ZarRomanov Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Tanti auguri PM, e grazie di tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Tanti auguri di Buon Compleanno Pokémon Millennium!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Auguri Beh... Cos'è per me Pokémon Millennium? Un luogo dove ho incontrato dei buoni amici e qualcuno che mi ha aiutato... perciò, devo anche dire: Grazie, Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Augurii Pokemon Millenium.Il forum mi piace è ben organizzato e sa come intrattenere gli utenti con le iniziative. Ancora tanti auguriii! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Auguri Pokémon Millennium, 13 anni di passione racchiusa in un forum ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Se non fosse stato per Pokèmon Millennium mi sarei già laureato, quindi non so se ringraziarvi e darvi gli auguri, oppure no. Di contro, però, qui ho conosciuto persone fantastiche e ho stretto nuove amicizie che possono andare anche aldilà del monitor e possono essere consolidate dal vivo durate fiere ed eventi.Quindi, in fin dei conti, ringrazio lo staff per aver creato la community ma ringrazio soprattutto la community stessa per essere così eterogenea e variegata da potermi far ridere o commuovere con post e topic spensierati o più impegnati.Detto questo vi auguro delle buone feste e che possiate sempre essere felici, vincere pp e trovare tanti shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Auguri pM (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Auguri Pokemon Millennium .E solo Grazie a te che sono entrato nel mondo del competitivo,degli SFKB e soprattutto degli Eventi Spero che voi, insieme ai Pokemon continuerete ancora per molto.Vi ringrazio ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Il sito esiste da 13 anni, e io lo conosco da 7. Ho 17 anni e da un sacco di tempo conosco PM. Che dire, anguria. y_y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Auguri pm!Il luogo di incontro più bello del mondo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Auguri PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Auguri pm! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 13 anni, evviva! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Pokémon Millenium ha molti difetti, ma anche tanti pregi. I difetti nel giorno di compleanno di PM non mi sembra carino dirli.Il pregio più grande è la possibilità di legare con persone splendide che hanno passioni affini alle tue.Non avrei mai pensato di trovare tanti appassionati scrittori e disegnatori in questo forum. Mi ha fatto molto piacere. Tanti auguri PM. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=oyFQVZ2h0V8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cremisi-Di-Autunno Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Auguroni pokemon millenium , sempre con te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 auguri pm,per me sei il posto dove tutti sono accettati e possono esprimere il proprio potenziale grazie alle varie sezioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Conosco il sito da 8 anni, mi ci sono iscritto da un po' più di uno (credo), ed è sempre bello. Auguri PM, stai invecchiandoh ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Tanti auguri PM!Sei la casa più calorosa che esista al mondo e spero che questi 13 anni continuino fino alla fine del mondo ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Auguriiiii pm!!! Grazie a te ho scoperto un'altro lato dei pokemon e molti amici nuovi con cui condividere lotte ed esperienze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Auguri pm!Sei una community fantastica,organizzi iniziative magnifiche e fai divertire tutti gli utenti!Grazie ancora! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mar93 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Buon compleanno pokemon millennium! grazie per le numerose iniziative e per il tenerci sempre informati sulle news pokemon e in generale grazie per tutto l'impegno che ci mette lo staff per contribuire a migliorare sempre di più il forum vi auguro di diventare sempre più grandi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 auguri pokémon millennium <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Auguri Pokemon Millennium! Il miglior forum Pokemon in circolazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Auguri pokemon millennium, uno dei migliori siti pokemon italiani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.