Enemy Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Manueeeeel quì c'è il famigerato ladro di Pm che stà scappandooooooooooooooooo - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Le estrazioni non riesco proprio a vincerle, neanche se ci sono 30-40 vincitori.Mi consolo con i 5 PP vinti al Shatoshi lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 tu che centri? 0.^Ma complimenti a te e shinygengar, ♡♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Ma complimenti a me e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 tu che centri? 0.^ Ma complimenti a te e shinygengar, ♡♥Grazie Lupin colpisce sempre - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott23 Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 #mainagioia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Nonostante i molti estratti non ho vinto niente, pazienza Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 mai na' gioia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Spero che non esista veramente un panettone del genere, Oh ragazzi, ma è un'estrazione, proprio su questa mica c'è da disperarsi, un giorno la fortuna mi ci guarderà !Esiste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Wow che novità ... Ho vinto solo il biglietto per masuda ma mai PP... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 prima o poi vincerò... :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Ah ho vinto 5 pp. Che fortuna!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Mai avere un po di fortuna...ma perché Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 C'è stata un'estrazione ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRose258 Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Complimenti ai fortunati vincitori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Complimenti ai fortunati vincitori. Grazie^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Ma oh Beati vincitori à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Soffriteh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 K bll non ho vinto. #mainagioia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Io mi sono dimenticato di partecipare. Rip. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Non esco mai Fortunati i vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 13 esima estrazione, nada. e va beh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Soffriteh.Tanto ora devo spendere tutti i miei pp lol - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.