Hylian Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 Che poi non è così male come idea Anzi,serve proprio ha far capire che la natura e la vita non devono essere manipolate dall'uomo.Però Mewtwo è fantastico,il primo film Pokémon è meraviglioso *_* La versione X non mi piace,mentre quella Y è a dir poco fantasticaLa Y è Majin Bu o come si scrive lol.
Haunter Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 Entrambe, sono tutte e due più forti di Arceus Statisticamente parlando, è vero! Tuttavia Arceus, grazie alle sue Lastre, padroneggia ogni Tipo esistente, ergo in un'ipotetica lotta contro Mewtwo potrebbe cambiare il proprio Tipo a piacimento per contrastare ogni attacco che gli venisse lanciato contro!
Hylian Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 Statisticamente parlando, è vero! Tuttavia Arceus, grazie alle sue Lastre, padroneggia ogni Tipo esistente, ergo in un'ipotetica lotta contro Mewtwo potrebbe cambiare il proprio Tipo a piacimento per contrastare ogni attacco che gli venisse lanciato contro! Infatti.
Guest DarkMoon Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 Majin Bu.Questo secondo te è MegaMewtwo Y.Certo,come no
Haunter Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 Majin Bu.Questo secondo te è MegaMewtwo Y.Certo,come no Certo che la gente ne ha di fantasia! XDD
Chinotto Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 Come se non fosse esistito un certo Victreebel... lol Oggettivamente, Carnivine è molto meglio di... come si chiamava... i Pokémon hanno tutti i nomi dei loro versi, giusto? Ah, già , si chiamava AAAAAAAHHH
Zarxiel Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 Che cosa c'entra con Majin Bu? Solo perché ha il codino? (che poi in realtà è un cordone neurale/seconda spina dorsale, che c'è l'ha pure da normale, ma è attaccato alla schiena formando la coda)Oggettivamente, Carnivine è molto meglio di... come si chiamava... i Pokémon hanno tutti i nomi dei loro versi, giusto? Ah, già , si chiamava AAAAAAAHHHNo, secondo l'anime i Pokémon fanno il verso del proprio nome (il che non ha senso visto che il loro nome deriva dalle loro abilità e aspetto, è qualcosa di impensabile che un Mr. Mime possa dire realmente Mr. Mime, quando il nome deriva da Signor Mimo, perché è lo stadio adulto di Mime Jr. e si comporta come un mimo), solo Pikachu dovrebbe avere il verso simile al nome (ma il suo nome deriva dallo squittio dei topi, quindi è passabile)
Chinotto Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 No, secondo l'anime i Pokémon fanno il verso del proprio nome (il che non ha senso visto che il loro nome deriva dalle loro abilità e aspetto, è qualcosa di impensabile che un Mr. Mime possa dire realmente Mr. Mime, quando il nome deriva da Signor Mimo, perché è lo stadio adulto di Mime Jr. e si comporta come un mimo), solo Pikachu dovrebbe avere il verso simile al nome (ma il suo nome deriva dallo squittio dei topi, quindi è passabile) Calmaaaaaa Nell'anime Carnivine fa Caarniviiine, ma Victreebel fa YAAAAAAAHHH. Mi riferivo solo a questo O_o
Zarxiel Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 Calmaaaaaa Nell'anime Carnivine fa Caarniviiine, ma Victreebel fa YAAAAAAAHHH. Mi riferivo solo a questo O_o AAAAAHHHH!!!!! Perdonami, avevo capito male XD
MOHAMEDALL Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 Esiste pure gente che lo odia... Haters gonna Hate.
Hylian Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 Intendo questo qua che non so se si chiama Majin Bu:
Zarxiel Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 Sableye è bellissimo, sin da quando l'ho visto ho sperato fosse Buio/Spettro, ma avevo il timore fosse Psico/Buio
Zarxiel Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 Intendo questo qua che non so se si chiama Majin Bu: Si chiama Super Bu
Hylian Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 Majin Bu.Questo secondo te è MegaMewtwo Y.Certo,come no Non intendevo quel grassone ma quello un pò più magro.Si chiama Super BuAh,allora ho sbagliato io.Non seguo Dragon Ball.
The_Toy_Master Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 Intendo questo qua che non so se si chiama Majin Bu:Quello è Super Bu, ossia Fat Bu assorbito da Evil Bu.E comunque MMew2Y mi ricorda molto più Freezer Corpo Perfetto che Super Bu.
Haunter Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 Intendo questo qua che non so se si chiama Majin Bu: Ma sai, il fatto è che la gente deve per forza ficcare Dragon Ball ovunque! -.-' Mewtwo assomiglia a Freezer, MegaMewtwo Y a Majin Bu... eddai! Allora Pidgeot è un Super Sayan di terzo livello? E in ogni caso l'analogia (forzata) si ferma al codino, che comunque poteva già essere accostato alla coda della Forma Base di Mewtwo!
Guest DarkMoon Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 Ma sai, il fatto è che la gente deve per forza ficcare Dragon Ball ovunque! -.-' Mewtwo assomiglia a Freezer, MegaMewtwo Y a Majin Bu... eddai! Allora Pidgeot è un Super Sayan di terzo livello? E in ogni caso l'analogia (forzata) si ferma al codino, che comunque poteva già essere accostato alla coda della Forma Base di Mewtwo! Appunto XDMa Sableye è meraviglioso *_*
Guest DarkMoon Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 Ma non è bellissimo?Si,ma lui è molto più figo...
PrincessOfRedRoses Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 Io amo Leafeon. *^* (è tenerissimo!)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.