Vai al commento



Quale tema può rappresentare l'italia in un gioco pokemon?


Gygasword93

Post raccomandati

...una nella torre di pisa...VOLANTE!

...una nel colosseo...LOTTA

...una nel duomo...SPETTRO o PSICO

il duomo di milano lo vedo più come lega pokèmon e la reggia di caserta per la palestra acqua.. poi anche i luoghi per i leggendari , tipo:

Nel Vesuvio Groudon; nell'etna Heatran, pianura padana spadaccini per esempio..

Lago di garda per uxie mesprit e axelf.. poi non ho altre idee al momento hahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so voi ragazzi, ma io non saprei se fosse effettivamente più temibile il team Mafia o il team Politica! c':


Comunque sarebbe bello combattere nel "colosseo lotta", oppure una palestra nella torre di Pisa dove devi salire sempre più in alto, altrimenti la fontana di trevi vandalizzata di "rosso" da parte del team rivale, o anche (proprio come il lavottino e il pan di lumi) i venditori ambulanti di pizza alle bacche, che cura tutti i problemi di stato!  c:


Insomma ci sarebbero tantissime cose da fare sull'Italia, il tema potrebbe essere proprio queste strade di mattoncini di pietra (similmente a Luminopoli) e case colorate sullo stile "rosso-beige" molto antiche e tipiche.


E poi non dovrebbe mancare una villa dove si produce "succo di baccauva" stagionato!


Ahaha, ci starebbe proprio bene il capo del team mafia con l'accento siciliano o Napoletano!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

poi il primo leggendario veleno (escluso Arceus), che sarà  in una grotta a Napoli


Non so voi ragazzi, ma io non saprei se fosse effettivamente più temibile il team Mafia o il team Politica! c':

Comunque sarebbe bello combattere nel "colosseo lotta", oppure una palestra nella torre di Pisa dove devi salire sempre più in alto, altrimenti la fontana di trevi vandalizzata di "rosso" da parte del team rivale, o anche (proprio come il lavottino e il pan di lumi) i venditori ambulanti di pizza alle bacche, che cura tutti i problemi di stato!  c:

Insomma ci sarebbero tantissime cose da fare sull'Italia, il tema potrebbe essere proprio queste strade di mattoncini di pietra (similmente a Luminopoli) e case colorate sullo stile "rosso-beige" molto antiche e tipiche.

E poi non dovrebbe mancare una villa dove si produce "succo di baccauva" stagionato!

Ahaha, ci starebbe proprio bene il capo del team mafia con l'accento siciliano o Napoletano!

non lo senti l'accento, visto che è tutto scritto però XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in base all'intervista fatta ai producer di oras, alla domanda se mai faranno un gioco con regione l'italia, loro hanno risposto solo se troveranno un tema adatto.

 

Quindi, secondo voi il tema quale potrebbe essere?

(la bellezza al posto di kalos poteva starci, no)?

Mafia e corruzione: il ritorno dei pokémon oscuri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

poi il primo leggendario veleno (escluso Arceus), che sarà  in una grotta a Napoli

non lo senti l'accento, visto che è tutto scritto però XD

Ahahaha, però potrebbe essere divertente provarlo a scrivere, come ad esempio fecero con Fannie di Cuoripoli facendo trasparire molto evidente la sua nazionalità  di Kalos! c':

Tipo "Perché si sempre tra e piedi? Tu e i tuoi pokemon mi facite arrabbiar assai, mannaggia kittem...ehmehm..." ok mi sono lasciata trasportare dalla fantasia ahaha c'x

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si ci starebbe anche il fratello di giovanni e il padre, come veri creatori (dell'originale team roket)!!!

Esatto, una storia su come il padre di Giovanni era discendente dalla nostra regione, creando un suo team Mafia lì, dopodiché Giovanni per qualche motivo (come un diverbio con il padre o il fatto che non era abbastanza autonomo) se n'è andato molto lontano (a Kanto e Jotho) fondando il team Rocket e decidendo di mettersi in proprio! c':

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi immagino una Palestra Lotta nel Colosseo


Un Pokémon Leggendario ispirato a Garibaldi (?)


Sicilia e Sardegna come isole Post-Lega (Parco Lotta, Leggendari nascosti)


Le Gare e la personalizzazione ci DEVONO essere


Come Intro Theme l'Inno di Mameli


Il Campione sarà  Renzi e i Superquattro saranno quattro del suo partito  


Un Team malvagio basato sulla mafia (spaccio di Pokémon al posto della droga) meglio metterlo da parte


Il Boss del team malvagio sarà  Berlusconi e i tenenti Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo


 


**fugge**


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi immagino una Palestra Lotta nel Colosseo

Un Pokémon Leggendario ispirato a Garibaldi (?)

Sicilia e Sardegna come isole Post-Lega (Parco Lotta, Leggendari nascosti)

Le Gare e la personalizzazione ci DEVONO essere

Come Intro Theme l'Inno di Mameli

Il Campione sarà  Renzi e i Superquattro saranno quattro del suo partito  

Un Team malvagio basato sulla mafia (spaccio di Pokémon al posto della droga) meglio metterlo da parte

Il Boss del team malvagio sarà  Berlusconi e i tenenti Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo

 

**fugge**

E vi immaginate se il Prof. sarà  Carlo Conti e l'infermiera Joey Antonella Clerici? Ragazzi meglio non ispirarsi all'Italia per un gioco Pokémon  :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi immagino una Palestra Lotta nel Colosseo

Un Pokémon Leggendario ispirato a Garibaldi (?)

Sicilia e Sardegna come isole Post-Lega (Parco Lotta, Leggendari nascosti)

Le Gare e la personalizzazione ci DEVONO essere

Come Intro Theme l'Inno di Mameli

Il Campione sarà  Renzi e i Superquattro saranno quattro del suo partito  

Un Team malvagio basato sulla mafia (spaccio di Pokémon al posto della droga) meglio metterlo da parte

Il Boss del team malvagio sarà  Berlusconi e i tenenti Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo

 

**fugge**

"Parte la sfida contro Mafia Tenente Gigi" ahaha!

Beh, a questo punto perché no la bella Napoli infestata dai trubbish e weezing nelle grotte con scorie tossiche! cx

Magari sarebbe bello un episodio delta in cui devi disinfestarla da quei pokemon maledetti.

Poi mi immagino che, mentre passi sotto un viale stretto con case l'una di fronte all'altra, delle donne, ti tirano addosso dalla terrazza secchiate d'acqua sporca da cui cadono oggetti, tipo pozioni, pepite o cose varie! c'x

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Parte la sfida contro Mafia Tenente Gigi" ahaha!

Beh, a questo punto perché no la bella Napoli infestata dai trubbish e weezing nelle grotte con scorie tossiche! cx

Magari sarebbe bello un episodio delta in cui devi disinfestarla da quei pokemon maledetti.

Poi mi immagino che, mentre passi sotto un viale stretto con case l'una di fronte all'altra, delle donne, ti tirano addosso dalla terrazza secchiate d'acqua sporca da cui cadono oggetti, tipo pozioni, pepite o cose varie! c'x

non dimentichiamoci del leggendario veleno :D un enorme bidone magari Veleno/Acciaio come tipo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non dimentichiamoci del leggendario veleno :D un enorme bidone magari Veleno/Acciaio come tipo :)

Per farti felice ti faranno un Pokémon Spettro/Fuoco trovabile solo a Pompei xD

Però forse la Clerici è meglio piazzarla come quella che ti da il kit per cucinare le Pokémelle/Poffin 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per farti felice ti faranno un Pokémon Spettro/Fuoco trovabile solo a Pompei xD

Però forse la Clerici è meglio piazzarla come quella che ti da il kit per cucinare le Pokémelle/Poffin 

No, il leggendario Spettro lo trovi a casa mia nelle Marche XD (oppure lì c'è la palestra Spettro con il capopalestra Zarxiel XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...