Landon Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Miss Pokémon Millennium 2014(si ringrazia Beckill per la targhetta) Benvenuti alla votazione di Miss Pokémon Millennium 2014!Chi vincerà questa incredibile competizione? Sarete voi a deciderlo! Candidate -Giuls92 hitsuga Lilith-sensei Kuro` Ila-chwan Ivrelia BloodyRose258 Conny Mio-Sama cialex88 Karinari Mewarrior Pucci Monochromatic Superyle99 Maka -TOUKO Regolamento votazioni e FAQ Chi può votare?1) Possono votare tutti i ragazzi iscritti alla community di Pokémon Millennium.2) Possono votare le ragazze non iscritte al contest e quelle che non hanno superato il turno precedente.3) Possono votare solamente le persone con un numero di messaggi attivi maggiore di 60. Quante persone posso votare?E' possibile esprimere una sola preferenza. L'auto voto è consentito?No, l'auto voto non è consentito. Posso pubblicizzarmi?La pubblicità è consentita solo in alcuni casi. Essa non deve disturbare le altre persone, quindi non è consentito.Tentare di convincere qualcuno attraverso MP.Spammare in continuazione nella shout e nell'ipchat. Posso creare un topic per farmi pubblicità ?No, per il semplice motivo che se un utente apre una discussione a scopo di propaganda tutti inizierebbero ad aprire un topic. E quindi ci ritroveremmo con il forum intasato. Fino a quando le votazioni sono aperte?Le votazioni sono aperte fino a Lunedì 29 dicembre alle ore 15.00. Quando sapremo i risultati delle votazioni?I risultati potete seguirli in tempo reale, il topic ufficiale con la presentazione verrà aperto entro la fine di martedì 30 dicembre. Come mai ci vuole un'intera giornata se i risultati sono in tempo reale?I voti verranno controllati uno ad uno, in modo che il regolamento venga rispettato, questo richiede un bel po' di tempo. Ricordo che l'uso di multi account, acquisto di voti attraverso PP, distribuzioni di Pokémon o altri metodi sleali e scorretti nei confronti degli altri candidati è severamente vietato.Oltre all'esclusione dal contest verranno presi provvedimenti quali aumento del warn. Premi in palioI premi in palio per la vincitrice sono:15 Poképoints da utilizzare nella community di Pokémon Millennium.Un Fiocco Celebrità del Mercatino PokéPoints per ornare il vostro profilo del forum!Una Targhetta raffigurata ad inizio discussione come firma o decoro personale del proprio profilo di Pokémon Millennium.Domande e Assistenza Per qualsiasi domanda scrivete qui. Lo staff del contest cercherà di chiarire ogni vostro dubbio o perplessità , non esitate a chiedere, domandare è lecito e rispondervi per noi è un piacere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Voto Emma... :* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Voto Ila,anche se sceglierei anche Giuls... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Mi perdonerà la cara hitsuga (tvb ;w;), ma voto cialex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Vai Touko <333333 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Voto Karinari <3(Scusa Touko, scusa Maka à§wà§) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Votato per Cialex88!!Lei DEVE vincere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Ma ghimli? D: 19 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 *sigh* non sono passata à§.ৠkarinari vinci per me! nel caso non si fosse capito voto karinari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Avrei voluto votarne tante ma alla fine ho scelto la sorellona Touko, sorry ragazze >w< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Forza ste sei tutti noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Cialex88. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Non me ne vogliano Hits e Indo...Ma ho votato Mono per il semplice fatto che la sento molto spesso ~ Forza Ragazze ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Ragazze, il mio voto va alla topolina Yle. Grande Yle w Yle! [cit.] Avrei avuto anche qualche altra preferenza, ma posso votarne una sola, ggrip. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Ho votato Karinari ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Emma, vici per me :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 NON MI ERO ACCORTO DI GHIMLI.NON CI CREDO. AIUTO. Comunque voto Kuro' perché è nel Giornalino con me. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Voto Cialex88.Se lo merita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Vai cialex88 \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Mi dispiace per metà delle candidate più o meno Ma voto Tou ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Forza Cialex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lythos Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Ho votato Ila-chwan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Cialex @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Voto Touko <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.