Superyle99 Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 EDIT:Visto che molti scrivono in questa discussione più per farsi clonare pokèmon in generale che pokèmon di ORAS...La tengo aperta come centro di Clonazione lol-----------------------------------------------------------CLONO Solo EVENTI! Come da titolo, clonerò un vostro evento qualsiasi GRATIS, max 3 copie.L'unica cosa che richiedo è il permesso di ri-scambiare il pokémon :o Enjoy c: Mercatino principale: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/27624-superyle99kalos-tradesfkbclonazionifkb-su-richiestaevsamento-e-livellamento/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Posso prenotarmi? Vorrei che mi clonassi Kyogre, Rayquaza, Virizion, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 17 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Posso prenotarmi? Vorrei che mi clonassi Kyogre, Rayquaza, Virizion, Certamente! Sono UT o no? Quante copie vuoi di ognuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Kyogre è Expato....Rayquaza mi pare.Virizion UT (Mi pare).Uxie UT Vorrei una copia per ognuno. Scambio appena possibile. Ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 17 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Kyogre è Expato.... Rayquaza mi pare. Virizion UT (Mi pare). Uxie UT Vorrei una copia per ognuno. Scambio appena possibile. Ok? Ok! Sono HB vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tavolo Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Certamente!Non avendo la Banca Pokèmon e non avendo 2 3DS come li scambierei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cat619 Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Mi prenoto anche io Per il mio GroduonNe vorrei 4-5 È expato ( non molto )Ma in compenso Natura Decisa e ivs 31 per atk. Normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 17 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Mi prenoto anche ioPer il mio GroduonNe vorrei 4-5È expato ( non molto )Ma in compenso Natura Decisa e ivs 31 per atk. NormalePosso farne massimo 2 visto che è Expato :xPer le altre devi offrirmi pokèmon con egg move o pp :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cat619 Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Stasera puoi?Ho anche Kyogre non expato e altriTi scrivo in serata e ci mettiamo d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 17 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Stasera puoi?Ho anche Kyogre non expato e altriTi scrivo in serata e ci mettiamo d'accordoSi si, scrivimi via mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Ho kyogre no expato ma siccome è in x gli manca una mossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 17 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Ho kyogre no expato ma siccome è in x gli manca una mossa Nessun problema Quante copie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Sinceramente lo puoi tenere non me ne faccio niente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cat619 Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Inviato pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir_Rotom Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Ciao vorrei prenotarmi per Oh-Ho e Rayquaza (non UT entrambi ) e Deoxys (UT) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Refox00 Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 ciao vorrei clonare il mio mew ( se e possibile XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati