Vai al commento




Vale

Post raccomandati

1 ora fa, Porygon-Z ha scritto:

L'aria da cartoon retro si respira benissimo e nel complesso c'è un'atmosfera molto surreale, con il finale che rende tutto più chiaro. Molto belle anche le animazioni, sono pulitissime. Complimenti a te e a tutti :Stelline:

Grazie mille, provvedo a riferire anche agli altri :looksi:

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È venuto benissimo! Avete inserito alcuni temi importanti (pirati della strada, scemi che fanno i selfie quando non dovrebbero, bulli), il tutto è fluido e ben fatto. La fusion finale è un tocco di classe e lo stile utilizzato mi piace molto, complimenti a tutti! :smile3:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche quest'anno sono riuscita a disegnare ogni mese, in modo costante, quindi ecco a voi il mio art summary!

 

I lavori dei primi mesi sono molto simili tra loro e ci vedo uno stile coeso, ma per qualche motivo da luglio in poi non è più così :sweat:

Ho sperimentato molto nella seconda parte dell'anno, ma vedere lavori COSÌ diversi tra un mese e l'altro è stato uno shock anche per me! In ogni caso non mi dispiace che sia così, dopo anni di esercizio costante sono arrivata alla conclusione che non è necessario avere uno stile uniforme, tsk

 

349909585e1dfb24941899ddc46863988e7333c3

clicca sull'immgine per ingrandire

 

hLCRBoe.png

mDuxfGE.png

be0wvVq.png

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uh ti ho lasciato il 4000° like  ( ͡° ͜ʖ ͡°)

Anyway, lungo questo anno sei migliorata tantissimo! Am proud of you W4q5jzA.gif

Gli ultimi due devo essermeli persi o forse non sono stati ancora postati owo

Marzo, Luglio, Agosto, Settembre, Ottobre e Novembre sono i miei preferiti :]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Vale ha scritto:

Anche quest'anno sono riuscita a disegnare ogni mese, in modo costante, quindi ecco a voi il mio art summary!

 

I lavori dei primi mesi sono molto simili tra loro e ci vedo uno stile coeso, ma per qualche motivo da luglio in poi non è più così :sweat:

Ho sperimentato molto nella seconda parte dell'anno, ma vedere lavori COSÌ diversi tra un mese e l'altro è stato uno shock anche per me! In ogni caso non mi dispiace che sia così, dopo anni di esercizio costante sono arrivata alla conclusione che non è necessario avere uno stile uniforme, tsk

 

349909585e1dfb24941899ddc46863988e7333c3

clicca sull'immgine per ingrandire

 

hLCRBoe.png

mDuxfGE.png

Li adoro tutti! Tra questi il mio preferito è gennaio, ma Spinda ha un'espressione adorabilissima! *_*

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È tardi per augurare un buon 2021 a tutti, ma poco importa :grookey_speak:

---

Come primo disegno dell'anno ho deciso di postare un piccolo Jirachi. Con esso voglio rivolgere il mio augurio a tutti, a chi va e a chi rimane, spero davvero che vi possa portare fortuna in ogni ambito della vostra vita!

E dopo questa premessa imbarazzante just- guardate il disegno >///<

 

1e6cb3fb08964e94d0337174a27a968d88878463

 

Spoiler
On 31/12/2020 at 20:16, Harlie ha scritto:

Uh ti ho lasciato il 4000° like  ( ͡° ͜ʖ ͡°)

Anyway, lungo questo anno sei migliorata tantissimo! Am proud of you W4q5jzA.gif

Gli ultimi due devo essermeli persi o forse non sono stati ancora postati owo

Marzo, Luglio, Agosto, Settembre, Ottobre e Novembre sono i miei preferiti :]

Sigh il problema degli ultimi lavori è che io li facevo ma non avevo proprio voglia di postarli AAAAAA li recupererò piano piano, ma tranquillo, non li hai persi °L°

 

On 31/12/2020 at 20:35, Ackerman ha scritto:

Bravissima, non vedo l'ora di seguire i tuoi progressi futuri! 

Grazie mille AAAAA lo stesso vale per i tuoi lavori, da quello che ho visto su Instagram nel corso del 2020 sei migliorata un sacco e onestamente non vedo l'ora di vedere cosa farai nel 2021, buona fortuna! *-*

 

On 31/12/2020 at 20:35, Porygon-Z ha scritto:

Li adoro tutti! Tra questi il mio preferito è gennaio, ma Spinda ha un'espressione adorabilissima! *_*

Grazie Pory! :mki: Purtroppo dopo gennaio non ho più fatto cose "pittoriche" tipo il disegno sul clima e non so neanche se sarei ancora capace di fare lavori così ç_ç

 

 

hLCRBoe.png

mDuxfGE.png

be0wvVq.png

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso non abituatevi a un disegno al giorno, ma per quest'anno ho deciso che se faccio uno sketch a caso lo voglio caricare subito, così non finisco per dimenticarmene owo

---

Ho da poco iniziato un rewatch di Cardcaptor Sakura, che non vedevo da quando ero piccola, e sono in vena di magia çAç

Per questo motivo oggi vi porto uno sketch veloce della mahou shoujo preferita di tutti, Grookey :grookey_speak::Stelline:

 

tsP8jXF.png

 

Spoiler
On 3/1/2021 at 16:33, Harlie ha scritto:

Uh, lo stile mi ricorda un po' gli artwork di seconda generazione. È veramente carino! (≧◡≦)

Grazie mille, mi sono ispirata proprio a Copic!Sugimori, ma ci ho messo del mio! E' stata una scelta fatta per unificare lo stile di tanti artwork (Jirachi fa parte di una serie di 18 artwork) di Pokémon che vanno da quelli cute ad altri decisamente badass, con la stessa colorazione stanno bene tutti assieme anche se sono così diversi tra loro çAç

 

hLCRBoe.png

mDuxfGE.png

be0wvVq.png

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aww, era da tanto che non ti vedevo disegnare Grookey( ;ᯅ; )

È carinissima tbh, sarebbe proprio bello se GF inserisse una feature per vestire i propri Pokémon come accadeva nelle Gare Pokémon di dppt o nel Musical di bw :sadBean:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, Harlie ha scritto:

Aww, era da tanto che non ti vedevo disegnare Grookey( ;ᯅ; )

È carinissima tbh, sarebbe proprio bello se GF inserisse una feature per vestire i propri Pokémon come accadeva nelle Gare Pokémon di dppt o nel Musical di bw :sadBean:

Grookey mancava tbh, è stato la mia mascotte per qualche mese e poi l'ho fatto sparire, buuuu

Prometto che ogni tanto tornerà ancora qualche volta :(

 

Ci sto pensando da un po' a come potrebbero implementare la personalizzazione dei Pokémon nelle gare dei remake di Sinnoh e adorerei se riuscissero a fare una cosa come i Pokémon evento di GO, il problema è che non so se sia fattibile su larga scala (like so che è fattibile perché, ehm, personalizziamo il pg, ma farlo anche per i Pokémon boh, anche se si trattasse solo di cappellini nabbi) GF non è l'azienda più efficente del mondo e non so davvero cosa aspettarmi >.<

Spoiler

Non voglio dirlo perché odierei la cosa ma potrebbero tirare fuori di nuovo Pikachu Cosplay e far vestire solo lei con outfit predefiniti, ma sarebbe triste, quindi non voglio pensarci :c

 

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Vale ha scritto:

 

/cut

Yes! Servono più Grookey in questa gallery cristiana (?) :grookey_speak:

 

Riguardo alla personalizzazione l'avevano accennata con Pikachu/Eevee in LGPE a cui potevamo cambiare pettinatura o dargli un fiocchetto etc. Potrebbero quindi applicarlo in larga scala tranquillamente, magari evitando i vestitini (e limitandosi a cappellini, fiocchetti e occhiali) che sarebbero più complicati da applicare a tutti soprattutto a Pokémon come Giratina o Rayquaza :oopsie:

 

Oh, chiudo l'ot. Non voglio intasarti la gallery (。・ω・)ノ゙ ᵇʸᵉ

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hello! Ho aggiornato il primo post con vari lavori fatti l'anno scorso e ho aggiunto la sezione Octillerink 2020, purtroppo alcuni lavori sono ancora top secret ma piano piano verranno rivelati :(

Per ora continuo a vivere di rendita postando questi artwork fatti a dicembre, ma prestissimo sarà il turno di due lavori speciali realizzati per un progetto molto figo, preparatevi! :grookey_speak:

- - -

Quello di oggi non è il genere di Pokémon che disegno normalmente, è troppo cool e lo trovo lontanissimo dal mio stile. Spesso evito di disegnare questo tipo di Pokémon perché so che sono design complessi e ho legit paura di rovinarli, ma a dicembre ho avuto modo di farne alcuni e sono kinda riusciti quindi here, inizio da Mewtwo :Stelline:

 

xUxCRqS.png

 

hLCRBoe.png

mDuxfGE.png

be0wvVq.png

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sssh ignorate il ritardo e l'orario, la scorsa è stata una settimana difficile (?)

Sono felicissima di essere riuscita a contribuire con due illustrazioni per il Calendario 2021 di PM, sono molto fiera di entrambe, ma di questa in particolare. Grovyle e Celebi rimarranno per sempre nel mio cuoricino, spero di aver reso loro giustizia con l'illustrazione per il mese di febbraio lyouIXc.gif

- - -

Fogbound lovers ♥

 

e57b2c91661588bfa6ea44815772763a55ad9486

clicca l'immagine per ingrandirla

 

hLCRBoe.png

mDuxfGE.png

be0wvVq.png

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Benz ha scritto:

Molto carina quest’illustazione.

Brava, complimenti! :th_sisi:

6 ore fa, Porygatto ha scritto:

Meraviglioso Vale :cuore:

6 ore fa, Harlie ha scritto:

È fantastica dude :Stelline:

 

 Grazie infinite a tutti e tre! çWç

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Non ho molto da dire su questi due, fanno parte della serie di artwork realizzati a dicembre per il filtro Instagram di PM

- - -

Fish go splish sploosh

 

4232993d95e48fe2f1fb42bd29ce82edb73485ea

 

4bc4a06359bd1d1b87ed8a5d405c8d543472c819

 

hLCRBoe.png

mDuxfGE.png

be0wvVq.png

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'espressione di Magikarp è quella di tutti quando pubblichi un nuovo lavoro :magikarp_jump:

Non mi ripeto, vale lo stesso commento che feci per Jirachi (credo?), bellissimi :]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...