Vai al commento


Grand Theft Auto: cosa ne pensate?


Post raccomandati

Sotto molti aspetti è un gioco davvero completo; inoltre ha quel pizzico di demenzialità  che non guasta mai.  :XD:


Tuttavia non mi fa impazzire, infatti nemmeno lo posseggo, anche se a casa del mio ragazzo ci gioco molto volentieri (specie alle gare di macchina  :P ). Non è proprio il mio genere, ma ammetto che può provocare "chiuse" di diverse ore se inizi a giocarci anche solo per "cazzeggiare". ^-^"


 


 


[Emh...si può dire "cazzeggiare", si? >__<]


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sotto molti aspetti è un gioco davvero completo; inoltre ha quel pizzico di demenzialità  che non guasta mai. :XD:

Tuttavia non mi fa impazzire, infatti nemmeno lo posseggo, anche se a casa del mio ragazzo ci gioco molto volentieri (specie alle gare di macchina :P ). Non è proprio il mio genere, ma ammetto che può provocare "chiuse" di diverse ore se inizi a giocarci anche solo per "cazzeggiare". ^-^"

[Emh...si può dire "cazzeggiare", si? >__<]

Sinceramente mi interessano più le missioni che cazzeggiare...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente mi interessano più le missioni che cazzeggiare...

Infatti mi sa che non hai letto bene il mio messaggio. XD

Io non ce l'ho gta, ci gioco solo ogni tanto a casa del mio ragazzo ed era scontato (forse? ) che mi riferissi al multiplayer. Anche perché non possedendo il gioco, la mia opinione non potrebbe essere completa e obbiettiva al 100%, ma solo limitata alle impressioni che appunto ho già  scritto nel post precedente. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessun gioco che non sia quello puó farti picchiare gente a caso, rubare le macchine, e soprattutto fare i gangster negr0ni. Davvero fantastico, sotto tutti i punti di vista :^)

io lo trovo brutto proprio per questo...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...