Guest Ravenblack Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Anche Xerneas mi piace,ma il suo odio contro di lui si è manifestato in una battaglia fra Uber.Eravamo distrutti sia io che il mio avversario,il problema è che io avevo Giratina e lui Xerneas.... Folletto > Drago purtroppo...E poi in generale mi piace il design e il fatto che è il Pokémon creazione,ma preferisco la sua controparte oscura u.uVa a gusti. Sarò pazzo,ma non mi piace molto. Eh, mi sa che sei pazzo. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Tanti lo trovano un Pokémon stupido e brutto, invece a me piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Tanti lo trovano un Pokémon stupido e brutto, invece a me piace. A me non è mai piaciuto! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 A me non è mai piaciuto! D: E' simpatico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 E' simpatico! Si ma non ho mai sopportato il suo becco!! haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Tanti lo trovano un Pokémon stupido e brutto, invece a me piace. Psaiaiaiaiaiai. No, non mi piace :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Psaiaiaiaiaiai. No, non mi piace :c Il suo essere maldestro però è troppo divertente! haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Psy è simpaticissimo ma non esattamente bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Psyduck è bellissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Psy è simpaticissimo ma non esattamente bello Psyduck è bello dentro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Io ho sempre pensato che gli occhi di flygon fossero quelli rossi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Solo io trovo carino Torkoal? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Solo io trovo carino Torkoal? Non sei solo, in generale mi piacciono tutte le tartarughe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Psy è simpaticissimo ma non esattamente bello Psy non è né bello né simpatico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Solo io trovo carino Torkoal? No, a me piacciono tutti i Pokémon tartaruga. E Torkoal è tra i miei preferiti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Io ho sempre pensato che gli occhi di flygon fossero quelli rossiAnche io hahahaComunque lo adoro *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Figoooo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Figoooo. Ho sempre trovato Shuckle interessante! Fin dai tempi, mi ha sempre colpito la sua testolina!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Ho sempre trovato Shuckle interessante! Fin dai tempi, mi ha sempre colpito la sua testolina!! Mi ricordo che ai tempi di Oro, quando il ragazzo te lo da in prestito per non farselo rubare dal team Rocket, io l'ho usato fino alla lega. E me lo sono tenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 electrode è carino e pieno di personalità ..patrat è sicuramente meglio di raticate...metwo è accettabile, ma garbodor proprio no..insomma è un pokemon spazzatura e lo stesso vale per mux..è orribile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 electrode è carino e pieno di personalità ..patrat è sicuramente meglio di raticate...metwo è accettabile, ma garbodor proprio no..insomma è un pokemon spazzatura e lo stesso vale per mux..è orribile A me Muk piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Personalmente adoro Swellow! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Personalmente adoro Swellow! ** Io preferisco Staraptor! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Swellow mi ha accompagnato durante il viaggio per Hoenn, è stupendo ;_;Io preferisco Staraptor!Yep, lui è il migliore della serie, insieme a Talonflame, dai. (?) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Bello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.