Vai al commento



Quale tema può rappresentare l'italia in un gioco pokemon?


Gygasword93

Post raccomandati

Idea! Dato che l'Italia ora come ora è una schifezza mi è venuta in memte una cosa. La storia inizia nel mezzo dei fatti, il team ha devastato in molte gemerazioni le foreste, le città , corrotto la gente.... Tu stai per partire da questa ragione quando incontri celebi avvelenato in grave rischildi vita. Dopo averlo curato inizia un viaggio nel tempo ppartendo dai romani e andando man mano in avanti per "sterminare" gli effetti del team mafia nato dai traditori bruto e cassio. Con te e celebi ci sono anche il capo, i tenenti e le reclute che ti hanno seguito per bloccafe i tuoi piani. (Ora nn so come continuare quindi faccio due soluzioni)

1 prima fai in modo che il team perda, poi nella moderna italia fai ció che normalmente devi fare

2 per ogni epoca storica rilevante una palestra nella città  piu rilevante (es romani=roma), rinascimento=firenze (ler l'arte), risorgimento= milano/veneto. Dopo aver conquistato le medaglie e sconfitto i cattivi si accede a questa lega dove gli allenatori sono 5 dei piu importanti personaggi storici.

Alla fine puoi viaggiare liberamente per la regione totalmente ripulita e con nuove attrazioni come il parco lotta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io voglio un gioco ispirato al Brasile, tanti uccelli (pappagalli).

anche nel brasile ci sarà  il capopalestra Spettro Zarxiel, la sua palestre è a Rio XD

Idea! Dato che l'Italia ora come ora è una schifezza mi è venuta in memte una cosa. La storia inizia nel mezzo dei fatti, il team ha devastato in molte gemerazioni le foreste, le città , corrotto la gente.... Tu stai per partire da questa ragione quando incontri celebi avvelenato in grave rischildi vita. Dopo averlo curato inizia un viaggio nel tempo ppartendo dai romani e andando man mano in avanti per "sterminare" gli effetti del team mafia nato dai traditori bruto e cassio. Con te e celebi ci sono anche il capo, i tenenti e le reclute che ti hanno seguito per bloccafe i tuoi piani. (Ora nn so come continuare quindi faccio due soluzioni)

1 prima fai in modo che il team perda, poi nella moderna italia fai ció che normalmente devi fare

2 per ogni epoca storica rilevante una palestra nella città  piu rilevante (es romani=roma), rinascimento=firenze (ler l'arte), risorgimento= milano/veneto. Dopo aver conquistato le medaglie e sconfitto i cattivi si accede a questa lega dove gli allenatori sono 5 dei piu importanti personaggi storici.

Alla fine puoi viaggiare liberamente per la regione totalmente ripulita e con nuove attrazioni come il parco lotta

non mettono mai leggendari vecchi come leggendari importanti delle nuove gen (eccetto nei remake ovviamente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anche nel brasile ci sarà  il capopalestra Spettro Zarxiel, la sua palestre è a Rio XD

non mettono mai leggendari vecchi come leggendari importanti delle nuove gen (eccetto nei remake ovviamente)

Ho messo celebi perchè è in grado di viaggiare nel tempo, potrebbere anche essere uno di quella gen
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho messo celebi perchè è in grado di viaggiare nel tempo, potrebbere anche essere uno di quella gen

allora dovevi dire "un nuovo leggendario che può viaggiare nel tempo" anche se credo sia troppo ripetitivo, già  abbiamo Celebi e Dialga

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Idea! Dato che l'Italia ora come ora è una schifezza mi è venuta in memte una cosa. La storia inizia nel mezzo dei fatti, il team ha devastato in molte gemerazioni le foreste, le città , corrotto la gente.... Tu stai per partire da questa ragione quando incontri celebi avvelenato in grave rischildi vita. Dopo averlo curato inizia un viaggio nel tempo ppartendo dai romani e andando man mano in avanti per "sterminare" gli effetti del team mafia nato dai traditori bruto e cassio. Con te e celebi ci sono anche il capo, i tenenti e le reclute che ti hanno seguito per bloccafe i tuoi piani. (Ora nn so come continuare quindi faccio due soluzioni)

1 prima fai in modo che il team perda, poi nella moderna italia fai ció che normalmente devi fare

2 per ogni epoca storica rilevante una palestra nella città  piu rilevante (es romani=roma), rinascimento=firenze (ler l'arte), risorgimento= milano/veneto. Dopo aver conquistato le medaglie e sconfitto i cattivi si accede a questa lega dove gli allenatori sono 5 dei piu importanti personaggi storici.

Alla fine puoi viaggiare liberamente per la regione totalmente ripulita e con nuove attrazioni come il parco lotta

Mah, mi sembra troppo fuori dagli schemi della GF...

allora dovevi dire "un nuovo leggendario che può viaggiare nel tempo" anche se credo sia troppo ripetitivo, già  abbiamo Celebi e Dialga

Quoto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm... mi incurisisce molto, quasi sicuramente faranno la lega a roma (nel colosseo, no?), riguardo al tema nei film americani si dice spesso che gli italiani sono famosi per romanticismo e buon cibo, XD quindi una sorta di leggendario cubido ci starebbe, sempre basandomi su ciò che dicono i film stranieri che ovviamente non si azzarderebbero ad offendere, se non in modo comico, una nazione lontana ma sottolineano i punti per loro positivi, quindi di sicuro non aspettatevi mafia/politica (XD banale ma dovevo dirlo), crisi o simili, se non collegati al team malvagio e lasciatemi un pò fantasticare nei dettagli...


Come già  detto colosseo = lega, torre di pisa = palestra volante, vesuvio = palestra fuoco, venezia = città  dov'è la palestra acqua, ecc... ; riguardo al team malvagio lo vedo davvero bene basato sulla corruzione, XD magari i compagni d'avventura ci lasciano corrompere, appunto, poco prima dello scontro finale e che quindi bisogna sconfingere anche loro come nemici, subito dopo ovviamente la solita scena di pentimento ed amicizia a tema pokémon... meglio che mi fermo che altrimenti non finisco più, XD.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il tema? La ragione.


Ogni città  basata su una città  Italiana, tipo una Pompei sotto a un vulcano, una Venezia da attraversare con Surf.


Ogni Palestra basata su un luogo della mitologia romana e greca. 


La Lega basata su monumenti realmente esistenti quali anfiteatri o torri.


La sala del campione basata sul Vaticano.


I Pokémon leggendari principali: un umanoide che rappresenta Caronte e un pegaso che rappresenta Beatrice.


7 Pokémon leggendari minori che rappresentano ognuno una Musa dell'arte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dato che gli dei romani prendono dpumto da quelli greci fare i leggemdari ispirati agli dei? (Es una specie di thundurus per zeus, un cervo per diana, una civetta per atena, un guerriero per marte....)

Scusate se alcuni nomi sono greci jnvece di romani ma per me non ci sono differenze

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il tema? La ragione.

Ogni città  basata su una città  Italiana, tipo una Pompei sotto a un vulcano, una Venezia da attraversare con Surf.

Ogni Palestra basata su un luogo della mitologia romana e greca. 

La Lega basata su monumenti realmente esistenti quali anfiteatri o torri.

La sala del campione basata sul Vaticano.

I Pokémon leggendari principali: un umanoide che rappresenta Caronte e un pegaso che rappresenta Beatrice.

7 Pokémon leggendari minori che rappresentano ognuno una Musa dell'arte.

Questo mi piace.

La Sala del Campione tipo Cappella Sistina, con tanto di Giudizio Universale dietro il Campione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il tema? La ragione.

Ogni città  basata su una città  Italiana, tipo una Pompei sotto a un vulcano, una Venezia da attraversare con Surf.

Ogni Palestra basata su un luogo della mitologia romana e greca. 

La Lega basata su monumenti realmente esistenti quali anfiteatri o torri.

La sala del campione basata sul Vaticano.

I Pokémon leggendari principali: un umanoide che rappresenta Caronte e un pegaso che rappresenta Beatrice.

7 Pokémon leggendari minori che rappresentano ognuno una Musa dell'arte.

Caronte tipo Spettro assolutamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me il livello storico è quello principale. in alternativa ci sarebbero temi psicologici come il contrasto con il governo (gestito dai cattivi O con ideali folli/sbagliati) e altre robe. il vero problema secondo me sarebbe il team cattivo. da noi sicuramente dovrebbe essere la Mafia e, come tutti sappiamo, il Team Rocket è basato su di essa, tant'è che il suo capo si chiama Giovanni anche negli altri paesi, perciò sarebbe qualcosa di un po' strano. A mio parere dovrebbero inventarsi qualcosa del tipo "Team Pre-Rocket" ovvero un team dal quale è poi nato il team rocket per enfatizzare il concetto che la mafia nata in italia ma ora si trova in quasi ogni paese. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmmh... Caronte mi fa più pensare ad un Buio/Fuoco.

Il nome stesso in greco (Charhon) è anche usato come aggettivo (col significato letterale di "occhi di brace")

è il traghettatore dei morti, quindi il miglior tipo sarebbe Spettro/Acqua secondo me

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è il traghettatore dei morti, quindi il miglior tipo sarebbe Spettro/Acqua secondo me

non so molto di mitologia ma essendo lui il traghettatore dei morti ciò non implica che lui sia un morto (?) il tipo acqua invece non è adatto in quanto inferno o ade che si voglia si sa che viene descritto come un luogo che va in fiamme (per dirla in breve)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è il traghettatore dei morti, quindi il miglior tipo sarebbe Spettro/Acqua secondo me

Non mi convincono fino in fondo.

Cioè, il tipo Acqua ci può anche stare, alla fine, però è il tipo Spettro che non mi convince.

Gli Spettri, nel mondo Pokémon, sono più che altro dei burloni (a parte forse Giratina e Jellicent. Quelli sono veramente infami e crudeli). Caronte è proprio cattivo.

non so molto di mitologia ma essendo lui il traghettatore dei morti ciò non implica che lui sia un morto

Vero. Infatti Caronte non è un morto, ma un essere sovrannaturale ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

l'italia è la sede della cultura,quindi io la metterei come regione madre del mondo pokemon, dove tutto ebbe inizio e tutto avrà  fine, e come posseditrice della storia del mondo pokemon.


 


senza contare che inoltre siamo i migliori in tutto e per tutto, quindi se la gf fa una storia su di noi deve essere la migliore mai esistita


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

l'italia è la sede della cultura,quindi io la metterei come regione madre del mondo pokemon, dove tutto ebbe inizio e tutto avrà  fine, e come posseditrice della storia del mondo pokemon.

 

senza contare che inoltre siamo i migliori in tutto e per tutto, quindi se la gf fa una storia su di noi deve essere la migliore mai esistita

Coff Governo Coff ah sì giusto, in quello siamo i migliori a sperperare denaro :]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

l'italia è la sede della cultura,quindi io la metterei come regione madre del mondo pokemon, dove tutto ebbe inizio e tutto avrà  fine, e come posseditrice della storia del mondo pokemon.

 

senza contare che inoltre siamo i migliori in tutto e per tutto, quindi se la gf fa una storia su di noi deve essere la migliore mai esistita

Sulla prima parte, concordo (anche se non sono così estremista)

 

Sulla seconda, AHAHAHAH

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Coff Governo Coff ah sì giusto, in quello siamo i migliori a sperperare denaro :]

 

all'estero è peggio, ringrazia che hai loro ;)

 

intendo comunque dire che siamo i migliori quando inventiamo qualcosa, quando vengono fatte scoperte innovative, come società , ecc.

non a caso siamo sempre fra i più considerati

 

Berlusconi confirmed

direi più che berlusconi un d'alema, napolitano o la sinistra

 

 

ma esclusa la politica, che non è nello stile del gioco, io pensavo a pompei, già  citato da voi, come città  distrutta da un evento del passato, come se a distruggerla non fosse stato il vulcano ma una guerra, uno scontro ecc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La cosa positiva per una regione basato sull' Italia sarebbe che con il gran numero di Vulcani e miti che ci sono dovrebbero per forza fare un sacco di pokémon di tipo Fuoco *-*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi convincono fino in fondo.

Cioè, il tipo Acqua ci può anche stare, alla fine, però è il tipo Spettro che non mi convince.

Gli Spettri, nel mondo Pokémon, sono più che altro dei burloni (a parte forse Giratina e Jellicent. Quelli sono veramente infami e crudeli). Caronte è proprio cattivo.

Vero. Infatti Caronte non è un morto, ma un essere sovrannaturale ;)

Ti sbagli, inanzitutto Caronte viene spesso rappresentato come uno scheletro, una creatura non-morta comunque, poi per gli Spettri crudeli abbiamo:

-Jellicent: Affonda le navi che invadono il territorio per costruirsi un enorme castello sottomarino

-Litwick e famiglia: divorano le anime delle persone in fin di vita o assorbono la loro durata vitale, Chandelure invece divora direttamente le anime delle persone vive trasformandole in degli zombi

-Giratina: va beh è crudele di natura

-Trevenant: Intrappola gli umani all'interno delle foreste in eterno

-Gourgeist: Lancia terribili maledizioni con un canto bellissimo e spesso assorbe l'energia vitale tramite esse

-Hoopa: non è necessario che dica nulla

-Cofagrigus: si mangia letteralmente le persone per trasformarle in mummie

-Froslass: congela la gente e poi le mette in mostra come fosse una sorta di collezione privata

-Drifloon e famiglia: Rapisce i bambini

-Spiritomb: è stato imprigionato perché era crudele e incontrollabile

-Banette: insegue il bambino a cui apparteneva la bambola di cui si è posseduto per lanciargli maledizioni ed ucciderlo

-Shedinja: Ti ruba l'anima senza pensarci se osi guardare nel suo foro

 

come vedi sono quasi tutti crudeli e spietati, Gengar e famiglia non sono malvagi secondo me, ma essendo composti da gas velenoso, sono pericolosi senza nemmeno volerlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...