Vai al commento



[MegaEstrazione PokéPoints] Buon compleanno Pokémon Millennium!


Manuel

Post raccomandati

Auguri Pokémon Millennium!


Nonostante sia iscritto a questa community da poco più di un anno ho già  conosciuto parecchia gente e stretto amicizia con la maggior parte di questa. E quindi non posso fare altro che ringraziare la community e tutto il suo staff e farle i miei più sinceri auguri.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Auguri Pokémon Millennium!!!  ^^


Tredici anni son tanti e ti ringrazio sia per i belli che per i brutti e momenti che mi hai fatto passare.


Tu stando qui mi aiutato tanto... Ho imparato tante cose da te e spero di continuarlo a fare.


Se tu fossi una persona vera ti direi che sei un grande amico e che ti vorrei tanto bene!


Ma soprattutto do dei grandi auguri allo Staff che è solo grazie a loro se ora siamo tutti qui!  :jump:


 


Di nuovo tanti auguri Pokémon Millennium!  :lol:


:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tanti auguri a Pokémon Millennium, quel sito che, per me, significa sfogo, divertimento, passione, rimanere sempre aggiornati sul mondo pokémon e Nintendo in generale, una community fantastica e unita... Significa uno staff attento, sempre disponibile, che crede davvero in quello che fa e che organizza iniziative e contest sempre coinvolgenti. Grazie di tutto e ancora tantissimi auguri PM! ^^


KLVuJxj.jpg

Set realizzato da @PeterPan

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ne è passato di tempo da quando mi sono iscritto su questo forum: sono passati 3 anni e sembra che ciò sia successo ieri. 


Con questo messaggio voglio ringraziare Pokémon Millennium e soffermarmi su alcuni aspetti che questa community mi ha trasmesso.


Mi ricordo che trovai questo sito in quanto non sapevo come catturare i due leggendari, simboli dei precedenti capitoli, su smeraldo e cercando su internet capitai qua: fu la prima e ultima volta che lo consultai. Tuttavia arrivò il 2011 e, per un motivo e per un altro, ritrovai questo sito e scoprii che aveva aperto da poco un forum; decisi di iscrivermi e lessi la maggior parte delle discussioni che trovai e ne rimasi affascinato.


Per questo motivo rimasi qua, sul forum. Non mi pento di questa scelta. Pokémon Millennium è quasi come una seconda vita! Grazie a questa piccola realtà  virtuale sono cambiato tantissimo e sono successe tantissime cose che non dimenticherò mai. Ho visto persone arrivare e andare via, relazioni a distanza ben riuscite, litigi, amicizie e tanto altro, ho incontrato alcune persone che ho conosciuto qua, ho passato intere giornate e intere notti tra risate, discussioni, chiacchierate quasi infinite, ma soprattutto è qua che ho conosciuto i miei "secondi" migliori amici.


Quindi vorrei ringraziare Pokémon Millennium per tutto quello che ha portato nella mia vita e che ha reso speciale e più interessante il mio tempo che dedico ad esso.


 


Auguroni PM e spero che tutto questo viva ancora a lungo, affinché tu possa vivacizzare e rendere più felice la vita di qualcun'altro.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...