Vai al commento


[MegaEstrazione PokéPoints] Buon compleanno Pokémon Millennium!


Manuel

Post raccomandati

Ahhh Pokemon Millennium! Quanto tempo è passato dalla prima volta che ho visitato questo sito!
Mi ricordo ancora quando si aspettavano le uscite dei vari giochi per il cambio di grafica del sito.
Ricordo quando apri il forum con quella fantastica diretta con il mega annuncio
Sfortunatamente non ho mai avuto tempo da dedicare al forum, adesso ne ho molto di più, e per questo cercherò di crescere in questa grande famiglia :D
AUGURI POKEMON MILLENNIUM! FOREVER WHIT YOU!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Auguri PM!!!

Sai fino a poco tempo fa non ti conoscevo ma grazie a qualcuno mi sono iscritto e devo dire che ho trovato molto di più rispetto a un semplice forum. Ho trovato degli amici e delle persone fantastiche e ormai collegarmi a PM ogni giorno è diventata una necessità , un'abitudine. Detto questo ancora buon compleanno ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Auguri Pokemon Millennium :D
Sei il primo forum che seguo così assiduamente e nel farlo mi sono "evoluto".
Quando arrivai ero un nabbo assurdo, come si poteva leggere dalla mia presentazione :sweat: 

che riporto per curiosità  e per farvi fare 2 risate :P

Da quel momento sono cresciuto. Ho fatto alcune belle amicizie e per la prima volta sono riuscito a completare il pokedex nazionale!

A forza di scambi ho praticamente tutti i safari amici  :XD:

E dopo una prima fase in cui leggevo soltanto posso dire di essere diventato parte attiva del forum, dicendo la mia, confrontandomi, facendo pure proposte che rendessero uno dei miei passatempi preferiti un posto ancora più piacevole dove trascorrere il tempo ed è da qualche tempo che partecipo alle iniziative ufficiali e ai giochi proposti e devo dire che era un aspetto che sottovalutavo ma che in realtà  è una parte fondamentale per godersi tutto l'ambiente e conoscere gente nuova :D

E ho iniziato (anche se ancora a ritmi blandi) a giocare nel competitivo (oggi ho perso contro froking al torneo ma devo dire è stato costruttivo :) )

Le mie conoscenze, da quel 29 dicembre dello scorso anno, sul mondo pokemon sono aumentate in modo esponenziale. Ricordo ancora le guide alle bacche, al breeding, i ditto 6iv... Ero gasatissimo :love_emote:

Novità , intrattenimento, confrontarsi con altra gente. Per me tutto questo è PM!

E, attualmente Pokemon Millennium è anche 8 ore della mia giornata  :asduj1:

(non dovrei ridere, visto che è una vera e propria droga... ma se assunta con un po' più di moderazione riesce a completare le proprie giornate da pokemon addicted senza causare troppi danni allo studio  :cool:)

 

Ancora Auguri PM! (Tra 10 giorni ci sarà  il mio primo anniversario  :yeah:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Auguri Pokémon Millenium! Sono davvero felice di rientrare in questa bellissima community di persone. Anche se gli anni passano, questo sito mantiene vivo il ragazzino che c'è in noi! Grazie a tutti e ciao! ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...