivs perfette)! Ed un paio di giorni fa, un feebas shiny u.u


La mia reazione è stata più o meno questa:


post-24645-0-11872300-1418667352_thumb.g


Tutta questione di pazienza e fortuna! 


In bocca a lupo e vederete che riceverete il vostro shiny(?)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

HO TROVATO UN GIRATINA SHINY SU XY CON PROVENIENZA SINNOH CON AO ASH E TUTTE LE STATISTICHE DELLE GARE POKEMON AL MASSIMO

Anche io ho ricevuto 2 shiny da questo Ash un Kyogre e un Infernape tutti e 2 al 100 con EV perfette...rispetto ad x e y sono sconvolto,ho ricevuto tantissimi shiny e leggendari e calcolare che ho fatto dei scambi prodigiosi solo 3-4 volte...

Ho ricevuto Rotom shiny con master ball,Regirock shiny,Zigarde,Virizion,Eevee shiny,Purugly shiny,Infernape shiny,Kyogre shiny

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dai la maggior parte sono Cheat, io ho un mio amico che si chiama Ash, nel gioco, ma non usa cheats sicuramente, almeno io credo! quindi diciamo che l'80% è cheat il restante no! Cmq io non ne ho ottenuti da Ash, via Prodigioso, l'unico cheat sicuro è uno Snivy shiny livello 100, non KB, quindi ho ipotizzato cheat! ma ancora su Oras di cheat non ne ho ricevuti!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ho avuto nessuno shiny/leggendario, ma preferisco così, se mi arrivassero, sarebbero al 100% legal hack, e non mi interesserebbe molto averli. In generale non mi interessano molto gli shiny, a meno che non ne trovo io uno nel gioco. Però ho ricevuto pokemon utilissimi (e carinissimi :love_emote: ), visto che sto rifacendo la trama, ho avuto un charmander e un chikorita, maschi ma vabbè, poi un buneary con 4 mosse uovo, le ivs non so ancora, poi un Honedge. Insomma non potrei essere più soddisfatta di così!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...