AA-AA Inviato 3 ottobre, 2021 Condividi Inviato 3 ottobre, 2021 2 ore fa, Vale ha scritto: OCTILLERINK 2021 Day 3: Eelektross --- clicca sull'immagine per ingrandirla Adoro tantissimo come stai sezionando le parti del paesaggio... ma qua è davvero figo, l'acqua cosi che pare gelatina wuow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 4 ottobre, 2021 Condividi Inviato 4 ottobre, 2021 8 ore fa, Vale ha scritto: OCTILLERINK 2021 Day 3: Eelektross --- clicca sull'immagine per ingrandirla Ho trovato una squama cuore! Ora posso andare dal ricorda mosse (?) Comunque bellissimo disegno Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 ottobre, 2021 Condividi Inviato 4 ottobre, 2021 Quanto cute! *-* Le Pokéball tenute nel cappello poi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 4 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2021 OCTILLERINK 2021 Day 4: Tipo Acciaio / Steel type --- clicca sull'immagine per ingrandirla Spoiler Scusate se non rispondo quasi mai ai commenti, ma riesco a malapena a finire in tempo il disegno del giorno quest'anno ç_ç (I guess questo risponde alla domanda di Benz sul quanto ci metto °L°) Voglio comunque ringraziarvi tutti per i commenti che mi lasciate, non rispondo direttamente, ma li leggo tutti e mi motivano un sacco a continuare la challenge, grazie grazie!!! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 4 ottobre, 2021 Condividi Inviato 4 ottobre, 2021 Quel mini meltan!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 ottobre, 2021 Condividi Inviato 4 ottobre, 2021 3 ore fa, Vale ha scritto: OCTILLERINK 2021 Day 3: Tipo Acciaio / Steel type --- clicca sull'immagine per ingrandirla Apri contenuto nascosto Scusate se non rispondo quasi mai ai commenti, ma riesco a malapena a finire in tempo il disegno del giorno quest'anno ç_ç (I guess questo risponde alla domanda di Benz sul quanto ci metto °L°) Voglio comunque ringraziarvi tutti per i commenti che mi lasciate, non rispondo direttamente, ma li leggo tutti e mi motivano un sacco a continuare la challenge, grazie grazie!!! Riesci ogni volta a fare cose sempre piu cute,non reggero' mai fino al 31 XD meltaaaaan carinissimo ma anche togedemaru è una pallina cute disegnata da te Complimenti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 5 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2021 OCTILLERINK 2021 Day 5: Sotterranei / Underground --- clicca sull'immagine per ingrandirla 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 ottobre, 2021 Condividi Inviato 6 ottobre, 2021 3 ore fa, Vale ha scritto: OCTILLERINK 2021 Day 5: Sotterranei / Underground --- clicca sull'immagine per ingrandirla Ogni volta è un viaggio nel cute con te,quel turtwig spinerak sulla trave diglett carinissimi anche TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 6 ottobre, 2021 Condividi Inviato 6 ottobre, 2021 7 ore fa, Vale ha scritto: OCTILLERINK 2021 Day 5: Sotterranei / Underground --- clicca sull'immagine per ingrandirla Quando penso di aver visto tutto e invece il disegno successivo mi sorprende ancora di più... Adoro ogni particolare! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 6 ottobre, 2021 Condividi Inviato 6 ottobre, 2021 7 ore fa, Vale ha scritto: OCTILLERINK 2021 Day 5: Sotterranei / Underground --- clicca sull'immagine per ingrandirla Quella faccia mi fa ridere un sacco Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 6 ottobre, 2021 Condividi Inviato 6 ottobre, 2021 On 21/4/2012 at 15:59, Vale ha scritto: stupendi wow ! sul serio questo l'ho posso prendere ? ti cito ovvio l'ho volevo mettere sulla bacheca personale se tu vuoi ovvio invece questo volevo metterlo in firma On 9/3/2021 at 15:19, Vale ha scritto: Ho preferito aspettare l'uscita della rubrica per postare questi lavori qui, ma poi ieri mi sono scordata di aggiornare sigh Avevo fatto queste cartoline per celebrare il venticinquesimo anniversario di Pokémon, ricordando i luoghi che più mi hanno colpita nelle mie avventure per le varie regioni. Vi rimando qui per scaricare gli sfondi nel caso vi foste persi la rubrica, li trovate in fondo alla pagina, ma vi consiglio di leggere anche le varie didascalie di Marcin che sono tutte molto cute e fanno salire la nostalgia --- Girovagando per il mondo~ . . . . clicca sulle immagini per ingrandirle bellissimi anche questi wow Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 6 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2021 OCTILLERINK 2021 Day 6: Bellezza / Beauty --- clicca sull'immagine per ingrandirla Spoiler On 6/10/2021 at 03:36, evilespeon ha scritto: Ogni volta è un viaggio nel cute con te,quel turtwig spinerak sulla trave diglett carinissimi anche Grazie mille! Nei sotterranei si trovavano troppi pochi Pokémon per i miei gusti, ho dovuto aggiungerne :° On 6/10/2021 at 07:28, RoseRed ha scritto: Quando penso di aver visto tutto e invece il disegno successivo mi sorprende ancora di più... Adoro ogni particolare! Awww ma grazie! *-* In questa ho cercato di mettere quanti più oggetti che si trovano nei sotterranei che potevo, per compensare alla mancanza di Pokémon On 6/10/2021 at 07:40, Riolu007 ha scritto: Quella faccia mi fa ridere un sacco Pensavo a Leon mentre la disegnavo On 6/10/2021 at 16:43, ShadowBlue ha scritto: stupendi wow ! sul serio questo l'ho posso prendere ? ti cito ovvio l'ho volevo mettere sulla bacheca personale se tu vuoi ovvio invece questo volevo metterlo in firma bellissimi anche questi wow Wooo grazie mille! Allora, puoi prendere sia l'art di Hoenn (ti consiglio di prenderla dall'ultimo messaggio che hai citato così non ha la descrizione affianco) sia il Pika, ma usali solo qui nel forum ed entrambi taggandomi ç.ç 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 ottobre, 2021 Condividi Inviato 6 ottobre, 2021 2 ore fa, Vale ha scritto: OCTILLERINK 2021 Day 6: Bellezza / Beauty --- clicca sull'immagine per ingrandirla Nascondi contenuto Grazie mille! Nei sotterranei si trovavano troppi pochi Pokémon per i miei gusti, ho dovuto aggiungerne :° Awww ma grazie! *-* In questa ho cercato di mettere quanti più oggetti che si trovano nei sotterranei che potevo, per compensare alla mancanza di Pokémon Pensavo a Leon mentre la disegnavo Wooo grazie mille! Allora, puoi prendere sia l'art di Hoenn (ti consiglio di prenderla dall'ultimo messaggio che hai citato così non ha la descrizione affianco) sia il Pika, ma usali solo qui nel forum ed entrambi taggandomi ç.ç E hai fatto benissimo ad aggiungerli,io vorrei vedere ogni poke nel tuo stile u.u Che idea super cuteeeeee,la bellezza chibi è carinissima e quei fletchling super teneriiii Bellissimo anche il gogoat parcheggiato in un angolo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 7 ottobre, 2021 Condividi Inviato 7 ottobre, 2021 Ma Gogoat dove se ne sta andando Le idee non ti mancano! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 7 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2021 OCTILLERINK 2021 Day 7: Ventaglio / Fan --- clicca sull'immagine per ingrandirla Spoiler On 7/10/2021 at 03:44, RoseRed ha scritto: Ma Gogoat dove se ne sta andando Le idee non ti mancano! Gogoat se ne sta andando, prob perché ha sentito cosa ho appena chiesto alla Bellezza Spoiler E' quella Bellezza che prima di essere Bellezza era Cinturanera, le sto chiedendo se mi può insegnare a dare le botte ᕦ(ò_óˇ)ᕤ ... No in realtà all'inizio volevo fare anche Serena che lo cavalcava per spostarsi tra le vie di Luminopoli, ma poi per mancanza di tempo non sono riuscita a disegnare anche lei, ho tenuto Gogoat perché solo i Fletchling mi parevano poco 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 ottobre, 2021 Condividi Inviato 8 ottobre, 2021 4 ore fa, Vale ha scritto: OCTILLERINK 2021 Day 7: Ventaglio / Fan --- clicca sull'immagine per ingrandirla Nascondi contenuto Gogoat se ne sta andando, prob perché ha sentito cosa ho appena chiesto alla Bellezza Apri contenuto nascosto E' quella Bellezza che prima di essere Bellezza era Cinturanera, le sto chiedendo se mi può insegnare a dare le botte ᕦ(ò_óˇ)ᕤ ... No in realtà all'inizio volevo fare anche Serena che lo cavalcava per spostarsi tra le vie di Luminopoli, ma poi per mancanza di tempo non sono riuscita a disegnare anche lei, ho tenuto Gogoat perché solo i Fletchling mi parevano poco Hai avuto una idea originalissima con oricorio ed hai messo qualcuno che disegna in un disegno,io adoro sempre la cosa XD complimwnti iper cuteeeeee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 8 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2021 OCTILLERINK 2021 Day 8: Evento / Event --- clicca sull'immagine per ingrandirla 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 ottobre, 2021 Condividi Inviato 8 ottobre, 2021 2 ore fa, Vale ha scritto: OCTILLERINK 2021 Day 8: Evento / Event --- clicca sull'immagine per ingrandirla Awwwww l'evento mew sull'isola remota...volevo farlo anche io ma non so disegnare l'erba alta,sai fare tutto Mew super cute ma la vera star è turtwig carinissimosul cappello e te immersa nell'erba TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 9 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2021 OCTILLERINK 2021 Day 9: Pressione / Pressure --- clicca sull'immagine per ingrandirla 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 ottobre, 2021 Condividi Inviato 9 ottobre, 2021 1 ora fa, Vale ha scritto: OCTILLERINK 2021 Day 9: Pressione / Pressure --- clicca sull'immagine per ingrandirla ma come fai ad avere sempre idee cosi carine? Complimenti un sacco Adoro come hai sistemato tutti i poke acquatici nel disegno TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 10 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2021 OCTILLERINK 2021 Day 10: Dimenticato / Forgotten --- clicca sull'immagine per ingrandirla 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 ottobre, 2021 Condividi Inviato 10 ottobre, 2021 2 ore fa, Vale ha scritto: OCTILLERINK 2021 Day 10: Dimenticato / Forgotten --- clicca sull'immagine per ingrandirla Cuteeeeee ed idea bellissima un sacco Adoro l'idea e come la gai resa C'è pure @Lyndon quando era natu sulla ruota...anche se non è shiny quindi si stava gia lyndonizzando XD Carinisdimiiii trubbush e meowth sul tetto Lili' chibi è carinissima e si in effetti me la ero proprio dimenticata XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 11 ottobre, 2021 Condividi Inviato 11 ottobre, 2021 7 ore fa, evilespeon ha scritto: Cuteeeeee ed idea bellissima un sacco Adoro l'idea e come la gai resa C'è pure @Lyndon quando era natu sulla ruota...anche se non è shiny quindi si stava gia lyndonizzando XD Carinisdimiiii trubbush e meowth sul tetto Lili' chibi è carinissima e si in effetti me la ero proprio dimenticata XD Mi fa ridere che effettivamente anch'io mi rivedo ancora in natu xD Comunque faccio i complimenti a @Vale per i bellissimi lavori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 ottobre, 2021 Condividi Inviato 11 ottobre, 2021 8 ore fa, Lyndon ha scritto: Mi fa ridere che effettivamente anch'io mi rivedo ancora in natu xD Comunque faccio i complimenti a @Vale per i bellissimi lavori Ah ah aiuto di questa devo farci troppo lo screen per usi futuri XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 11 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2021 OCTILLERINK 2021 Day 11: Argento / Silver --- clicca sull'immagine per ingrandirla 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.