Porygatto Inviato 14 febbraio, 2019 Condividi Inviato 14 febbraio, 2019 Gli stili di colorazione sono meravigliosi, e anche il layout con cui li hai impostati ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 14 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2019 3 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Gli stili di colorazione sono meravigliosi, e anche il layout con cui li hai impostati ♥ Grazie mille Pory, sono nati come un esperimento random ma poi li ho finiti ed è uscito questo (?) 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 febbraio, 2019 Condividi Inviato 15 febbraio, 2019 9 ore fa, Vale ha scritto: Grazie mille Pory, sono nati come un esperimento random ma poi li ho finiti ed è uscito questo (?) Esperimento riuscitissimo direi, brava Vale :' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 15 febbraio, 2019 Condividi Inviato 15 febbraio, 2019 Davvero bellissimi! Adoro in particolare la colorazione e complimenti per la fantasia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 15 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2019 3 ore fa, Ackerman ha scritto: Davvero bellissimi! Adoro in particolare la colorazione e complimenti per la fantasia! Grazie mille *-* 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 24 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2019 non state troppo tempo senza disegnare qualcosa altrimenti poi non riuscite più e vi buttate giù, dato che mi sto allenando vi beccate questo doodle che literally no one wants to see One positive not green baby boy click to enlarge, but why would you? 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 febbraio, 2019 Condividi Inviato 24 febbraio, 2019 "not green" This is so sad, Alexa play Despacito :c Spoiler Bellino il disegno nab e-e *dona thé* *scappa* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 27 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2019 p o k é m o n d a y click to enlarge 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 27 febbraio, 2019 Condividi Inviato 27 febbraio, 2019 Visto poco fa su Instagrammo Bellissimo! In particolare adoro come hai realizzato gli edifici sullo sfondo e gli effetti di luce sui soggetti. Sembra un'illustrazione ufficiale! Complimenti ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 febbraio, 2019 Condividi Inviato 27 febbraio, 2019 Blacephalon best boi ** Spoiler Immagina già dopo fa scoppiare i palloncini a Pika :] Adoro tantissimo anche il testo, mi sa ci vuole un bel po' di pazienza per far rendere al meglio quell'effetto :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 3 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2019 W h o ' s i t g o n n a b e ? c h o o s e w i s e l y click to enlarge click to enlarge click to enlarge 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 marzo, 2019 Condividi Inviato 3 marzo, 2019 I tuoi artwork mi hanno invaso il profilo, che dannati Però li perdono perché sono fantastici quanto quelle composizioni <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 3 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2019 7 minuti fa, Green ha scritto: I tuoi artwork mi hanno invaso il profilo, che dannati Però li perdono perché sono fantastici quanto quelle composizioni <3 Awww ma grazie e grazie anche del set, lo adoro *A* A proposito della composizione le darei un nome, solo che non so mettere a parole quello che intendo, quindi ecco una gif che lo spiega bene: Spoiler 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 marzo, 2019 Condividi Inviato 3 marzo, 2019 Adesso, Vale ha scritto: Awww ma grazie e grazie anche del set, lo adoro *A* Prego prego u.u Adesso, Vale ha scritto: A proposito della composizione le darei un nome, solo che non so mettere a parole quello che intendo, quindi ecco una gif che lo spiega bene: Nascondi contenuto Più che disperazione quella è friendzone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 marzo, 2019 Condividi Inviato 4 marzo, 2019 Ma che carini <3 Ovviamente Scorbunny tutta la vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 4 marzo, 2019 Condividi Inviato 4 marzo, 2019 Bellissimi. Non ho parole! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 5 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2019 On 4/3/2019 at 00:38, Green ha scritto: Più che disperazione quella è friendzone Allora mki2 On 4/3/2019 at 06:24, Porygon-Z ha scritto: Ma che carini <3 Ovviamente Scorbunny tutta la vita Aww grazie mille! Io sono Grookey Gang nel caso non fosse abbastanza chiaro On 4/3/2019 at 15:39, Ackerman ha scritto: Bellissimi. Non ho parole! Grazie Ackerman! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 14 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2019 WIP non so quando lo finirò quindi here's a sneak peek no links in sneak peeks 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 marzo, 2019 Condividi Inviato 15 marzo, 2019 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 16 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2019 ( ๑ → ܫ ← ) p i x e l m a d n e s s . . . G r o o k e y n o c a r i n o . . . P i k a f a c c i n e v . 1 . . . P i k a f a c c i n e v . 0 . 5 . . . B o n u s 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 16 marzo, 2019 Condividi Inviato 16 marzo, 2019 Immaginavo che le avessi fatte te! Sono straordinariamente belle, e mi colgono in ogni possibile espressione facciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 marzo, 2019 Condividi Inviato 16 marzo, 2019 Thinking > all Adoro tutto, e aww i fantasmki mi mancavano! Grookeyno è troppo cute <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 16 marzo, 2019 Condividi Inviato 16 marzo, 2019 Ma Pikachu che sbava è bellissimo e anche la faccina da pervertito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 16 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2019 2 ore fa, Green ha scritto: Thinking > all Adoro tutto, e aww i fantasmki mi mancavano! Grookeyno è troppo cute <3 Aww grazie *-* Thinking Pika is best Pika u_u Fun fact sui spoo(m)ky boys: non erano manco stati fatti per PM in origine, ma li spammavo ovunque ad halloween quindi lo sai *scappa* Grookeyno ha già il suo posto in firma assieme a Rowlettino :] 2 ore fa, Ackerman ha scritto: Ma Pikachu che sbava è bellissimo e anche la faccina da pervertito. Lol grazie erano i Pika che mancavano dal set vecchio, ho sempre voluto fare quello che sbava :° 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 marzo, 2019 Condividi Inviato 16 marzo, 2019 Adesso, Vale ha scritto: Fun fact sui spoo(m)ky boys: non erano manco stati fatti per PM in origine, ma li spammavo ovunque ad halloween quindi lo sai *scappa* Shhh Al prossimo Halloween streghette mki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.