Vai al commento



[MegaEstrazione PokéPoints] Buon compleanno Pokémon Millennium!


Manuel

Post raccomandati

Sono iscritta solo da questa estate, ma mi sono innamorata subito di questo sito non solo per la passione verso i pokémon, ma anche per le splendide opportunità  che offre a noi utenti :) Adoro le iniziative, l'organizzazione generale di PM, la possibilità  di fare scambi, la gentilezza e generosità  dei moderatori/amministratori o chiunque si impegni per farci divertire e sorridere :)


 


Grazie, Pokémon Millennium, continuate così! AUGURI!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tanti auguri PM â™¥


Per me sei come la mia seconda casa,e difficile stare un giorno senza entrare in questa Community.


Ho conosciuto tante brave persone,sono entrato nel mondo del Battling e ho imparato cosa sono gli SFKB.


Grazie di tutto e 1000 giorni come questo ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tanti auguri Pokémon Millennium!
Per me è un bellissimo sito dove condividere opinioni, scambiarle con persone che hanno la tua stessa passione ed accedere alle notizie in maniera veloce e facile!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Auguri Pokémon millennium!!! e come si dice la torta(=PP) a me ;)


Ci spero veramente tanto ho bisogno di pp per partecipare alla grande lotteria di fine anno :cry:


e poi il 16 ho compiuto gli anni quindi visto ke le due feste sono vicine un regalino ci starebbe ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

MegaEstrazione di PokéPoints!

~ 13esimo anniversario di Pokémon Millennium ~

 

Oggi è un giorno davvero speciale, il 19 dicembre 2001 nasceva Pokémon Millennium! Da allora son passati ben 13 anni (è diventato Teenager! :D)  e vogliamo festeggiare questa importante traguardo con una MegaEstrazione di PokéPoints!

 

Per partecipare e vincere un premio è necessario rispondere a questa discussione scrivendo un messaggio di auguri a Pokémon Millennium entro stasera alle 22.00! Nel messaggio esprimete sinceramente cosa significa per voi Pokémon Millennium! :)

 

Ognuno di voi potrà  commentare una sola volta. Qualsiasi commento doppio da parte del medesimo utente verrà  immediatamente cestinato e verrà  squalificato dalla estrazione.

 

Come funziona l'estrazione: Ogni vostro messaggio ha un numero indicativo al lato della risposta (#2, #45, #23 etc), se numero estratto corrisponderà  al vostro, vincerete l'estrazione! Avverranno diverse estrazioni e ognuno di voi potrà  vincere tantissimi PokéPoints e altri premi speciali!

 

I risultati verranno resi noti nei giorni successivi. Buona fortuna a tutti e tanti auguri a Pokémon Millennium! ^^

 

Auguri Pokémon Millenium!! Forum fantastico dove fare tante conoscenze!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

MegaEstrazione di PokéPoints!

~ 13esimo anniversario di Pokémon Millennium ~

 

Oggi è un giorno davvero speciale, il 19 dicembre 2001 nasceva Pokémon Millennium! Da allora son passati ben 13 anni (è diventato Teenager! :D)  e vogliamo festeggiare questa importante traguardo con una MegaEstrazione di PokéPoints!

 

Per partecipare e vincere un premio è necessario rispondere a questa discussione scrivendo un messaggio di auguri a Pokémon Millennium entro stasera alle 22.00! Nel messaggio esprimete sinceramente cosa significa per voi Pokémon Millennium! :)

 

Ognuno di voi potrà  commentare una sola volta. Qualsiasi commento doppio da parte del medesimo utente verrà  immediatamente cestinato e verrà  squalificato dalla estrazione.

 

Come funziona l'estrazione: Ogni vostro messaggio ha un numero indicativo al lato della risposta (#2, #45, #23 etc), se numero estratto corrisponderà  al vostro, vincerete l'estrazione! Avverranno diverse estrazioni e ognuno di voi potrà  vincere tantissimi PokéPoints e altri premi speciali!

 

I risultati verranno resi noti nei giorni successivi. Buona fortuna a tutti e tanti auguri a Pokémon Millennium! ^^

 

Auguri Pokémon Millennium!! Forum fantastico dove fare tante conoscenze!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Auguri! Felice 13° compleanno!


Non sono qui da molto, ma in realtà  lo spio da sempre  *Stalker allert.


Grazie a PM sono riuscito a completare gran parte dei videogioco, e a fare anche scambi interessanti! Se li merita tutti questi auguri.


Sicuramente non li dimostra nemmeno! 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...