Fallen` Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Bandite: Super Polymerization Limitate: Artifact Moralltach, Snatch Steal, Dark Strike Fighter Semi-Limitate: Honest, Goyo Guardian, Dark Hole Unlimited: Reasoning, Reborn Tengu, Blackwing - Gale the Whirlwind, The Transmigration Prophecy, Mermail Abyssgunde Personalmente sono rimasta un po' delusa, avrei voluto vedere qualche limitazione per i Qlis (e carte associate, tipo Skill Drain) e Shaddoll (ok, Super Poly, ma limited non dava molto fastidio sinceramente).A quanto pare Konami vuole far regnare questi due archetipi ancora per un po'. In dettaglio non trovo sensata la limitazione di Moralltach che uccide un'archetipo abbastanza divertente da giocare. L'unban di Dark Strike Fighter imo è sbagliatissimo. Per gli altri cambiamenti in linea generale mi trovo abbastanza d'accordo. Opinioni? Edit: Dark Strike not sbagliatissimo, dopo la riscrizione dell'effetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VexsusMaster Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Secondo me moralltach è stato toccato per indebolire (seppure inconsapevolmente) shaddoll artifact. Per quanto riguarda le altre scelte mi trovo d'accordo su tutto ma non mi va giù lo sban di strappa possesso. Insomma non dico che non mi faccia piacere, però non sarebbe dovuta ritornare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Sono contento per il ban di Super Polyma non ho capito il à—2 di Dark Holementre il à—2 di Honest lo trovo buono visto che darebbe mano ai Light Deck (satellarknight e co.)Deluso per il monocopia di artifact Morelltach che ha distrutto uno dei miei mazzi Preferiti.(H.A.T)Anche se avrei voluto vedere qualche limitazione/Ban per Shaddoll e Qliphoth. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 18 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Secondo me moralltach è stato toccato per indebolire (seppure inconsapevolmente) shaddoll artifact. Per quanto riguarda le altre scelte mi trovo d'accordo su tutto ma non mi va giù lo sban di strappa possesso. Insomma non dico che non mi faccia piacere, però non sarebbe dovuta ritornare. Lo shaddoll artifact era uno dei modi più intelligenti di giocare questo archetipo, tuttavia sono molti di più quelli che runnano roba ignorante come lo ls shaddoll perché ti fa vincere un paio di duelli 8000-0 e per il resto ce le prendi da tutto. Perciò siccome non se ne faceva un grande abuso non credo l'abbiano bannato per questo. Strappa possesso non è una gran minaccia secondo me, poi vediamo come evolve il meta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Inutile dire che una limitazione per il qlis ci doveva stare, ma mamma konami deve ancora fare i big moneys.prima raigeki e ora snatch steal..konami, la prossima deve essere lo spolverino delle arpie (o come diavolo si chiamava)Trovo anche insensato il ban di quel synchro, ma ok.Honest a 2 è molto figo e anche gale potrebbe aiutare un po' il bw quasi morto.Una cosa che mi aspettavo e speravo era lo sban almeno a 1 di stratos D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Bandite: Super Polymerization Limitate: Artifact Moralltach, Snatch Steal, Dark Strike Fighter Semi-Limitate: Honest, Goyo Guardian, Dark Hole Unlimited: Reasoning, Reborn Tengu, Blackwing - Gale the Whirlwind, The Transmigration Prophecy, Mermail Abyssgunde Personalmente sono rimasta un po' delusa, avrei voluto vedere qualche limitazione per i Qlis (e carte associate, tipo Skill Drain) e Shaddoll (ok, Super Poly, ma limited non dava molto fastidio sinceramente). A quanto pare Konami vuole far regnare questi due archetipi ancora per un po'. In dettaglio non trovo sensata la limitazione di Moralltach che uccide un'archetipo abbastanza divertente da giocare. L'unban di Dark Strike Fighter imo è sbagliatissimo. Per gli altri cambiamenti in linea generale mi trovo abbastanza d'accordo. Opinioni? dark strike fighter ha subito una riscrizione del testo solo una volta per turno e solo nella main phase 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 io non gioco tanto spesso a yu gi oh, preferisco collezionarle le carte, ma sono contento per gale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 18 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 dark strike fighter ha subito una riscrizione del testo solo una volta per turno e solo nella main phase 1 Ah non lo sapevo questo. Comunque è quasi un doppio cowboy gagaga: ha il suo perché Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 sono contento per onesto a 2 il mio herald sprizza felicità da tutti i pori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Ma cos- Che è sta banned? Ci sono un sacco di banditi per ovvie ragioni che hanno fatto ritornare senza motivo Poi spiegatemi il motivo di Guardiano Goyo a 2: non bastava limitato? (meglio non lamentarsi molto di questo, che lo uso)Anche il senso di semi-limitare buco nero... Infine sono contento di Gale il turbine visto che gioco anche Alanera, per il resto non mi piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Maronn, quant'è cambiato da quando non gioco più. Io vedo un Tengu Unlimited, che però non so che usi possa avere ora.Le Semi-Limited sono interessanti, Gale Unlimited può revitalizzare i Blackwing.Boh, credo che prima o poi dovrò rispolverare Yugioh, sono poco aggiornato rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 25 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Ma cos- Che è sta banned? Ci sono un sacco di banditi per ovvie ragioni che hanno fatto ritornare senza motivo Poi spiegatemi il motivo di Guardiano Goyo a 2: non bastava limitato? (meglio non lamentarsi molto di questo, che lo uso) Anche il senso di semi-limitare buco nero... Infine sono contento di Gale il turbine visto che gioco anche Alanera, per il resto non mi piace. Se parli di Snatch and Steal, con mst unlimited e shaddolls vari hai molti modi per fermarlo. Per Dark Strike posso dire che dopo la riscrittura viene ridimensionato molto, probabilmente torna unlimited. Dark Hole in un meta dove se mandi i mostri dell' avversario al grave ti ringrazia può stare benissimo anche semi-limited Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Raigeki + 2 Dark Hole... hax game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 25 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Raigeki + 2 Dark Hole... hax game Eh adesso che è son 3 in totale non si può dire più che è hax ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Eh adesso che è son 3 in totale non si può dire più che è hax ahahahah Esattamente, però rivoglio anche Heavy Storm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Esattamente, però rivoglio anche Heavy Storm Questa mi sa che è andata ormai, ma spero di essermi sbagliato perché è molto utile con il meta attuale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Questa mi sa che è andata ormai, ma spero di essermi sbagliato perché è molto utile con il meta attuale in giappone hanno sbandito spolverino delle arpie,senza nerfarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Danielo Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 non gioco a yugi da anni ormai, ma mi sono arrivate voci su raigeki limitata insieme a buco nero... è un sogno vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 raigeki a 1 e buco nero a 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Snatch Steal lo sto rivalutando. La searchabilità cheapissima con Hidden Armory lo rende molto fastidioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 a me questa banlist non da fastidio per nientetanto continuo lo stesso ad arare Fallen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 a me questa banlist non da fastidio per niente tanto continuo lo stesso ad arare Fallen ma non ad arare Hikari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 a me questa banlist non da fastidio per niente tanto continuo lo stesso ad arare Fallen Ti ricordo una bo3 con tutti 8000-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Ti ricordo una bo3 con tutti 8000-0 sì, che grande vittoria fu per il Kait allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 non gioco a Yu-gi-oh da 2 annetti forse anche più ormai. Ma non capisco il senso delle ban list, capisco le limited e semi-limited, ma bannare completamente delle carte sembra stupido. Che le hanno create a fare allora? C'è gente che compra delle carte che poi sono inutilizzabili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.