Vai al commento


Nintendo Direct: Rivelate due nuove applicazioni Pokémon e un aggiornamento di Sistema per Nintendo 3DS - Nuovo trailer di Pokémon Bianco 2 e Nero 2


Redattore

Post raccomandati

snorlax97.png
Articolo scritto da Snorlax97
Categoria di appartenenza: Games

Ciao a tutti!

Ieri si è tenuto un nuovo appuntamento con il Nintendo Direct, la speciale presentazione Nintendo che si tiene normalmente ogni due mesi in cui vengono rivelati giochi e diverse novità dal mondo Nintendo. Questa volta, la versione Giapponese di questo evento (presentato dal Presidente Nintendo Satoru Iwata) è stata affiancata dalla prima versione Europea di questo evento (presentata dal presidente Nintendo Europeo Satoru Shibata).

Durante il Nintendo Direct sono state rivelate due interessanti Applicazioni Pokémon per Nintendo 3DS chiamate rispettivamente Pokémon AR Searcher e Pokédex 3D Pro

loghi_jap%20(1).png


Pokémon AR Searcher è una applicazione che sfrutta la Realtà Aumentata del Nintendo 3DS, potrai ricercare i Pokémon nella vita reale grazie alla Fotocamera del 3DS. I Pokémon catturati potranno essere trasferiti su Pokémon Bianco 2 e Nero 2. Nel gioco saranno presenti anche diversi Pokémon rari. Il Gioco sarà rilasciato in Giappone il 23 Giugno al prezzo di 300 Yen (2,70 Euro Circa), in Europa sarà rilasciato entro la fine dell'anno.

ar_searcher%20(1).jpg ar_searcher%20(2).jpg


loghi_jap%20(2).png


Il Pokédex 3D Pro è una versione Aggiornata del Pokédex 3D in cui saranno presenti tutti i Pokémon di tutte le generazioni, da Bulbasaur a Kyurem Nero e Bianco. Sarà possibile inoltre inquadrare più Pokémon con i Cittogrammi RA e saranno disponibili nuove funzionalità e sfondi. Sarà disponibile in Giappone dal 14 Luglio al prezzo di 1500 Yen (Circa 14 Euro) mentre in Europa sarà disponibile entro la fine dell'anno.

Pokedex_3D_Pro%20(1).jpg Pokedex_3D_Pro%20(2).jpg Pokedex_3D_Pro%20(3).jpg Pokedex_3D_Pro%20(4).jpg Pokedex_3D_Pro%20(5).jpg Pokedex_3D_Pro%20(6).jpg Pokedex_3D_Pro%20(7).jpg Pokedex_3D_Pro%20(8).jpg


BW2logo_New.png


Durante il Nintendo Direct giapponese è stato rivelato un nuovo Trailer di Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Verione Bianca 2:



In generale, il trailer mostra alcune nuove aeree e la Palestra di Tipo Acqua. In particolare possiamo notare uno studio cinematografico, una galleria sottomarina e un'inedita Sciroccopoli. Inoltre vengono mostrate alcune scene di lotta con la Capopalestra di Tipo Acqua (Che pare avere solo tre Pokémon), con alcuni Pokémon Selvatici e diverse lotte in Doppio.

Dal 25 Aprile sarà disponibile un nuovo aggiornamento di Sistema per Nintendo 3DS che apporterà alcune migliorie:

1) Sarà possibile organizzare la Home del Nintendo 3DS creando cartelle personalizzate e rinominabili che potranno contenere fino a 60 Software.

2) Sarà possibile aggiornare i giochi grazie al supporto alle Patch che correggerà eventuali problemi di programmazione. Le prime patch previste sono quelle di Mario Kart 7 per i giocatori di tutto il mondo e Kingdom Hearts 3D e New Love Plus per i giocatori Giapponesi.

Per ora è tutto, alla prossima news!
Modificato da PMNews
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma siamo scherzando?3O Euro?!?!?Sono fuori di testa O.o

Con 30 Euro mi compro Pokémon Bianco2 è.é

E sempre lo stesso prezzo degli altri giochi appena usciti con 30 euro mi sono preso pokemon bianco apposta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon B/N2 diventa sempre più interessante. Quel Minccino mi incuriosisce davvero troppo. Perché si trova fermo? :O (non mi viene il nome, pardon >__<). Inoltre ho visto dei petali volare: ci sarà  la divisione in stagioni anche qui, presumo. Sulle apps del 3DS non accenno niente, non ho un 3DS à§.à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene, il costo per il Pokémon AR Searcher è un pò elevato, penso di non comprarlo. Quando comprerò il 3DS, vedremo cosa fare :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...