Eneru Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 per un momento ho pensato intendessi haxorus! Lui è proprio brutto :v Beh dai, almeno nella sua versione cromatica si può dire che sia bello u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Beh dai, almeno nella sua versione cromatica si può dire che sia bello u.uha le tette :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 ha le tette :c Aahahaha ma dai Quelli sono pettorali ben allenati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franky The Punk Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 A me sinceramente Slurpuff fa proprio schifo, ma quel giorno che ne ho beccato uno shiny non ci ho più visto è una cosa favolosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Oh my god,è vero O_o Però Haxorus rimane figo lo stesso. Solo che per me è un po' troppo storto,è leggermente gobbo A me sinceramente Slurpuff fa proprio schifo, ma quel giorno che ne ho beccato uno shiny non ci ho più visto è una cosa favolosa Senza offesa,ma quella roba che ha in testa sembra..."emh"....più che cioccolato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Ah, a me piace Carnivine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Secondo me pure ha dei bei dentini *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincessOfRedRoses Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 A me sinceramente Slurpuff fa proprio schifo, ma quel giorno che ne ho beccato uno shiny non ci ho più visto è una cosa favolosa E' dolcissimo! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Come si fa a non amarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Come si fa a non amarlo? Io preferisco lui a Blastoise. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Io preferisco lui a Blastoise. Tu preferisci Charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Bellissimo, insieme a lui *O* Vero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Gigalith è uno dei miei tipi roccia preferiti D: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Ah, a me piace Carnivine Lo Sgranocchiatore Seriale di Teste di James nell'anime, come si fa a non amarlo à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Lo Sgranocchiatore Seriale di Teste di James nell'anime, come si fa a non amarlo à§_ৠNessuno lo ama perché Wobba>Carnivine. Quindi la gente ama Wobba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Nessuno lo ama perché Wobba>Carnivine. Quindi la gente ama Wobba. Wobba>all, nell'anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Mi piace moltissimo Quagsire! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Mi piace moltissimo Quagsire! Concordo, è motlo simpatico! Ricordo quel pokedex postato da Zarxiel XD Anche wooper è molto carino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 I Wooper sono pucciiiiiE i Quagsire sono... rilassati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ma se Ninjask è fighissimo! Per non parlare di Shedinja, con la sua piccola aureola! *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Concordo, è motlo simpatico! Ricordo quel pokedex postato da Zarxiel XD Anche wooper è molto carino. Bellissima la gif! Si vero, è bellissimo anche Wooper! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ma se Ninjask è fighissimo! Per non parlare di Shedinja, con la sua piccola aureola! *___* Shedinja non mi piace molto... Ma Ninjask *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 <3 Anch'io voglio un Dewgong, ha uno sguardo dolcissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.