Soul Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 montaggio?_?Come posso dire... le voci erano distaccate rispetto il video. Non riesco a spiegarmi bene, ma non mi ha convinto.É stato fatto in modo grossolano, ecco.Però le voci vanno bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Come posso dire... le voci erano distaccate rispetto il video. Non riesco a spiegarmi bene, ma non mi ha convinto.É stato fatto in modo grossolano, ecco.Però le voci vanno bene. Coordinazione voci <--> movimento labiale intendi, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Come posso dire... le voci erano distaccate rispetto il video. Non riesco a spiegarmi bene, ma non mi ha convinto.É stato fatto in modo grossolano, ecco.Però le voci vanno bene.Mi sa che dovevi ricaricare la pagina, ogni tanto capita per il lag ma non è un problema di doppiaggio- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Oddei, ho visto adesso l'episodio doppiato, non mi piacciono proprio. Come posso dire, sembra che la stiano buttando là tanto per, poi vabbé, sono anche io che non ne capisco una cippa di doppiaggio, ma preferisco di gran lunga l'originale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Oddei, ho visto adesso l'episodio doppiato, non mi piacciono proprio. Come posso dire, sembra che la stiano buttando là tanto per, poi vabbé, sono anche io che non ne capisco una cippa di doppiaggio, ma preferisco di gran lunga l'originale Esattamente.Nell'originale i livelli audio sono perfettamente sincronizzati.In questi si nota troppo che le voci sono state aggiunte in un secondo momento, dando davvero un brutto effetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Oddei, ho visto adesso l'episodio doppiato, non mi piacciono proprio. Come posso dire, sembra che la stiano buttando là tanto per, poi vabbé, sono anche io che non ne capisco una cippa di doppiaggio, ma preferisco di gran lunga l'originale Se stai guardando un anime dub ita con il presupposto che devi "preferire le voci alle originali jap", fammi un fischio quando ne trovi uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 È palese che non vi piacciano le voci ita dopo aver visto l'anime con le voci jap... cosa pretendavate, che le voci italiane si adattassero meglio delle giapponesi? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Kaneki: Azzeccatissima, è perfetta. Solo nell'ultimo episodio dovrà urlare molto, ma ci siamo.Touka: Non mi piace.Rize: E' graziosa, quando cerca di uccidere Kaneki però la voce è orribile.Nishiki: Orrenda, un cavernicolo.Jason: Troppo da ragazzo, ma nel complesso non è affatto male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 30 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Disponibile la puntata numero 2la voce di hide da piccolo è quella di Chris di sonic x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.