Vai al commento


[MegaEstrazione PokéPoints] Buon compleanno Pokémon Millennium!


Manuel

Post raccomandati

Tanti auguri Pokemon Millennium!


Non sapevo fosse nato 13 anni fa...wow! Comunque, questo forum è davvero grandioso e ci vengo ogni giorno, per me è come se fosse una seconda casa dove quasi tutti hanno le mie stesse passioni e quindi posso esprimere le mie idee.


Ancora auguri Pokemon Millennium! :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Auguri Pokémon Millennium. :P


Per me questo forum è stato fondamentale, avevo quasi deciso di nn giocarci più ai pokémon ma, grazie a questo fantastico forum mi è ritornata la voglia con molti pokè ottenuti da questo forum, ho imparato a battlare, breedare e con le sue guide mi hanno risolto molti enigmi e dubbi.


GRZ di esistere POKéMON MILLENNIUM!!!


 


PS: su questo forum ho incontrato tanti amici ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono approdata da non troppo tempo su questo splendido sito e l'ho trovato completo, aggiornato e ben curato. Le iniziative coinvolgono tutti gli utenti (ufficiali e non) e il sistema di scambi, supportato dai feed e dai PP, è funzionale e dinamico. Si riescono a creare facilmente rapporti fra tante persone, in un clima sereno e spensierato. Ho conosciuto persone simpaticissime, persone che con me sono state più che cordiali.. e questo vale tutta l'iscrizione e la permanenza in questo magnifico forum!

 

Che aggiungere di più? Tantissimi auguri, Pokémon Millennium! Mi hai donato un angolo di paradiso che cercavo da tempo nei meandri a volte troppo oscuri di internet. :**

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Approdo anche io a fare gli auguri a Pokémon MIllennium.


13 anni sono tantissimi e ormai PM è diventato una seconda casa per moltissimi di noi.


Io qui ho conosciuto delle persone fantastiche, quindi grazie PM.


Grazie e tanti auguri!!! :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...