Angry Birds99 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Hoothoot, molti lo criticano dicendo che è brutto, io lo trovo adorabile, un gufo a palla proprio come gli Angry Birds <3Amo anche Mandibuzz e Unfezant femmina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 *Prende fiato*Parasect= carinoGyarados= normaleShiftry= adoro gli gnomi, elfi, creature dei boschi e l'OlandaWalrein= belloRelicanth= fifty fiftyDrifblim= belloHippowdon=belloGigalith= belloAromatisse= non ho capito cosa siaDragalge= adoro quell'animale e adoro lui!! Forse il mio tipo veleno preferitoMagari non sono l'unica ad apprezzarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackbeard Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Hai dimenticato bidoof dai dimmi cosa c'è di bello in bidoof -.-? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Io trovo belli Armaldo, Cradily, Druddigon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Hoothoot, molti lo criticano dicendo che è brutto, io lo trovo adorabile, un gufo a palla proprio come gli Angry Birds <3Amo anche Mandibuzz e Unfezant femmina.Pure a me piace piu unfezant femmina che quello maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fly Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Bidoof non è un pokemon... è una tra le vittime sacrificali per resuscitare il resto del team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko99 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Bidoof è brutto e odioso. Quando giocai a Diamante, il mio primo gioco Pokémon, lo odiavo e lo odio tuttora perché mi fa venire in mente brutti ricordi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Patrat è un Aborto.Cosi come Garbodoor, i Pokemon non sono Spazzatura.Cosi come Electrode, da una pokeball ne esce un'altra?.Cosi come Slurpuff, hai visto la sua Lingua?.Cosi come MegaMewtwo X, che fa schifo.Potresti semplicemente rispondere anziché criticare con tale linguaggio i gusti altrui? ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Tribbish - non so perché ma lo trovo adorabile, anche se non posso dire lo stesso dell'evoluzione;Lickitung - boh, mi sta simpatico a pelle ed è stato il mio secondo shiny quindi lo amo e basta.Golurk - il concept lo trovo geniale come pochi, per non parlare del fatto che È UN ROBOT VOLANTE ZOMG 10/10.Vanillite - è carino, dai. Vanilluxe lo trovo orrendo tho.Barbaracle - Binacle mi fa schifo, ma lui è masculino come pochi.Swirlix - ma come si fa a odiare un cane fatto di zucchero filato? Cioè io boh.Mega Manectric - non capisco perché a molti non piaccia onestamente, io lo trovo geniale.Mega Alakazam - ha i baffi e la barba, è figo a prescindere. Ed è anche molto ebreo.Edit: dimenticavo Gigalith. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 bidoof è molto tenero anche se si usa solo come sacrificio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko99 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Druddigon è figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Mega Sceptile è fantastico anche se criticato da alcuni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 La mia risposta si riassume in: molti di quelli di quinta. Druddigon in primis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Druddigon è figo Ma infatti, ma dove è brutto, quando l'ho visto su Nero avrei potuto usare la Master Ball a costo di averlo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko99 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Mega Sceptile è fantastico anche se criticato da alcuni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Mega Sceptile è fantastico anche se criticato da alcuni Mamma mia, quando l'ho visto avrei voluto lanciarmi dal balcone per gridare al mondo "UNO STUPENDO MEGASCEPTILE ERBA/DRAGO!! SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko99 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Mamma mia, quando l'ho visto avrei voluto lanciarmi dal balcone per gridare al mondo "UNO STUPENDO MEGASCEPTILE ERBA/DRAGO!! SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!" Io non ho avuto una reazione così da suicidio, ho semplicemente detto "Figoo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Druddigon è figo Tu lo trovi figo? E fighissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Giratina Giratina non può essere considerato brutto manco da un vecchio cieco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Bidoof è il mio terzo Pokémon preferito.E su Garbodor ho una teoria.Credo che Trubbish e Garbodor non siano solo i Pokémon Spazzatura, ma credo siano citazioni a Miyazaki, sopratutto Garbodor che ricorda lo spirito del fiume inquinato in Spirited Away. Per non parlare di quanto assomiglia a a Totoro. E questa scena dell'anime? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Giratina non può essere considerato brutto manco da un vecchio ciecoVeroTu lo trovi figo?E fighissimo è vero...Lo trovate vero? è verissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Dico anche la mia Shiftry, ho letto che a parecchi non piace, ma già dal barbonebianco ispira saggezza u.u Crawdaunt, me piasa e basta, è figoh Yanmega è il pokemon più particolare e figoh. Niente da fa. Mi ha fatto sudare da sempre per catturarlo e l'ho visto talmente tante volte che oramai mi piace. E poi è antico, quindi è figo. Seismitoad, da quando ho visto Tympole l'ho catturato e ho adorato l'evoluzione finale. Mi dà l'impressione di uno che ti spacca il ciulo se ti becca per strada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko99 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Dico anche la mia Shiftry, ho letto che a parecchi non piace, ma già dal barbonebianco ispira saggezza u.u Crawdaunt, me piasa e basta, è figoh Yanmega è il pokemon più particolare e figoh. Niente da fa. Mi ha fatto sudare da sempre per catturarlo e l'ho visto talmente tante volte che oramai mi piace. E poi è antico, quindi è figo. Seismitoad, da quando ho visto Tympole l'ho catturato e ho adorato l'evoluzione finale. Mi dà l'impressione di uno che ti spacca il ciulo se ti becca per strada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Giratina non può essere considerato brutto manco da un vecchio cieco Ma a me piace giratina, solo che so che a molta gente non piace ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Majora-Goblin151 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 mi ricordo che,nel primo episodio che vidi di nero e bianco il protagonista era trubbish e da allora divenne uno dei miei pokemon preferiti!ah,si,mi sono ricordato che bidoof è probabilmente odiato x il suo verso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.