Vai al commento


Nintendo Direct: Rivelate due nuove applicazioni Pokémon e un aggiornamento di Sistema per Nintendo 3DS - Nuovo trailer di Pokémon Bianco 2 e Nero 2


Redattore

Post raccomandati

Nero 2 e Bianco 2 mi ispirano sempre di più, fremo dalla voglia di giocarci!

Invece le due nuove applicazioni sembrano molto interessanti, peccato che si dovranno pagare...

Per quanto riguarda il prossimo aggiornamento del 3DS sono soddisfatto, soprattutto per il sistema di aggiornamento dati. Finalmente sistemeranno il bug di Mario Kart 7 del Monte Wuhu!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel video si vede Kyurem nella forma normale, secondo me perchè si trova Kyurem normale, poi con delle pietre speciali che trovi nella storia diventa o Kyurem Nero o Kyurem Bianco, come per Giratina la Splendisfera, per Kyurem magari bastano Chiarolite e Scurolite.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Carine le nuove app, ma non mi interessano più di tanto visto che non ho (ancora) il 3DS.

Comunque secondo me il Pokémon è Articuno, ma onestamente non mi entusiasma più di tanto perché secondo toglie tutto il bello dei giochi Pokémon, cioè catturare, scambiare, evolvere... poi chissà , ancora non conosco i dettagli. Se fosse una cosa tipo Pokewalker, sarebbe carina, ma non si dovrebbero trovare tutti i Pokémon, almeno non i leggendari.

Per il trailer di BN2 è bello, ma non mostra quasi niente di nuovo. Lo studio cinematografico (perché si è capito che è quell, dalla scena in cui si vede un tizio avanti ad un pannello verde, che si usa durante le riprese dei film) mi incuriosisce tantissimo! Figo il Mecha-Tyranitar!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non credo ma forse Ho-Oh

finalmente ho sempre desidarato un app per avere vecchi pokèmon e per i vecchi pkmn sul pokedex 3d

Si potrà  ottenere Eevee nell'erba! *-*

#Forse,Nuove Eevee evoluzioni? Spero tanto di si x'D

no è impossibile è un gioco di quinta generazione quindi sono i pokèmon da rosso a bianco per n2/b2 solo nuove forme

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non credo ma forse Ho-Oh

finalmente ho sempre desidarato un app per avere vecchi pokèmon e per i vecchi pkmn sul pokedex 3d

no è impossibile è un gioco di quinta generazione quindi sono i pokèmon da rosso a bianco per n2/b2 solo nuove forme

Beh dai, potrebbe essere perchè in una pagina della rivista coro coro (dove hanno mostrato tanti dettagli e notizie su BW2) cè scritto il numero 652 , ma i pokémon finora sono 649. XD

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh dai, potrebbe essere perchè in una pagina della rivista coro coro (dove hanno mostrato tanti dettagli e notizie su BW2) cè scritto il numero 652 , ma i pokémon finora sono 649. XD

Non credo proprio che metteranno le evo di eevee dopo kyurem nel pokedex

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nella sezione di BW2 trovi la news ^^

Se non mi confondo, quel 652 era di un altro videogioco o anime.

Comunque, non è Ho-Oh, ne Fearow, ne Pidgeot e ne Archeops confrontando gli artwork... e su un sito che non posso linkare hanno confrontato con tutti i Pokémon volanti e nessuno coincide...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non mi confondo, quel 652 era di un altro videogioco o anime.

Comunque, non è Ho-Oh, ne Fearow, ne Pidgeot e ne Archeops confrontando gli artwork... e su un sito che non posso linkare hanno confrontato con tutti i Pokémon volanti e nessuno coincide...

dai, si vede che è Articuno... ha la coda lunga
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Umh, non male le nuove applicazioni, o meglio, la prima ** Comunque concordo che non dovrebbe lasciar catturare anche i leggendari, altrimenti diciamo addio al vero scopo dei giochi pokémon O.ò

L'ombra del pkmn volante a me sembrava Unfezant lol

Cmq sono curiosa... Credo che prenderò Bianco 2, anche se avevo Nero... Perchè Kyurem bianco, al contrario di ciò che pensavo all'inizio, è abbastanza carino... Spero che la trama sia bella *-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bello il trailer, avete visto il modo in cui salta il capopalestra d'acqua all'inizio della lotta? Fichissimo *-*

Quel Minccino nell'erba mi incuriosisce sempre di più, cosa sarà  mai? .-.

L'AR Searcher è molto bello, credo che lo prenderò in un modo o nell'altro...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che non avrò bisogno dell'AR Searcher. Io 'sti due giochi me li scaricherò grazie a qualche buon anima e mi aggiornerò l'usercheat della mia R4i Gold coi trucchi per Pokèmon BW2 e il gioco è fatto.

Caramelle rare a go go. :confused:

Si ma così non è più divertente gocare a pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...