Vai al commento



Aiutino con il team!!


Saiko

Post raccomandati

Salve a tutti, mi servirebbe un aiutino per il mio team... Avevo gia scelto come pokemon Blissey Infernape e Haxorus... Ma non me ne intendo di ste cose e non so che strumenti dare che pokemon aggiungere e che mosse, adesso arriva pero un problima le ivs :( io possiedo solo Blissey ivsato ed evsato ma il resto... Non so fare ste cose... In poche parole cerco un'anima bona che mi da qualche consoglietto :) Grazie mille in anticipo!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sweeper fa i danni, si suddivide in Sweeper Fisico e speciale in base a se usa mosse fisiche o speciali.

Spinner è quello che leva le punte con mosse come Rapigiro, tipo Starmie.

Wall è il muro appunto. E un Pokemon dalle difese altissime e si classifica, come lo sweeper, in wall fisico o speciale, in base alla difesa che ha.

Il wallbreaker e quello che deve sfondare i wall e quindi deve avere un attacco da paura, come Conkeldurr.

Il trapper e il Pokemon che impedisce all'avversario di sostituire il proprio con mosse o abilità , esempio Wobbuffet;

C'è anche il Perish Trapper che usa una mossa o abilità  in combinazione con Ultimocanto.

L'annoyer e il rompipalle, avvelena o brucia il nemico e gli rompe le palle insomma.

Il passer e quello che si boosta le statistiche per poi usare staffetta e mosse così.

Hazer e quello che utilizza la mossa Nube per eliminare ogni modifica alle statistiche avversarie.

Il Defogger e il Pokemon che usa scacciabruma.

Il Beller e quello che usa rintoccasana e roba così.

Spero di esserti stato chiaro e utile ahaha ho dovuto attingere a tutte leie fonti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok,se vuoi ti regalo un paio di pokemon...ultimamente sto breedando molto e posso tranquillamente regalarteli ^^

Oddio grazie visto che usero un rain team magari apparte lapras che pokemon vanno bene

 

Sweeper fa i danni, si suddivide in Sweeper Fisico e speciale in base a se usa mosse fisiche o speciali.

Spinner è quello che leva le punte con mosse come Rapigiro, tipo Starmie.

Wall è il muro appunto. E un Pokemon dalle difese altissime e si classifica, come lo sweeper, in wall fisico o speciale, in base alla difesa che ha.

Il wallbreaker e quello che deve sfondare i wall e quindi deve avere un attacco da paura, come Conkeldurr.

Il trapper e il Pokemon che impedisce all'avversario di sostituire il proprio con mosse o abilità , esempio Wobbuffet;

C'è anche il Perish Trapper che usa una mossa o abilità  in combinazione con Ultimocanto.

L'annoyer e il rompipalle, avvelena o brucia il nemico e gli rompe le palle insomma.

Il passer e quello che si boosta le statistiche per poi usare staffetta e mosse così.

Hazer e quello che utilizza la mossa Nube per eliminare ogni modifica alle statistiche avversarie.

Il Defogger e il Pokemon che usa scacciabruma.

Il Beller e quello che usa rintoccasana e roba così.

Spero di esserti stato chiaro e utile ahaha ho dovuto attingere a tutte leie fonti

grazie ora ho capito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il problema e' che non me ne intendo molto percio' non saprei ma sono sicura di volere Blissey(ce l ho) e Lapras e magari Ludicolo


Magari Swampert pure???


magari scrivimi in MP  cosi sara piu facile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...