Vai al commento

Aiutino con il team!!

Saiko

Post raccomandati

Inviato

Salve a tutti, mi servirebbe un aiutino per il mio team... Avevo gia scelto come pokemon Blissey Infernape e Haxorus... Ma non me ne intendo di ste cose e non so che strumenti dare che pokemon aggiungere e che mosse, adesso arriva pero un problima le ivs :( io possiedo solo Blissey ivsato ed evsato ma il resto... Non so fare ste cose... In poche parole cerco un'anima bona che mi da qualche consoglietto :) Grazie mille in anticipo!!!

Inviato

Ho detto non me ne intendo :( non saprei magari me lo consigli te uno

Inviato

Sweeper fa i danni, si suddivide in Sweeper Fisico e speciale in base a se usa mosse fisiche o speciali.

Spinner è quello che leva le punte con mosse come Rapigiro, tipo Starmie.

Wall è il muro appunto. E un Pokemon dalle difese altissime e si classifica, come lo sweeper, in wall fisico o speciale, in base alla difesa che ha.

Il wallbreaker e quello che deve sfondare i wall e quindi deve avere un attacco da paura, come Conkeldurr.

Il trapper e il Pokemon che impedisce all'avversario di sostituire il proprio con mosse o abilità , esempio Wobbuffet;

C'è anche il Perish Trapper che usa una mossa o abilità  in combinazione con Ultimocanto.

L'annoyer e il rompipalle, avvelena o brucia il nemico e gli rompe le palle insomma.

Il passer e quello che si boosta le statistiche per poi usare staffetta e mosse così.

Hazer e quello che utilizza la mossa Nube per eliminare ogni modifica alle statistiche avversarie.

Il Defogger e il Pokemon che usa scacciabruma.

Il Beller e quello che usa rintoccasana e roba così.

Spero di esserti stato chiaro e utile ahaha ho dovuto attingere a tutte leie fonti

Inviato

possiedo solo un Blissey perfetto per il mio team :blush:

ok,se vuoi ti regalo un paio di pokemon...ultimamente sto breedando molto e posso tranquillamente regalarteli ^^

Inviato

ok,se vuoi ti regalo un paio di pokemon...ultimamente sto breedando molto e posso tranquillamente regalarteli ^^

Oddio grazie visto che usero un rain team magari apparte lapras che pokemon vanno bene

Sweeper fa i danni, si suddivide in Sweeper Fisico e speciale in base a se usa mosse fisiche o speciali.

Spinner è quello che leva le punte con mosse come Rapigiro, tipo Starmie.

Wall è il muro appunto. E un Pokemon dalle difese altissime e si classifica, come lo sweeper, in wall fisico o speciale, in base alla difesa che ha.

Il wallbreaker e quello che deve sfondare i wall e quindi deve avere un attacco da paura, come Conkeldurr.

Il trapper e il Pokemon che impedisce all'avversario di sostituire il proprio con mosse o abilità , esempio Wobbuffet;

C'è anche il Perish Trapper che usa una mossa o abilità  in combinazione con Ultimocanto.

L'annoyer e il rompipalle, avvelena o brucia il nemico e gli rompe le palle insomma.

Il passer e quello che si boosta le statistiche per poi usare staffetta e mosse così.

Hazer e quello che utilizza la mossa Nube per eliminare ogni modifica alle statistiche avversarie.

Il Defogger e il Pokemon che usa scacciabruma.

Il Beller e quello che usa rintoccasana e roba così.

Spero di esserti stato chiaro e utile ahaha ho dovuto attingere a tutte leie fonti

grazie ora ho capito

Inviato

grazie tante ad entrambi :D

Ciao Piluzzz quando avro dubbi sul competitiv ritornero sempre a leggere il tuo messaggio 

Inviato

Il problema e' che non me ne intendo molto percio' non saprei ma sono sicura di volere Blissey(ce l ho) e Lapras e magari Ludicolo

Magari Swampert pure???

magari scrivimi in MP  cosi sara piu facile

Inviato

Ok ti contatterò più tardi ;) quelli che hai citato te li posso fare tutti ^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...