Guest DarkMoon Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Machamp si invece, vero?Io non sopporto nessuno dei due XDConkeldurr è un muratore col naso da pagliaccio,due cosi di cemento in mano e delle vene che lo danno sembrare una bistecca...Machamp è un affare brutto con la bocca da papera e quattro braccia una più sproporzionata dell'altra rispetto al corpo Qualche pagina fa ho letto Luxray, ma è bellissimo come si può non amarlo...Ed è forte non mi importa cosa diavolo dica un gruppo di giocatori che pensano di sapere tutto su Pokémon...Giustissimo :3La mia Luxray shiny decisa con i morsi elementali che mi hanno scambiato dopo taaaanto che la cercavo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Luxray per quanto possa essere figo è inutile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Luxray per quanto possa essere figo è inutile.Luxray serve solo come Mobile XD.Qualche pagina fa ho letto Luxray, ma è bellissimo come si può non amarlo...Ed è forte non mi importa cosa diavolo dica un gruppo di giocatori che pensano di sapere tutto su Pokémon...Io non credo di sapere,io so cit. mio amico che pensa che il tipo Volante è superefficace sul tipo terra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Secondo me Conkeldurr e Machamp fanno ugualmente schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Secondo me Conkeldurr e Machamp fanno ugualmente schifo.A me fanno schifo tutti ma dico tutti i pokemon umanoidi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Che ne pensate? Carino, anche se non mi piace moltissimo la sua espressione tipica!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Carino, anche se non mi piace moltissimo la sua espressione tipica!! Cosi ti piace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Cosi ti piace? Adesso va già meglio, però questo è un fan-artwork!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Adesso va già meglio, però questo è un fan-artwork!! Però è bella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Cosa ne pensate di Lunatone? A molti potrà sembrare strano, ma io lo trovo originale!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Cosa ne pensate di Lunatone? A molti potrà sembrare strano, ma io lo trovo originale!! A me piace, anche se il suo nome ha una brutta rima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Lunatone? Indifferente, ma sicuramente non rientra tra i miei 50 preferiti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 A me fanno schifo tutti ma dico tutti i pokemon umanoidi. Però Machamp ha il muso da papera, quindi ha il becco, quindi è un uomo-uccello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Che ne pensate?E' bellissima a mio parere *_* http://fc04.deviantart.net/fs21/f/2007/287/2/1/_Winter_Spell__Froslass_by_endless_whispers.png Cosa ne pensate di Lunatone? A molti potrà sembrare strano, ma io lo trovo originale!!Mh... Non mi piace moltissimo ma non lo trovo neanche orribile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Che ne pensate? Che non credo che ci sia chi dice che è brutta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 A me fanno schifo tutti ma dico tutti i pokemon umanoidi. Idem tranne per pochissime eccezioni quali Golurk (se si può considerare umanoide),Gardevoir perché non è il solito semi umano muscoloso e poi è davvero bella anche in forma shiny:Un altro in forma umanoide che mi piace è Blaziken,anche se con "in forma umanoide" non ho capito se con caratteristiche umane tipo lo stare in piedi oppure il più somiglianti possibile alle persone.E poi io ho da aggiungere un altro Pokémon che mi piace tantissimoE ovviamente la sua geniale evoluzione *_*Ma quanto è figo Trevenant?Che non credo che ci sia chi dice che è brutta.Se ci sono,beh,sono degli eretici u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Trevenant è uno schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Trevenant è uno schifo.**bomba nucleare**L'hai voluto tu, e non costringermi ad usare i cucchiai D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Trevenant è uno schifo.Guardati le spalle perché stanotte potrei venire lì e trasformarti nella copia di un cadavere :3**bomba nucleare**L'hai voluto tu, e non costringermi ad usare i cucchiai D:^ Haha concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Voi scherzate ma a me fa schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Voi scherzate ma a me fa schifo. È il miglior pokémon di sesta generazione D: (seguito subito dopo, in ordine, da Gogoat, Phantump, Gourgiest, Chesnaught, Skiddo, Pumpkaboo, Chespin e Quilladin (ho scordato qualcuno tanto...)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 È il miglior pokémon di sesta generazione D: (seguito subito dopo, in ordine, da Gogoat, Phantump, Gourgiest, Chesnaught, Skiddo, Pumpkaboo, Chespin e Quilladin (ho scordato qualcuno tanto...)) Ovvio che è un figo se a te piacciono solo gli Erba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Però Machamp ha il muso da papera, quindi ha il becco, quindi è un uomo-uccello! Già . Poi dicono che Conkeldurr non può essere chiamato Pokèmon 😧Tensing quattro braccia con il becco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Già . Poi dicono che Conkeldurr non può essere chiamato Pokèmon Perchè lui è solo un pagliaccio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.