Keita Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Sì ringrazia Pory per le fusioni. Bravo Pory dopo le 15:30 sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Fra poco arriva il team Whimsillite u.u @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Sì ringrazia Pory per le fusioni. Nobody like you Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Sono con Tou <3.........e con Keita e Simo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Pory, ti ringraziavo dopo, che pensi? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 I'm in Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Se per tutti o la maggior parte va bene, il quiz sarà domani alle 17:30/18:00 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Che bello, I'm in Anyway noi abbiamo Seath, GL per il torneo di battling Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Che bello, I'm in Anyway noi abbiamo Seath, GL per il torneo di battling noi luxor. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 noi luxor. E loro hanno Hikari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 E loro hanno Hikari.non me ne vanterei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Siete la tenerezza <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Siete la tenerezza <3infatti ho la tenera voglia di darvi una mazzata ciascuno. La smettete di criticare i compagni vostri e degli altri? Nei giochi di squadra rispetto anzi tutto, e poi competitività ! Non vorrei che qui finisse DAVVERO come a tutto reality, perché Va a finire che vi ammazzate ciascuno \ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 infatti ho la tenera voglia di darvi una mazzata ciascuno.La smettete di criticare i compagni vostri e degli altri? Nei giochi di squadra rispetto anzi tutto, e poi competitività !Non vorrei che qui finisse DAVVERO come a tutto reality, perché Va a finire che vi ammazzate ciascuno \ Guarda che io e Luxor siamo amici, stavamo solamente scherzando lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 infatti ho la tenera voglia di darvi una mazzata ciascuno. La smettete di criticare i compagni vostri e degli altri? Nei giochi di squadra rispetto anzi tutto, e poi competitività ! Non vorrei che qui finisse DAVVERO come a tutto reality, perché Va a finire che vi ammazzate ciascuno \Guarda che io e Luxor siamo amici, stavamo solamente scherzando lolIl tempismo proprio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 L'orario va bene Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 infatti ho la tenera voglia di darvi una mazzata ciascuno. La smettete di criticare i compagni vostri e degli altri? Nei giochi di squadra rispetto anzi tutto, e poi competitività ! Non vorrei che qui finisse DAVVERO come a tutto reality, perché Va a finire che vi ammazzate ciascuno \stiamo scherzando y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 infatti ho la tenera voglia di darvi una mazzata ciascuno.La smettete di criticare i compagni vostri e degli altri? Nei giochi di squadra rispetto anzi tutto, e poi competitività !Non vorrei che qui finisse DAVVERO come a tutto reality, perché Va a finire che vi ammazzate ciascuno \ io ho una compagna ritardata cioè hikari, è ovvio che mi lamento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Chube io non so :/ forse sono a prendere mia zia in aeroporto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Chube, per la disponibilità io ci sono dalle 12 alle 18, nulla più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Riformulo la domanda: 5 e mezza? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Ditemi per MP se volete cambiare squadra Fino a domani sono modificabili. Io sono..bho,non c'é scritto,il bello é che sono il 39 tra i concorrenti ma non sono in nessuna squadra O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Io sono..bho,non c'é scritto,il bello é che sono il 39 tra i concorrenti ma non sono in nessuna squadra O_O All'inizio ti avevo messo, poi ti ho dovuto togliere, mi dispiace D: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 All'inizio ti avevo messo, poi ti ho dovuto togliere, mi dispiace D: à§_ৠperché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Riformulo la domanda: 5 e mezza? Per me, come utente, no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.