Vai al commento

Quale tema può rappresentare l'italia in un gioco pokemon?

Gygasword93

Post raccomandati

io credo che il tema + adatto sarebbe ,

la sconfitta delle persone malvagie che approfittano del più debole

qui metterei, un giovane Giovanni (si per me questo gioco ve posizionato prima degli eventi delle altre regioni)

poi come detto da altri utenti metterei come capo palestre super 4 e campione personaggi storici per i primi, dei e dei per i super4 e campione.

poi per i leggendari, metterei dei leggendari classici , normali, tipo un leggendario della natura incontaminata, un leggendario del vulcano vesuvio e uno del mar mediterraneo.

ERBA-DRAGO o ERBA-PSICO

FUOCO-BUIO/SPETTRO o FUOCO-LOTTA

ACQUA-ROCCIA o ACQUA-ACCIAO

Io farei i leggendari ispirati agli dei perchè alla fine i leggendari piu o meno sono gli dei dep mondo pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piantatela di scrivere mafia, corruzione e variazioni sul tema, per favore. La battuta ha smesso di far ridere alla 25ma volta

Magari fosse una battuta .... Non le senti le notizie ??? In italia ormai non ce più niente di valore perchè siamo noi ad averla rovinata .

Apparte il colosseo e altri , alla maggior parte non gliene frega più nessuno .

Link al commento

mi dispiace dirtelo ma non è una battuta.... è la pura verità   :th_sisi:

Magari fosse una battuta .... Non le senti le notizie ??? In italia ormai non ce più niente di valore perchè siamo noi ad averla rovinata .

Apparte il colosseo e altri , alla maggior parte non gliene frega più nessuno .

Lo so benissimo che c'è anche quello (purtroppo), ma cribbio, avete idea dei capolavori artistici che ci sono in Italia? E vi sembra anche solo pensabile basare un gioco sugli aspetti negativi del paese?

Con "battuta" intendevo dire che SPERAVO che non pensaste davvero di basare un gioco su quello, ma a questo punto temo di sbagliarmi

Link al commento

Lo so benissimo che c'è anche quello (purtroppo), ma cribbio, avete idea dei capolavori artistici che ci sono in Italia? E vi sembra anche solo pensabile basare un gioco sugli aspetti negativi del paese?

Con "battuta" intendevo dire che SPERAVO che non pensaste davvero di basare un gioco su quello, ma a questo punto temo di sbagliarmi

Lo so è brutto pensare solo a quello,ma siam in un momento che non si sa che fine fa Italia.

Ormai il pessimismo e normale,non c'è nessuno che fa più niente per migliorare la situazione.

Chi ci pensa più ai monumenti importanti xD .

Poi la mafia ,come molte fiction e film attira molto.

Link al commento

Però io ho scritto cose belle, vero? à§___à§

Link al commento

L'arte, o lo schifo...

e poi.. nessuno calcola l'arena di verona.. ceh.. boh.. in pratica è la meta italiana preferita dai musicisti di tutto il mondo :asduj1:

Eh, ma come struttura simile ci sarebbe già  il Colosseo... è come se, in un gioco ambientato in Grecia, dovessero scegliere tra rappresentare Il Partenone o il tempio di Selinunte

Però io ho scritto cose belle, vero? à§___à§

Cose giuste sicuramente

Link al commento

1 minuto fa, Zarode ha scritto:

Tutti che citano l'arte.

Nessuno crede che per l'Italia andrebbe bene la scienza?

Voglio dire: in quanto scienza siamo grandi.

beh oddio, non è che se nomini l'Italia la scienza sia la prima cosa che ti venga in mente, cmq i titoli sarebbero:

Pokémon Pasta e Pokémon Pizza

Link al commento

3 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

beh oddio, non è che se nomini l'Italia la scienza sia la prima cosa che ti venga in mente, cmq i titoli sarebbero:

Appunto, e mi dispiace. In quanto scienza, son poche le nazioni che ci hanno eguagliato.

Non capisco proprio perché l'Italia viene considerata "nazione degli spaghetti" e non "nazione della scienza".

Comunque la regione la chiamerei proprio Fiore, dato che ha cinque lettere, ha una "o" ed è una parola italiana.

Link al commento

Adesso, Zarode ha scritto:

Appunto, e mi dispiace. In quanto scienza, son poche le nazioni che ci hanno eguagliato.

Non capisco proprio perché l'Italia viene considerata "nazione degli spaghetti" e non "nazione della scienza".

Comunque la regione la chiamerei proprio Fiore, dato che ha cinque lettere, ha una "o" ed è una parola italiana.

La regione di chiama Rursus a dire il vero, non so dove viene nominata, ma su internet ho letto che il nome della regione italiana dei Pokémon è quello, comunque, ci sono ben altri paesi che ci superano in scienza.

Link al commento

4 minuti fa, Zarode ha scritto:

Fiore però esiste già e corrisponde alla parte centro-orientale del Tohoku

Link al commento

Guest Ravenblack
15 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Adesso tu l'hai detto per scherzare, ma la cucina potrebbe anche essere un tema per i giochi, non il principale, ma con un futuro gioco in ambientato in Italia, potrebbero mettere nel gioco la possibilità di creare qualcosa tipo Poffin o Pokémelle, ma un po' più elaborati come alimenti per Pokémon.

In fondo, l'Italia è uno dei paesi in cui si mangia meglio al mondo, e in un futuro gioco potrebbero citare la cucina nei luoghi che rappresentano l'Emilia, la Toscana ed il Piemonte (ma non solo, in ogni parte d'Italia si mangia bene).

Ma forse sto viaggiando troppo con la fantasia...

Link al commento

2 minuti fa, Zarode ha scritto:

Cioè?

Fiore è la regione di Pokémon Ranger. Viene chiaramente detto che sta poco sotto Sinnoh. Ora, considerando che la parte più a nord del Tohoku è occupata dal deserto di Almia e non può trovarsi nella parte sud perché sarebbe vicina a Kanto (viene detto che la regione più vicina è Sinnoh, all'epoca Almia non era stata ideata) deve ler forza trovarsi nella parte centrale. Demograficamente Fiore è più simile alla costa est che ovest.

Link al commento

1 minuto fa, Garg ha scritto:

Fiore è la regione di Pokémon Ranger. Viene chiaramente detto che sta poco sotto Sinnoh. Ora, considerando che la parte più a nord del Tohoku è occupata dal deserto di Almia e non può trovarsi nella parte sud perché sarebbe vicina a Kanto (viene detto che la regione più vicina è Sinnoh, all'epoca Almia non era stata ideata) deve ler forza trovarsi nella parte centrale. Demograficamente Fiore è più simile alla costa est che ovest.

Ok.

Comunque cosa ne pensi del tema della scienza? A me sembra il più adatto (realisticamente, senza gli stereotipi esteri ed interni): verrebbe qualcosa di simile a Platino.

Link al commento

Il bello dell'Italia è che un eventuale gioco Pokémon potrebbe avere svariati temi. Un eventuale gioco Pokémon basato sull'Italia potrebbe rivelare un culto organizzato (il papato in poche parole) in contrasto con l'avanzamento tecnologico, portare all'attenzione quindi una storia passata di stampo mitologico, magari far coincidere con la grande guerra di Kalos. Poi sicuramente sarebbe interessante, come già detto, meccaniche basate sul cibo.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...