ByronLotad Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 A me ancora nessuno shiny o leggendario, ma mi va bene così Quando vi scambiano magikarp non "gettateli" via! Metteteli sul gts e chiedete qualche pokemon che vi può servire (non leggendari ofc, che nn ve li daranno mai per un magikarp) Kyogre.Shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Salvo24 Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Io invece nn ho ottenuto shiny m ho ottenuto zyrgade tre froaki due charmander un bulbasaur e due piplup di cui uno a idropompa poi un carvagnha con destino obbligato e idropompa e uno Zorua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatD Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Con il GTS si trovano shiny a non finire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 12 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Se lo dite voi, io una volta ho provato ad ottenere uno squirtle Shiny dalla GTS offrendo un pokemon normale. Ci ho provato due tre volte ma poi nulla. Solo su x mi è arrivato dalla GTS un giratina Shiny è una volta ho trovato un weavile Shiny al 100 perché chiedevano un buneary o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Finalmente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Claire488 Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Soliti Zigzagoon e Poochyena. Qualche volta mi arrivano robe da XY (Flabebè, Furfrou e qualche Pancham) L'unica cosa positiva dei WT sono le pokemiglia, utili per i minigiochi del Global Link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MinakoArisatoP3 Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Oggi facendo degli scambi prodigiosi qualcuno mi ha inviato uno Zorua Cromatico con 6 Ivs xD ed è pure HB. Mi dispiace avergli inviato uno Zigzagoon. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 l'unico decente uno snivy con inversione.. però potevano scambiarmelo 5 minuti prima che prendessi snivy dal prof birch? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eirene Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 a parte i classici pokemon delle prime città (zigzagoon, pochyena ecc...), mi sono arrivati alcuni starter...per il resto niente di eccezionale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shivian Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Questo mi è arrivato poco fa ò.ò Non ho mai riempito una persona con così tanti poteri O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Per oggi un Sableye Shiny LIV.100Mi sa di Cheat pero.. Anche se ha il pentagono.. Questo mi è arrivato poco fa ò.òNon ho mai riempito una persona con così tanti poteri OChe c***!!! 😂😂 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geppus Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Io ho ottenuto un reshiram normale e uno shiny, un gardevoir shiny con il pokerus e un typhlosion shiny ma a che ora fai scambi? e quanti scambi fai??io solo una volta su y un klefky lv 100 snyni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Oggi è la mia mattina fortunata: Mesprit, Articuno e Goodra shiny più una bizzeffa di pokémon con il Pokèrus O.O(quei tre si aggiungono alla mia collezione shiny degli scambi prodigiosi xD Haxorus, Camerups e Ho-Oh)(ah, si, è un Lugia in Pokémon x) Mi dispiace sempre quando arrivano ._. perché io scambio pokémon orribili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
erik995 Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Io ho trovato Latias shiny originale però altro poca roba :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatD Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Io ho trovato (tutti shiny) Spiritomb lv 100,Bibarel lv 36,Skorupi lv 30,Serperior lv 39.Su GTS mi hanno dato i più belli:-offerto Articuno per Kyogre e mi è arrivato shiny-Skarmory shiny per un treecko lv 1-Palkia lv 100 shiny per Groudon-Seismitoad shiny per Delcatty-Treeko shiny per mesprit-Trevenant shiny lv 100 per Zapdos-Emboar shiny lv 100 per Ditto Tramite Scambio:-ottenuto Darkray shiny per Zapdos shiny-Amaura shiny per Bisharp shinyAmo sto giocoooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eirene Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 sarò io sfortunata, ma mai trovato leggendari o shiny con lo scambio prodigioso XD con GTS ho visto uno che offriva Kyogre shiny per un Lopunny, purtroppo è stato preso subito dopo due secondi che l'ho visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatD Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 sarò io sfortunata, ma mai trovato leggendari o shiny con lo scambio prodigioso XD con GTS ho visto uno che offriva Kyogre shiny per un Lopunny, purtroppo è stato preso subito dopo due secondi che l'ho visto è un impresa riuscire ad accettarne uno...devi trovarti sulla lista del pokemon giusto nel momento giusto.. Io ho trovato uno zapdos per begmite e uno per ditto..poi ho trovato uno zapdos shiny per zapdo xD sono anche riuscito a trovare suicune shiny per deoxys Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eirene Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 è un impresa riuscire ad accettarne uno...devi trovarti sulla lista del pokemon giusto nel momento giusto.. Io ho trovato uno zapdos per begmite e uno per ditto..poi ho trovato uno zapdos shiny per zapdo xD sono anche riuscito a trovare suicune shiny per deoxys è un impresa riuscire ad accettarne uno...devi trovarti sulla lista del pokemon giusto nel momento giusto.. Io ho trovato uno zapdos per begmite e uno per ditto..poi ho trovato uno zapdos shiny per zapdo xD sono anche riuscito a trovare suicune shiny per deoxys hai ragione...purtroppo ho temporeggiato perchè non riuscivo a trovare Lopunny XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ginoskà Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Ieri ho fatto un colpaccio alla GTS: Milotic shiny per sableye normale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shivian Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Ieri ho fatto un colpaccio alla GTS: Milotic shiny per sableye normale! Noooooo che botta di chiappe! :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatD Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 hai ragione...purtroppo ho temporeggiato perchè non riuscivo a trovare Lopunny XDIo ho preso oggi pomeriggio un Lugia shiny per il mio carbink e un altro Kyogre shiny al 100 per uno swampert e un archeops shiny per yveltal..mi faccio schifo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Sono l'unico che non ha ancora ne ha ancora fatto uno in ORAS? °^° @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Appena giunto un Mawile shiny x scambio prodigioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Sono l'unico che non ha ancora ne ha ancora fatto uno in ORAS? °^°Mi sa di si 😂 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls20 Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Ieri mi è arrivato un Aggron shiny per un dratini in scambio prodigioso,non demoralizzatevi se non vi arriva uno shiny, prima o poi vi arriverà anche a voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.