Vai al commento



[MegaEstrazione PokéPoints] Buon compleanno Pokémon Millennium!


Manuel

Post raccomandati

Auguri pokemon millennium :):):)

Anche se sono qui da non molto,quasi un anno, mi sono trovata benissimo!!!

Le iniziative sono stupende, non ci si annoia mai e l ho trovato molto utile x le guide, scambi ecc... Proprio tutto!! :)

Questo non è solo un sito è una vita!!! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Tony-Chopper

 

MegaEstrazione di PokéPoints!

~ 13esimo anniversario di Pokémon Millennium ~

 

Oggi è un giorno davvero speciale, il 19 dicembre 2001 nasceva Pokémon Millennium! Da allora son passati ben 13 anni (è diventato Teenager! :D)  e vogliamo festeggiare questa importante traguardo con una MegaEstrazione di PokéPoints!

 

Per partecipare e vincere un premio è necessario rispondere a questa discussione scrivendo un messaggio di auguri a Pokémon Millennium entro stasera alle 22.00! Nel messaggio esprimete sinceramente cosa significa per voi Pokémon Millennium! :)

 

Ognuno di voi potrà  commentare una sola volta. Qualsiasi commento doppio da parte del medesimo utente verrà  immediatamente cestinato e verrà  squalificato dalla estrazione.

 

Come funziona l'estrazione: Ogni vostro messaggio ha un numero indicativo al lato della risposta (#2, #45, #23 etc), se numero estratto corrisponderà  al vostro, vincerete l'estrazione! Avverranno diverse estrazioni e ognuno di voi potrà  vincere tantissimi PokéPoints e altri premi speciali!

 

I risultati verranno resi noti nei giorni successivi. Buona fortuna a tutti e tanti auguri a Pokémon Millennium! ^^

 

augri pokemon millennium,un forum speciale e con persone speciali da Diamondprince 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Significa che stiamo diventando vecchi insieme :stupid:


Quante cose sono passate le 24 e rotte versioni della skin del blog. Le chattate di gruppo su msn. Le prime iniziative di Manul... ah bhe troppo troppo. Auguri Pokemon Millenium e ho qualche pagina con le vecchie skin ancora salvate nel vecchio pc :yeah:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  basterebbe dire "Auguri PM" e si partecipa lo stesso U_U


Vedevo qualcosa nell news proprio prima che aprisse la community, ma niente di che. PM è veramente l'unico forum in cui mi sono iscritto e dove ho conosciuto gente fantastica. E' incredibile che tutto questo sia nato da una semplice passione...


defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...