Vai al commento

"Garbodor è bellissimo"

Porygatto

Post raccomandati

Inviato

Che poi non è così male come idea ^^

Anzi,serve proprio ha far capire che la natura e la vita non devono essere manipolate dall'uomo.

Però Mewtwo è fantastico,il primo film Pokémon è meraviglioso *_* La versione X non mi piace,mentre quella Y è a dir poco fantastica

La Y è Majin Bu o come si scrive lol.

Inviato

Entrambe, sono tutte e due più forti di Arceus

Statisticamente parlando, è vero!

Tuttavia Arceus, grazie alle sue Lastre, padroneggia ogni Tipo esistente, ergo in un'ipotetica lotta contro Mewtwo potrebbe cambiare il proprio Tipo a piacimento per contrastare ogni attacco che gli venisse lanciato contro! 

Inviato

Statisticamente parlando, è vero!

Tuttavia Arceus, grazie alle sue Lastre, padroneggia ogni Tipo esistente, ergo in un'ipotetica lotta contro Mewtwo potrebbe cambiare il proprio Tipo a piacimento per contrastare ogni attacco che gli venisse lanciato contro! 

Infatti.

Guest DarkMoon
Inviato

Ep234_001.jpg

Majin Bu.

Questo secondo te è MegaMewtwo Y.

Certo,come no :facepalm:

Mega_Mewtwo_Y_1150694.png

Inviato

Come se non fosse esistito un certo Victreebel... lol

Oggettivamente, Carnivine è molto meglio di... come si chiamava... i Pokémon hanno tutti i nomi dei loro versi, giusto? Ah, già , si chiamava AAAAAAAHHH

Inviato

Che cosa c'entra con Majin Bu? Solo perché ha il codino? (che poi in realtà  è un cordone neurale/seconda spina dorsale, che c'è l'ha pure da normale, ma è attaccato alla schiena formando la coda)

Oggettivamente, Carnivine è molto meglio di... come si chiamava... i Pokémon hanno tutti i nomi dei loro versi, giusto? Ah, già , si chiamava AAAAAAAHHH

No, secondo l'anime i Pokémon fanno il verso del proprio nome (il che non ha senso visto che il loro nome deriva dalle loro abilità  e aspetto, è qualcosa di impensabile che un Mr. Mime possa dire realmente Mr. Mime, quando il nome deriva da Signor Mimo, perché è lo stadio adulto di Mime Jr. e si comporta come un mimo), solo Pikachu dovrebbe avere il verso simile al nome (ma il suo nome deriva dallo squittio dei topi, quindi è passabile)

Inviato

No, secondo l'anime i Pokémon fanno il verso del proprio nome (il che non ha senso visto che il loro nome deriva dalle loro abilità  e aspetto, è qualcosa di impensabile che un Mr. Mime possa dire realmente Mr. Mime, quando il nome deriva da Signor Mimo, perché è lo stadio adulto di Mime Jr. e si comporta come un mimo), solo Pikachu dovrebbe avere il verso simile al nome (ma il suo nome deriva dallo squittio dei topi, quindi è passabile)

Calmaaaaaa

Nell'anime Carnivine fa Caarniviiine, ma Victreebel fa YAAAAAAAHHH. Mi riferivo solo a questo O_o

Inviato

Calmaaaaaa

Nell'anime Carnivine fa Caarniviiine, ma Victreebel fa YAAAAAAAHHH. Mi riferivo solo a questo O_o

AAAAAHHHH!!!!! Perdonami, avevo capito male XD

Inviato

Sableye è bellissimo, sin da quando l'ho visto ho sperato fosse Buio/Spettro, ma avevo il timore fosse Psico/Buio :(

Inviato

Ep234_001.jpg

Majin Bu.

Questo secondo te è MegaMewtwo Y.

Certo,come no :facepalm:

Mega_Mewtwo_Y_1150694.png

Non intendevo quel grassone ma quello un pò più magro.

Si chiama Super Bu

Ah,allora ho sbagliato io.

Non seguo Dragon Ball.

Inviato

Intendo questo qua che non so se si chiama Majin Bu:zVSwJZC.gif

Quello è Super Bu, ossia Fat Bu assorbito da Evil Bu.

E comunque MMew2Y mi ricorda molto più Freezer Corpo Perfetto che Super Bu.

Inviato

Intendo questo qua che non so se si chiama Majin Bu:zVSwJZC.gif

Ma sai, il fatto è che la gente deve per forza ficcare Dragon Ball ovunque! -.-'

Mewtwo assomiglia a Freezer, MegaMewtwo Y a Majin Bu... eddai!  :XD:

Allora Pidgeot è un Super Sayan di terzo livello?  :XD:

E in ogni caso l'analogia (forzata) si ferma al codino, che comunque poteva già  essere accostato alla coda della Forma Base di Mewtwo!  ;)

Guest DarkMoon
Inviato

Ma sai, il fatto è che la gente deve per forza ficcare Dragon Ball ovunque! -.-'

Mewtwo assomiglia a Freezer, MegaMewtwo Y a Majin Bu... eddai!  :XD:

Allora Pidgeot è un Super Sayan di terzo livello?  :XD:

E in ogni caso l'analogia (forzata) si ferma al codino, che comunque poteva già  essere accostato alla coda della Forma Base di Mewtwo!  ;)

Appunto XD

Ma Sableye è meraviglioso *_*
Guest DarkMoon
Inviato

200px-Artwork716.png

Ma non è bellissimo?

Si,ma lui è molto più figo...

KWNPv0r.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...