Vai al commento

Keldeo Meloetta e Xerneas


Guest StefanoXY

Post raccomandati

Ciao cerco keldeo,meloetta e xerneas shiny al livello 100 posso offrire codice per bianco 2 o codice console (però aggiungendo 3 pokemon leggendari o non al 100 shiny)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi non scambiate con questo utente! sono stato fino a poco fa a scambiare con lui quasi due box di leggendari per il codice PIN 3ds e poi si è disconnesso facendosi questo nuovo account per chiedere gli ultimi tre pokemon che non gli ho dato. Ora segnalo tutti e due i profili. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ci credo O.O

 

Oh si tutto vero  :mumblo:

 

La sua furbizia mi lascia senza fiato. Alle 15:55 finisce lo scambio, e alle 15:55 si registra StefanoXY. Che chiede stessi pokemon che ha chiesto a me, offrendo le stesse cose che ha chiesto a me in questo Topic. Gli ho anche scritto un messaggio dicendogli che non sono stupido e lui ha confermato di essere la stessa persona! Poi ha cominciato a detta sua a cercare il pin per casa tipo caccia al tesoro, disconnettendosi anche da qui poco dopo. Mi domando solo quale sarà  il suo prossimo account. :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stessa cosa è successa a me, un po' di pokemon in meno, ha cambiato immagine e nome, ha cancellato la conversazione e mi ha detto che ero pazzo. Il fatto è che si era dimenticato di cambiare il codice amico. Ridicoli siete.

Mah guarda io per fortuna non ho perso nulla! Tutti leggendari da vecchie generazioni che non ho nemmeno clonato perché ne ho box pieni. Mi rode solo perché ho perso tempo inutilmente! 

 

Anche se ammetto che mi sono messo a scambiare con uno appena arrivato e senza feedback... Il rischio di essere fregati è molto alto  :asduj1:  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...