Stelly Inviato 20 dicembre, 2014 Inviato 20 dicembre, 2014 ragazzi sto cercando una Charizardite X, ho preso la versione Y perché pensavo che ci fosse il charizard blu, e ovviamente mi sbagliavo (non mi pare il caso di comprare anche PokemonX)qualcuno di voi è disposto ad aiutarmi?Saluti
eTony Inviato 20 dicembre, 2014 Inviato 20 dicembre, 2014 potrei io, ma dipende da cosa offri xD di megapietre non mi serve nulla >.<
Stelly Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Inviato 20 dicembre, 2014 bah sinceramente non saprei.. non ho gran che da offrire... non ho neanche finito le palestre, costa tanto comprare la pietra dopo la lega?
V.i.n.z Inviato 20 dicembre, 2014 Inviato 20 dicembre, 2014 Non c'è bisogno che te la diamo noi.La megapietraopposta opposta a quella che hai acquistato la si compra alla gioielleria.Il prezzo è alto ma più vai avanti più diventa basso.Per accumulare tanti soldi ti consiglio(dopo la lega)Di visitare il ristorante Gourment(dove mediante delle lotte in doppio\triplo\rotazione) guadagnerai dei profumfunghi che venduti ti faranno ricavare molti soldi(inoltre è possibile anche allenarsi).Per altre info su questo metodo visita altre guide sul forum.
eTony Inviato 20 dicembre, 2014 Inviato 20 dicembre, 2014 non credo che si prendano visto che sono megapietre esclusive °-°
Arock2 Inviato 28 dicembre, 2014 Inviato 28 dicembre, 2014 Ciao.Ti do charizardite x in cambio della y.Se sei interessato il mio codice amico è: 3153-6083-6784
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.