Vai al commento



[MegaEstrazione PokéPoints] Buon compleanno Pokémon Millennium!


Manuel

Post raccomandati

Chebbello *w*


 


A quanto pare Pokémon millennium ha quasi un anno più di me! e.e (4/Gen/01)


 


Grazie per l'iniziativa, partecipo! ^^


 


Allora, cos'è per me Pokémon Millennium?


 


Bhè così su due piedi non saprei rispondere, ci penserò stesso mentre scrivo:


 


Per me Pokémon Millennium è il primo riferimento in assoluto in quanto riguarda la community italiana di giocatori Pokémon, dove posso parlare della mia passione e condividere avvenimenti che, altrove, probabilmente non verrebbero capiti e/o considerati ^^".


Conobbi Pokèmon millennium, se non erro, tra il 2008 e il 2010 (un periodo molto vago, lo so, ma non ricordo ewe)


Allora ero solo un nabbo che si divertiva a farsi bannare in IP Chat sparando insulti random, usando colori, eccetera. (Ma ora sono cambiato e appunto capisco quanto ero nabbo ^^". Difficilmente qualcuno mi ricorderà  negativamente col nome di INFERNAPE.vip, o simili)


Mi iscrissi su PM (Omg, ora controllando scopro che ieri sono 2 anni che sono qui! <3) il 18 Dicembre 2012, quindi non è che sono proprio un veterano :v


Mi iscrissi, mi pare di ricordare, per commentare le News. In pratica ritornai qui dopo una lunga pausa dal periodo di nabbezza appunto perchè cercavo News. Fino a qualche mese fa mi astenevo dalle competizioni, ma ora voglio cercare di partecipare quando posso :3


 


Bhè, non credo di aver altro da dire! Mi rendo conto che sono scemo e che ho scritto praticamente la mia autobiografia e ciò che penso di PM è solamente l'introduzione, ma... boh °^°"


 


 


Buona fortuna a tutti e che vince il più...ehm, fortunato! ewe


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Senza il Forum non riesco ad immaginare come starei adesso.


Ho conosciuto tanta gente simpatica e ne sono davvero, davvero felice. ♥


Ringrazio anche tutti i Staffer che ogni giorno si impegnano a migliore Sito, Forum eccetera. ♥


Auguri! ♥


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora, vediamo di rispondere per bene, mi scuso già  per la discreta lunghezza XD
Frequento PM da diversi anni ormai, diciamo dagli inizi del 2008, quando il forum ancora non esisteva e non mi ricordo nemmeno se si potevano commentare le news già  (e c'era il selettore delle skins *-* bellissimo). Ha subito sostituito una nota rivista che acquistavo regolarmente, dato che le news erano quasi in tempo reale e più dettagliate XD e da allora beh, è sempre stato il mio punto di riferimento per tutto ciò che riguarda pokémon u.u (sembro un ruffiano ma è la verità  :P )

Tuttavia presentava dei difetti, come la lentezza con cui venivano aggiornate le varie sezioni riguardanti videogames ecc. cose che col tempo sono state tutte risolte e ormai sono solo un lontano ricordo.

La community ha sicuramente portato una ventata d'aria fresca ed è riuscita ad unire tutti o quasi i ragazzi italiani appassionati di questo magico mondo, anche se, essendo troppo vasta, almeno secondo me non permette troppo di socializzare, ma per quello fortunatamente c'è la chat ^^

Vabbe, direi che mi sono già  dilungato abbastanza e non vorrei annoiare gli sfortunati che avranno voglia di leggere questo messaggio perciò vi dico solo...Auguri doppi PM, e continua così :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Auguri Pokèmon Millennium ! Siete la miglior community pokèmon del mondo, lo staff è davvero ottimo e ho trovato utenti fantastici !

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...