Vai al commento


[MegaEstrazione PokéPoints] Buon compleanno Pokémon Millennium!


Manuel

Post raccomandati

Che dire? Non vorrei cadere nella banalità  dicendo di conoscere questo meraviglioso sito da molto più tempo di quanto non ne sia passato dalla mia iscrizione al forum,oppure dicendo semplicemente "auguri", voglio piuttosto dire grazie agli admin, ad i moderatori ed a tutti coloro che mandano avanti questa piattaforma con così tanta passione :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Auguri Pokemon Millennium!!


Cosa significa per me questo sito? Per me è sia maestro (o meglio la community lo è) che mi ha insegnato tutto quello che so sul mondo dei pokemon, e principalmente sul mondo competitivo. Mi ha permesso di partecipare ad eventi e di conoscere nuove persone :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Auguri pokemon millenium. Essendo un recente frequentatore di questo forum,spero che tutti coloro che sono dietro questo progetto continuino a lavorare sodo,per il divertimento mio e di tutti gli altri,portando avanti una delle passioni che ci accomuna :D .


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow... non sapevo che PM fosse stato creato il 2001 (no perché anche io sono nato il 2001)... Comunque all'inizio pensavo che questo sito fosse solo per i fan di pokèmon, infatti mi sono iscritto solo grazie a un mio amico, ma ora mi rendo conto che mi sbagliavo, visto che si parla molto di competitivo e anche di altri giochi, e la maggior parte delle attività  sono divertenti... quindi, auguri PM


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...