fireblast Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 E' uscito finalmente il regolamento della Tier VGC '15. Le lotte si svolgeranno nel formato Doppio;I giocatori sceglieranno per ogni lotta 4 Pokémon sui 6 che compongono la squadra;I Pokémon aventi un livello superiore al 50 avranno temporaneamente il livello ridotto al 50 nella lotta. I Pokémon con livello inferiore al 50 non subiranno modifiche temporanee nella lotta;Si potranno utilizzare solamente i Pokémon aventi il Pentagono (ovvero catturati/nati nei giochi XY/ORAS);Ci saranno la Species Clauses e l'Item Clauses.Sono vietati inoltre i seguenti Pokémon:MewtwoMewLugiaHo-ohCelebiKyogreGroudonRayquazaJirachiDeoxysDialgaPalkiaGiratinaPhioneManaphyDarkraiShayminArceusVictiniReshiramZekromKyuremKeldeoMeloettaGenesectXerneasYveltalZygardeDiancie Bannata inoltre la Soul Dew. Cosa ne pensate? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Mi aspettavo di meglio.Speravo in un vgc stile 2010 con 2 uber.In pratica è il vgc 2013 con le novità della sesta generazione.Legend cheat everywhere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Latwins spam Confirmed. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terry00 Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Finalmente un metagame vario: con 690 pokemon è difficile vedere sempre e solo le solite cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Mh... Come al solito ban inutili like Phione e Jirachi ._.Prevedo spam di Latwins, Zapdos e Cresselia owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 sbaglio o vedo leggendari ascesi in uber? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 sembra interessante... quasi quasi mi faccio un team... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Mh... Come al solito ban inutili like Phione e Jirachi ._.Prevedo spam di Latwins, Zapdos e Cresselia owoJirachi è bannato perché non può essere KB.Phione invece non lo capisco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Jirachi è bannato più che altro perché "hurr durr banniamo tutti i leggendari evento così non ci saranno disparità ".Btw, magari è la volta buona che comincio seriamente con il VGC. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Jirachi è bannato perché non può essere KB.Phione invece non lo capisco...Apparte che Jirachi può essere KB, i leggendari evento o pokemon come Phione sono storicamente bannati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Jirachi è bannato perché non può essere KB.Phione invece non lo capisco...Jirachi può essere KB quello dell'evento tanabata shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Mi aspettavo di meglio.Speravo in un vgc stile 2010 con 2 uber.In pratica è il vgc 2013 con le novità della sesta generazione.Legend cheat everywhere.Come al solito c'è fro che mi outspeeda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 lol @chiunque voleva un vgc con gli archeo + mega rayquaza unbannedformato prevedibile e scontato, sicuramente meglio del 2014clefable e togekiss ora potranno far capire quanto fa schifo pachirisu nel ruolo di follow me spammer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Ok welcome back cresseliaInizio subito a buildare il mio classicissimo rain come faccio da 3 / 4 anni a questa parte , glPeccato per la dragon gem su latios mi sarebbe piaciuta parecchio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Deluso perchè lo avrei voluto vedere con le regole del BSS7, dato che ho quasi finito il Team su Console °w°" Comunque questo mi permetterà di unire i migliori dei miei due TR, e ciò non è affatto una brutta cosa. (O, almeno, non per me, ma per chi si troverà contro di me *w*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 sbaglio o vedo leggendari ascesi in uber?>vgc L' uber é una tier di Smogon e non c'entra nulla con il meta ufficiale, bannano a prescindere tutti i leggendari evento e le mascotte delle varie versioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Sono solo io o penso che i tr team saranno spammati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terry00 Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Sono solo io o penso che i tr team saranno spammati? No lo penso pure io (con Cresselia è ovvio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DomenicoDagos Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Onestamente mi aspettavo qualche restrizione, non so perchè ma non mi aspettavo la possibilità di utilizzare pokemon da tutte le generazioni, ma più un VGC solo con i Pokémon di Hoenn! Cmq, come gia han detto altri, è una buonissima cosa, avendo adesso una vastissima scelta di pokémon (ma saranno davvero così vari i team? mmm)... anche se a me sta cosa mette un po d'angoscia ahahah, il dover scegliere 6 pokémon dai 690 disponibili (o quanti sono) Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Battle Spot Doubles confirmed. Era scontato come formato, dai. Vedremo come si evolverà ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Mm mm preferivo only hoennPerò bohIo già ci vedo un ritorno tr in grande stileCresselia everywereO.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 >vgcL' uber é una tier di Smogon e non c'entra nulla con il meta ufficiale, bannano a prescindere tutti i leggendari evento e le mascotte delle varie versioni.ah ok non mi rendo mai conto che smogon non c'entra nulla con il meta ufficiale "^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 mi piace come regolamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Chissà , magari quest'anno ci provo A pelle mi piace più di smogon ou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide Medio Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Ciò significa che dovrò perdere 10 anni della mia vita a softresettare Lando, Thundu, Heatran, Lati@s e Cresselia. Quanta gioia sconfinata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.