Angry Birds99 Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Pollo? Ah, quindi ti piace? Il problema è che le cosce d pollo / tacchino su un umanoide fanno molto ribrezzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Questi commenti li fanno i bimbi piccoli. Ho offeso il tuo preferito e tu per farmi arrabbiare dici "Odio Doduo" come vendetta? Non me la prendo tranquillo, non voglio creare flame. Scherzavo. Non ti arrabbiare. Amo Doduo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Questi commenti li fanno i bimbi piccoli. E' buffo sentire questa frase dallo stesso utente che urla ai quattro venti "HOOPA FA SCHIFO!!!" senza che nessuno abbia minimamente nominato Hoopa XD (anche se devo ammettere che negli ultimi 2 mesi hai smesso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Armaldo ci può stare ma il samurai di ferro con gambe da pollo proprio no. Pollo?Ah, quindi ti piace? SBEM!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 è una lucertola anfibia blu con una maniglia in testa :/ ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 E' buffo sentire questa frase dallo stesso utente che urla ai quattro venti "HOOPA FA SCHIFO!!!" senza che nessuno abbia minimamente nominato Hoopa XD (anche se devo ammettere che negli ultimi 2 mesi hai smesso)Hoopa lo amo tra l'altro <3 E' fantastico mi dispiace solo che nella sua seconda forma gli abbiano tolto il tipo Spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 SBEM!XDLOL. Ho offeso il tuo preferito e tu per farmi arrabbiare dici "Odio Doduo" come vendetta? Io ho sentito dire "Charizard fa schifo,fa cag..."ma io non mi arrabbiavo.Ripeto amo Doduo,e scherzavo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 ...O_oHo paura di @Zero. in questo momento :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Hoopa lo amo tra l'altro <3E' fantastico mi dispiace solo che nella sua seconda forma gli abbiano tolto il tipo SpettroMi dispiace moltissimo anche a me, ma dopo aver fatto delle ricerche ho visto che il cambio di tipo ha senso.I Pokémon Spettro generalmente sono manifestazioni di spiriti che il più delle volte si manifestano sul mondo dei vivi ipossessandosi di oggetti, Hoopa è intrappolato in un altra dimensione e si manifesta usando una proiezione psichica (che sarebbe Hoopa Vincolato) ciò lo porta ad essere uno Spettro, ma una volta liberato lui non è più nell'altra dimensione e non ha più bisogno della proiezione, quindi non ha più questa unica caratteristica che lo rendeva Spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 A me piace molto anche lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 O_oHo paura di @Zero. in questo momento :/Devi avere paura di GennyboyA me piace molto anche luiQuoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 A me piace molto anche lui Io lo catturo perchè adoro Crobat♥. Poi,quando lo devo catturare non si trova mai,invece quando non serve rompe le balls. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 ... Ci sei proprio fissato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Ci sei proprio fissato Zitto. Se dici qualcosa a Zero muori(?). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Ci sei proprio fissato Lo so :C Zitto. Se dici qualcosa a Zero muori(?). Ben detto (?) Mudkip non si tocca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Lo so :C Ben detto (?) Mudkip non si tocca. Mudkip,non si può neanche guardare tanto che è orribile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Mudkip,non si può neanche guardare tanto che è orribile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Mudkip,non si può neanche guardare tanto che è orribile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Ma come fate a dire che è brutto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Ma come fate a dire che è brutto? Lui è bellissimo,le evoluzioni un po' meno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Lui è bellissimo,le evoluzioni un po' meno... Swampert è uno dei miei preferiti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Ma come fate a dire che è brutto? Gusti personali . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Swampert è uno dei miei preferiti. Io parlo di Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Swampert è uno dei miei preferiti.MegaSwampert l'ha rovinato.MegaSceptile è un figo,e MegaBlaziken come si fa a non amarlo?Io parlo diLui è uno sgorbio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Perché tutti lo odiano solo perché ha la coda a piramide? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.