Vai al commento

Cosa pensano di Nintendo le altre persone?

LostDayHour

Post raccomandati

Perchè la devi pensare per forza a male? Mica esistono solo quei giochi. Hai dimenticato Kirby? hai dimenticato pkmin? E molti altri, tra quale di strategia. Dragon Quest...

Nintendo, sa che ai suoi fan non importa la grafica, ma il divertimento che sa regalare. Non so quante volte ve lo spiegato..

Infatti io non sto parlando dei giochi ma della grafica della console, quei giochi erano solo esempi. Il fatto che non gli interessa la grafica non giustifica la grafica del Wii U

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nintendo, potrà  anche essere una console da una grafica non BELLISSIMA...ma non dimenticare mai una cosa: Il divertimento.

Il divertimento è una cosa soggettiva, alcuni si divertono con gli sparatutto, altri con i giochi di guerra, altri ancora con quelli d'azione e così via.

Tu, con la tua PS3, mi sai far divertire un'intera famiglia? Ah si? E a cosa giocate? MW3?....ma non farmi ridere..

Nintendo non è solo quel poco di grafica, ma è divertimento! Riesce ad attrarre le persone con quei suoi giochi buffi e divertenti. Non dimentichiamo....Zelda...Mario....Kirby ma tra l'altro anche altri giochi.

Come se fosse importante il divertimento della famiglia per la Nintendo vero?

Nintendo non pensa solo al "Guadagno" ma pensa anche al divertimento di un'intera comunità  ma anche ad insegnare...

Devo ammettere che questa non l'avevo mai sentita. Pensala come vuoi, ma l'unica cosa che vuole la Nintendo sono questi ---> $$$

Ultimamente Nintendo, mostrerà  Il museo di Parigi con il suo grande 3DS e noi con questa applicazione, possiamo vedere il museo guidato da una signorina o chi sia <_<

Se posso dire di conoscere la N, sarà  a pagamento quella "visita guidata". Ma comunque non sapevo neanche di questa iniziativa, quindi aspetto a esprimere giudizi.

Ripeto ultima volta: Nintendo è divertimento mentre PS3 punta di più sulla Grafica. Sì, potrà  anche avere qualche gioco divertente, ma a mio parere, mi sono divertito molto ma molto di più con la Nintendo.

Appunto, a tuo parere. Io preferisco la Sony per esempio, ma i gusti sono gusti. In ogni caso la Sony e la Microsoft puntano sui soldi anch'esse, ma con giochi più seri, mentre, inutile negarlo, la Nintendo crea giochi prettamente infantili.

Ora tu potrai dire: Be', c'e Kinect per Xbox360 quindi addios Nintendo <3

Perché mai uno dovrebbe lasciare la N per la Kinect della Microsoft?

Be', anche qui ti sbagli. Kinect è sicuramente una innovazione bellissima! Ma non so, a me non da quello che mi da la Nintendo!

Un'altra tua opinione, posso solo ripetere che ognuno ha i suoi gusti.

Grazie per l'ascolto, e arrivederci! XD

Link al commento

Ripeto ultima volta: Nintendo è divertimento mentre PS3 punta di più sulla Grafica. Sì, potrà  anche avere qualche gioco divertente, ma a mio parere, mi sono divertito molto ma molto di più con la Nintendo.

Appunto, a tuo parere. Io preferisco la Sony per esempio, ma i gusti sono gusti. In ogni caso la Sony e la Microsoft puntano sui soldi anch'esse, ma con giochi più seri, mentre, inutile negarlo, la Nintendo crea giochi prettamente infantili.

Giochi infantili? Intanto una intera community ci gioca, e non importa quanto possano essere infantili, DIVERTONO!

Link al commento

Giochi infantili? Intanto una intera community ci gioca, e non importa quanto possano essere infantili, DIVERTONO!

Forse mi sono spiegato male. Infantili non è la parola giusta, ma è quella che ha il significato più simile a quello che penso.

Insomma, vogliamo mettere Kirby, Zelda, anche Pokémon, contro Uncharted, Assassin's Creed, Far Cry, Battlefield o Call Of Duty?

A mio parere, e a parere di buona parte dei videogiocatori, i primi sono più infantili (ripeto, non è la parola che intendo, ma quella il cui significato si avvicina di più).

Ma è inutile fare console war, tanto alla fine nessuno cambia idee e orizzonti tecnologici per quello che dicono gli altri.

In ogni caso, ognuno ha i suoi gusti ^^

Link al commento

Forse mi sono spiegato male. Infantili non è la parola giusta, ma è quella che ha il significato più simile a quello che penso.

Insomma, vogliamo mettere Kirby, Zelda, anche Pokémon, contro Uncharted, Assassin's Creed, Far Cry, Battlefield o Call Of Duty?

A mio parere, e a parere di buona parte dei videogiocatori, i primi sono più infantili (ripeto, non è la parola che intendo, ma quella il cui significato si avvicina di più).

Ma è inutile fare console war, tanto alla fine nessuno cambia idee e orizzonti tecnologici per quello che dicono gli altri.

In ogni caso, ognuno ha i suoi gusti ^^

Guarda, che fine a pochi momenti, non c'era nessuna war tra console, anzi non ci è mai stata. Ci sono stati solo dialoghi e quindi, abbiamo cercato di capire perchè ci sono quelle persone che dicono quelle cavolate. Appunto, la discussione è nata per questo e non per fare dei bisticci.

Inoltre volevo informarti che noi parliamo di divertimento e di grafica (Sono gusti e l'hai detto tu) e come ho ripetuto, detto, 100 volte! Per me, la Nintendo punta a farmi divertire di più. La grafica non è male, ma non è chissà  che. La PS3, invece, ha un grandissimo motore grafico e allora, lì viene la voglia di dire: Ah...che bellezza! Però...non mi diverto come mi diverto con la N!

Ora dirai sicuramente, perchè la PS3 non può divertire? Non dico questo, evitiamo fraintendimenti, dico semplicemente che sembra che Nintendo, con i suoi giochi "infantili" come li chiami tu, anche se hai detto di non aver detto la parola proprio giusta, fanno divertire di più. Ma non è solo una mia opinione, è un Sì per alcune persone e un No per altre persone.

Be'...sono gusti.

Link al commento

La PS3, invece, ha un grandissimo motore grafico

Il motore grafico è il software su cui si fa girare un gioco.

La PS3 ha un hardware decente (in realtà  oggi PS3 e X360 sono delle merde se pensi che con €400/€500 ti fai PC di gran lunga migliori), al massimo.

Comunque, una volta che fai una console da alte prestazioni puoi inventarti qualsiasi tipo di gioco stradivertentissimo, quindi è di parte dire che la grafica non è importante, quando è la prima cosa che si vede (giocateci voi ad un gioco sconosciuto, di cui non sapete e non avete letto nulla, vecchio di un paio di generazioni...).

Anche perchè poi dovreste rimangiarvi ogni singolo carattere se Nintendo sfornasse una console dall'hardware migliore sia delle controparti Microsoft che Sony (e forse Valve?).

Link al commento

Il motore grafico è il software su cui si fa girare un gioco.

La PS3 ha un hardware decente (in realtà  oggi PS3 e X360 sono delle merde se pensi che con €400/€500 ti fai PC di gran lunga migliori), al massimo.

Comunque, una volta che fai una console da alte prestazioni puoi inventarti qualsiasi tipo di gioco stradivertentissimo, quindi è di parte dire che la grafica non è importante, quando è la prima cosa che si vede (giocateci voi ad un gioco sconosciuto, di cui non sapete e non avete letto nulla, vecchio di un paio di generazioni...).

Anche perchè poi dovreste rimangiarvi ogni singolo carattere se Nintendo sfornasse una console dall'hardware migliore sia delle controparti Microsoft che Sony (e forse Valve?).

Ho sbagliato. Ma comunque, ripeto, sono gusti. Io la penso sempre nello stesso modo.

Link al commento

Sony: Io ho i ''numeri'' e la grafica!

Microsoft: Io ho Kinect e la grafica!

Nintendo: Io ho Mario, Zelda ecc e la grafic... scusa stavo scherzando!

Io: Ok Sony, Ok Microsoft e nooo Nintendo! Perchè punti sul divertimento quando puoi avere grafica, esclusive e tutto?

Esci da questa generazione indietro e crea una console a livello hardware di PS3 e Xbox360...perchè non vuoi surclassare i tuoi rivali? :(

Link al commento

Nintendo, potrà  anche essere una console da una grafica non BELLISSIMA...ma non dimenticare mai una cosa: Il divertimento.

Il divertimento è una cosa soggettiva, alcuni si divertono con gli sparatutto, altri con i giochi di guerra, altri ancora con quelli d'azione e così via.

Tu, con la tua PS3, mi sai far divertire un'intera famiglia? Ah si? E a cosa giocate? MW3?....ma non farmi ridere..

Nintendo non è solo quel poco di grafica, ma è divertimento! Riesce ad attrarre le persone con quei suoi giochi buffi e divertenti. Non dimentichiamo....Zelda...Mario....Kirby ma tra l'altro anche altri giochi.

Come se fosse importante il divertimento della famiglia per la Nintendo vero?

Nintendo non pensa solo al "Guadagno" ma pensa anche al divertimento di un'intera comunità  ma anche ad insegnare...

Devo ammettere che questa non l'avevo mai sentita. Pensala come vuoi, ma l'unica cosa che vuole la Nintendo sono questi ---> $$$

Ultimamente Nintendo, mostrerà  Il museo di Parigi con il suo grande 3DS e noi con questa applicazione, possiamo vedere il museo guidato da una signorina o chi sia <_<

Se posso dire di conoscere la N, sarà  a pagamento quella "visita guidata". Ma comunque non sapevo neanche di questa iniziativa, quindi aspetto a esprimere giudizi.

Ora tu potrai dire: Be', c'e Kinect per Xbox360 quindi addios Nintendo <3

Perché mai uno dovrebbe lasciare la N per la Kinect della Microsoft?

Be', anche qui ti sbagli. Kinect è sicuramente una innovazione bellissima! Ma non so, a me non da quello che mi da la Nintendo!

Un'altra tua opinione, posso solo ripetere che ognuno ha i suoi gusti.

Grazie per l'ascolto, e arrivederci! XD

Discorso abbastanza inutile dato che io odio profondamente la Sony e sono un fan della Nintendo. Ammettiamolo, Nintendo ultimamente se ne sta troppo fregando della grafica e se la Wii U costerà  più di 250 euro mi metterò a ridere per un mese.

Link al commento

Guarda, che fine a pochi momenti, non c'era nessuna war tra console, anzi non ci è mai stata. Ci sono stati solo dialoghi e quindi, abbiamo cercato di capire perchè ci sono quelle persone che dicono quelle cavolate. Appunto, la discussione è nata per questo e non per fare dei bisticci.

Inoltre volevo informarti che noi parliamo di divertimento e di grafica (Sono gusti e l'hai detto tu) e come ho ripetuto, detto, 100 volte! Per me, la Nintendo punta a farmi divertire di più. La grafica non è male, ma non è chissà  che. La PS3, invece, ha un grandissimo motore grafico e allora, lì viene la voglia di dire: Ah...che bellezza! Però...non mi diverto come mi diverto con la N!

Ora dirai sicuramente, perchè la PS3 non può divertire? Non dico questo, evitiamo fraintendimenti, dico semplicemente che sembra che Nintendo, con i suoi giochi "infantili" come li chiami tu, anche se hai detto di non aver detto la parola proprio giusta, fanno divertire di più. Ma non è solo una mia opinione, è un Sì per alcune persone e un No per altre persone.

Be'...sono gusti.

Infatti, tu pensi che la Nintendo punti più al divertimento, io invece no. Sono opinioni.

Non avevo nessuna intenzione di fare console war, ho semplicemente espresso il mio parere :)

Link al commento

Non sono paragonabili. La Nintendo promuove dei giochi e la PS3 o la XboX ne fa altri. NON SONO DELLO STESSO GENERE. Non possono essere paragonati. È un po' come dire, paragoniamo uno sparatutto a uno strategico.

Comunque io non sono un fan di console, io sono fan di giochi. E in quanto a giochi il PC supera tutti. Senza contare che con un computer puoi giocare anche a giochi di altre console, quindi fate voi.

Link al commento

Non sono paragonabili. La Nintendo promuove dei giochi e la PS3 o la XboX ne fa altri. NON SONO DELLO STESSO GENERE. Non possono essere paragonati. È un po' come dire, paragoniamo uno sparatutto a uno strategico.

Comunque io non sono un fan di console, io sono fan di giochi. E in quanto a giochi il PC supera tutti. Senza contare che con un computer puoi giocare anche a giochi di altre console, quindi fate voi.

Io conosco delle persone che se facessero Mario per la PS abbandonerebbero Nintendo subito !

Link al commento

Non è detto che non sono paragonabili... ad esempio Modern Warfare 3 c'è anche per DS... poi le esclusive sono un' altra cosa...

Non giocheresti un Super Mario con una grafica come PS3? Noo a me piace la grafica della Wii... non è sensato secondo il mio parere....

Link al commento

Secondo me, Mario per esempio, con la grafica da PS3, non andrebbe bene. Non sarebbe più lui..

Allora scommetto che non giocheresti mai a super mario su Wii U !? (sempre se graficamente è paragonabile a PS3 e XBOX360)

Link al commento

Allora scommetto che non giocheresti mai a super mario su Wii U !? (sempre se graficamente è paragonabile a PS3 e XBOX360)

Sì. Non ci giocherei, ma conosco Nintendo e sono sicuro che non farà  una console ultra potente. Anzi, la potrà  pure fare, ma il gioco Super Mario e altri, saranno sempre dello stesso tipo.

Link al commento

Non è detto che non sono paragonabili... ad esempio Modern Warfare 3 c'è anche per DS... poi le esclusive sono un' altra cosa...

Non giocheresti un Super Mario con una grafica come PS3? Noo a me piace la grafica della Wii... non è sensato secondo il mio parere....

Certo, paragona il MW3 di uno schermo che ha la lunghezza di un dito e il MW3 di uno schermo da 30 pollici. Non li puoi paragonare.

Link al commento

Io penso che confrontare Wii, 3DS, Ps3 e x-box sia alquanto inutile, dato che sono console ideate per diversi motivi: Wii è stata ideata per integrare il movimento al gioco, in modo del tutto rivoluzionario. 3DS invece è stato ideato come console portatile 3D social con giochi multiplayer su console portatile. PS3 invece è una console per il family entertainment, poiché possiede il blu-ray integrato e il 3D stereoscopico e l'adattabilità  home teater. In fine X-box360 è per l'hardcore gaming singolare, .con tanto di online a pagamento, quindi sicuro e fatto apposta per la competitività .

Questo è tutto, a voi la scelta di queste valide console, CHE SONO TUTTE A PARI MERITO.

Link al commento

Certo, paragona il MW3 di uno schermo che ha la lunghezza di un dito e il MW3 di uno schermo da 30 pollici. Non li puoi paragonare.

Io intendevo che la Nintendo non sforna solo Zelda e Super Mario.. ma anche MW3, Pes, Resident Evil e altri giochi..non mettevo a confronto le console o lo schermo °_°' ma il genere di gioco...

Dai che senso ha giocare su Wii ad un Pes2012 nel 2012 con la grafica di ps2? Scusa, ma LOL...

Link al commento

Io intendevo che la Nintendo non sforna solo Zelda e Super Mario.. ma anche MW3, Pes, Resident Evil e altri giochi..

Detto così è piuttosto sbagliato: mente Super Mario e Zelda sono giochi sviluppati dalla stessa Nintendo, gli altri che hai citato tu sono giochi prodotti da altre software house che vengono solo accolti dalle console Nintendo. Non è Nintendo quindi che sforna quei giochi, solamente li accoglie sulle proprie console. È molto diversa la cosa! :)

Link al commento

Voglio ripetere di nuova una cosa. La mia discussione non riguarda una discussione TRA DI NOI, ma una domanda: Perchè ci sono queste persone? è inutile parlare di cosa può fare Nintendo e cosa può fare altre House. Non c'e ne frega. Parliamo invece, nel comportamento stupido di altre persone, che a mio parere, continuando in questo modo, stiamo facendo proprio la stessa cosa. Quindi per riprendere la discussione nello stato "Normale" rifaccio la domanda:

Perchè le persone fanno stupidi confronti tra le Console?

Link al commento

Perchè le persone fanno stupidi confronti tra le Console?

Perchè ci sarà  sempre qualcuno che pensa di essere legato indissolubilmente a qualche software house e che pensa che col dire "PS3 er Mejo"(era un esempio) possa guadagnare soldoni da loro u.u

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...