Enemy Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Io adoro PM....è un bel sito,dove si può parlare di tutto!Non solo Pokèmon...Comunque spero di vincere,perchè mi hanno FREGATO BEN 7 POKèPOINTS!Comunque,PM,sei più vecchio di me!Ma ti rendi conto!Sei più grande di me!AUGURI AUGUROSI,POKèMON MUILLENIUM! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Auguri Pokémon Millennium ,forever with you! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Happy Birthday Pokemon Millennium! Grazie a questo sito ho conosciuto molte persone nuove con le mie stesse passioni quindi gli sono enormemente grata! Auguri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Come posso non festeggiare? Aguroni PM, cento di questi giorni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Pokémon Millennium is Love, Pokémon Millennium is Life e con questo ho detto tutto XD Auguri PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Auguri pokemon millennium! grazie per avermi fatto passare dei pomeriggi tra parlare con altri utenti e scambi prodigiosi.Grazie per avermi fatto scoprire tutti i segreti dei pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mik93 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Auguri Pokemon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Che dire se non auguri e 100 di questi giorni ad un sito che seguo da più di 6 anni e che mai mi ha deluso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Tanti auguri Pokèmon Millennium! E grazie per tutto quello che fate per noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Auguroni PM siete e numeri 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Auguri pokemon millennium! E grazie di tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joe01 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Tanti auguri Millennium!!PM Forevah *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Auguri Pokemon MillenniumBeh che dire per me Pokemon Millennium, non è solo un sito per vedere le novità , ma anche per giocare (Lupus is the way obv),soprattutto però per fare amicizia, un amicizia che penso che anche se a distanza c'è e ci sarà finché saremo qui... Detto questo spero di vincere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Auguri pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naty Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 è unico ... è speciale...... è grande...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Tantissimi auguri al miglior forum dei pokemon,non mi sono mai iscritto a nessun forum,questo è stato il primo e non me ne sono mai pentito...GRAZIE <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Auguri pokemon millennium !In quest'esperienza ho conosciuto tante persone ,ho partecipato a tanti progetti,iniziative e tanta,ma tanta roba <3Non smetterò mai di ringraziare questo sito e il grandissimo lavoro da parte di tutto lo staff che hanno reso questo sogno realtà !Grazie POKEMON MILLENNIUM Come disse Mandela: " Sembra sempre impossibile finchè non viene realizzato " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGallade Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Auguri a pokemon millenium. Sono registrato da poco però mi sono trovato subito molto bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.