Vai al commento



Nintendo Direct: Rivelate due nuove applicazioni Pokémon e un aggiornamento di Sistema per Nintendo 3DS - Nuovo trailer di Pokémon Bianco 2 e Nero 2


Redattore

Post raccomandati

WOWOWOWOWO!! Troppo belle le due nuove applicazione per il 3DS!! Soprattutto AR Searcher! Non vedo l'ora ke escano le scaricherò subito!

Un sogno vedere i pokemon delle altre generazioni in 3d! Ma sapete cosa significa se hanno fatto tutti i Pokemon in 3d? Che il prossimo gioco sarà  per 3ds!!

Mah, a me sembrano un pò cavolate per spillare soldi.

Spillare i soldi???

AR Searcher costa soltanto 2.78 euro. E il Pokedex 13 euro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vedendo più volte il video ho notato ke nella parte finale a Kyurem gli si illuminava quella specie di pietra appuntita ke ha sulla fronte e ho notato ke anche Kyurem nero/bianco a aveva questa pietra; cosa potrebbe significare?

Ho notato la stessa cosa anche vedendo un trailer del 15o film dove venivano mostrati Zekrom ( credo a sinistra), Reshiram ( credo a destra) e Kyurem; qua era ben chiaro ke Kyurem stava assorbendo l'energie di Reshiram e Zekrom in quel coso ke ha sulla fronte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quel pkmn nell'ombra non è ne Archeops, ne Ho-oh, ne Articuno... Provate a confrontare con gli artwork...

A quanto pare hanno provato a chiedere a Masuda qualcosa a riguardo a quest'ombra di pkmn, ma ha voluto solo rispondere "molto perspicace, ma ti dico no comment".... Bah, che sia la grande sorpresa che dovranno annunciare nel prossimo mese a CoroCoro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh, secondo me è Archeops °-°

Comunque, oggi ho trovato un immagine

8yz4nb.jpg

E secondo alcuni sono le nuove forme di Cryogonal e Darmanitan! Secondo voi? Non so se crederci °-°

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh, secondo me è Archeops °-°

Comunque, oggi ho trovato un immagine

8yz4nb.jpg

E secondo alcuni sono le nuove forme di Cryogonal e Darmanitan! Secondo voi? Non so se crederci °-°

Fake al 100%

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

WOWOWOWOWO!! Troppo belle le due nuove applicazione per il 3DS!! Soprattutto AR Spillare i soldi??? AR Searcher costa soltanto 2.78 euro. E il Pokedex 13 euro.
Bene, allora facciamo un piccolo calcolo. 13 Euro + 2,78 euro fanno 15, 78. Metti che 100 persone nel giro di 1 giorno al mondo comprano i software, guadagnando quindi 1578 euro a giornata. Conta il guadagno in una sola settimana facendo 1578 per 7 e renditi conto un pò della cosa.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene, allora facciamo un piccolo calcolo. 13 Euro + 2,78 euro fanno 15, 78. Metti che 100 persone nel giro di 1 giorno al mondo comprano i software, guadagnando quindi 1578 euro a giornata. Conta il guadagno in una sola settimana facendo 1578 per 7 e renditi conto un pò della cosa.

Se la mettiamo così anche con le cicche si guadagnano milioni proprio perché è questo l'obbiettivo del vendere prodotti !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...