Vai al commento



[MegaEstrazione PokéPoints] Buon compleanno Pokémon Millennium!


Manuel

Post raccomandati

Se non fosse stato per Pokèmon Millennium mi sarei già  laureato, quindi non so se ringraziarvi e darvi gli auguri, oppure no. :tf:


Di contro, però, qui ho conosciuto persone fantastiche e ho stretto nuove amicizie che possono andare anche aldilà  del monitor e possono essere consolidate dal vivo durate fiere ed eventi.


Quindi, in fin dei conti, ringrazio lo staff per aver creato la community ma ringrazio soprattutto la community stessa per essere così eterogenea e variegata da potermi far ridere o commuovere con post e topic spensierati o più impegnati.


Detto questo vi auguro delle buone feste e che possiate sempre essere felici, vincere pp e trovare tanti shiny! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon Millenium ha molti difetti, ma anche tanti pregi. 


I difetti nel giorno di compleanno di PM non mi sembra carino dirli.


Il pregio più grande è la possibilità  di legare con persone splendide che hanno passioni affini alle tue.


Non avrei mai pensato di trovare tanti appassionati scrittori e disegnatori in questo forum. Mi ha fatto molto piacere. ^^


 


Tanti auguri PM. <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buon compleanno pokemon millennium! :) grazie per le numerose iniziative e per il tenerci sempre informati sulle news pokemon :) e in generale grazie per tutto l'impegno che ci mette lo staff per contribuire a migliorare sempre di più il forum :) vi auguro di diventare sempre più grandi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...