Vai al commento


Boato fallisce?!


TryndaPowa

Post raccomandati

Buonsalve raga. Facevo una lotta con un mio amico, uso Boato contro il suo Gardevoir e fallisce (?)


Dalla 6a gen è diventata una mossa infallibile, quindi boh. 


Quindi è possibile che accadano questi bug? A voi è mai successo?


 


P.S. Aveva ancora tutti i pikè (1° turno), ovviamente non poteva avere abilità  come Antivento o mosse come Radicalbero etc. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Luminpolvere FTW

 

Non la usava nessuno, è questo il bello!

Alle volte la Villa Lotta mi sembra più scriptata di Fifa: le mosse falliscono (anche quelle con 100 di pecisione) sempre nei momenti più importanti, poi arriva un cavolo di Gengar con Ipnosi e mi stende tutti!

16e39ce4.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non la usava nessuno, è questo il bello!

Alle volte la Villa Lotta mi sembra più scriptata di Fifa: le mosse falliscono (anche quelle con 100 di pecisione) sempre nei momenti più importanti, poi arriva un cavolo di Gengar con Ipnosi e mi stende tutti!

16e39ce4.jpg

Beh, quando perdi perchè un Mandibuzz ti killa Darmanitan, facendoti sempre tentennare a colpi di Neropulsar, fammi un fischio  :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, quando perdi perchè un Mandibuzz ti killa Darmanitan, facendoti sempre tentennare a colpi di Neropulsar, fammi un fischio :XD:

Su bw un Yanmega mi ha steso Zapdos a suon di eterelama, facendomi sempre tentennare.

Comunque a me non sono capitati bug di questo tipo, avete aggiornato il gioco?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A proposito di bug, spero di non essere OT: ma è normale che quando lancio una pokèball e si sente il sibilo, il pokemon riesce comunque ad uscire? Di solito quando si sente un sibilo la sfera si muove solo una volta e il pokémon viene catturato a colpo sicuro...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@trynda: sicuro che questo tuo amico non abbia usato mosse come doppioteam, turbosabbia o effetti secondari che possano ridurre la precisione delle mosse? perchè a sto punto sospetto l' uso di qualche cheat


 


@giauz: a me pè successo ma non credo sia un bug


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se uso protezione su una mossa come aeroassalto, questa viene fermata (e dunque fallisce)

 

Su smeraldo all'azienda lotta ho usato aeroassalto su un vileplume ed ha fallito. Niente protezione e nient'altro, ha fallito di suo. Direi che questo è molto diverso da quello che hai descritto tu che invece è una situazione molto comune

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su smeraldo all'azienda lotta ho usato aeroassalto su un vileplume ed ha fallito. Niente protezione e nient'altro, ha fallito di suo. Direi che questo è molto diverso da quello che hai descritto tu che invece è una situazione molto comune

Non può che essere un bug, allora.

Aeroassalto fallisce solo ed esclusivamente contro Individua/Protezione (ma non è questo il caso, come dici tu) o se l'avversario è nel turno di invulnerabilità  di Sub/Fossa/Volo/Spettrotuffo/Oscurotuffo. Ma Vileplume non impara nessuna di queste mosse

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una volta in un incontro con un amico avevo il mio Charizard Y (timid 252 spe 252 atksp) in fin di vita, il suo ultimo pokèmon invece era vaporeon (bold 252 hp 252 def, a fine lotta ho chiesto conferma quindi sono sicuro che fosse quella la distribuzione statistiche). Non c'era stata alcuna riduzione di velocità  sul mio Charizard. Ho cliccato solaraggio e Vaporeon mi ha outspeedato e killato con Idrovampata. Aveva avanzi come strumento, quindi non c'è nemmeno l'ipotesi Choice scarf..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A proposito di bug, spero di non essere OT: ma è normale che quando lancio una pokèball e si sente il sibilo, il pokemon riesce comunque ad uscire? Di solito quando si sente un sibilo la sfera si muove solo una volta e il pokémon viene catturato a colpo sicuro...

La possibilità  è rarissima, ma c'è.

A me è capitato con Relicanth in B2. Due volte (non scherzo, mezz'ora prima avevo preso un Kingdra al 67 con la cattura critica al primo colpo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per il tuo problema credo sia cheating (improbabile) o Luminpolvere (se la precisione di Boato è 100% e non ---, non ricordo :v)


 


 




A proposito di bug, spero di non essere OT: ma è normale che quando lancio una pokèball e si sente il sibilo, il pokemon riesce comunque ad uscire? Di solito quando si sente un sibilo la sfera si muove solo una volta e il pokémon viene catturato a colpo sicuro...




Non è a colpo sicuro, in pratica se il Pokémon in condizione normali farebbe almeno un tocco viene catturato, altrimenti, come a te è successo, si libera ^^


 




Su smeraldo all'azienda lotta ho usato aeroassalto su un vileplume ed ha fallito. Niente protezione e nient'altro, ha fallito di suo. Direi che questo è molto diverso da quello che hai descritto tu che invece è una situazione molto comune




O.O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una volta in un incontro con un amico avevo il mio Charizard Y (timid 252 spe 252 atksp) in fin di vita, il suo ultimo pokèmon invece era vaporeon (bold 252 hp 252 def, a fine lotta ho chiesto conferma quindi sono sicuro che fosse quella la distribuzione statistiche). Non c'era stata alcuna riduzione di velocità  sul mio Charizard. Ho cliccato solaraggio e Vaporeon mi ha outspeedato e killato con Idrovampata. Aveva avanzi come strumento, quindi non c'è nemmeno l'ipotesi Choice scarf..

Non è che aveva Ventoincoda attivo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La possibilità  è rarissima, ma c'è.

A me è capitato con Relicanth in B2. Due volte (non scherzo, mezz'ora prima avevo preso un Kingdra al 67 con la cattura critica al primo colpo)

Bitch please, il giorno del 150° anniversario dell'unità  d'Italia mi è capitato minimo 4-5 volte °-°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non può che essere un bug, allora.

Aeroassalto fallisce solo ed esclusivamente contro Individua/Protezione (ma non è questo il caso, come dici tu) o se l'avversario è nel turno di invulnerabilità  di Sub/Fossa/Volo/Spettrotuffo/Oscurotuffo. Ma Vileplume non impara nessuna di queste mosse

Certamente è un bug e non si come si manifesta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

[OT]


 


Comunque ogni volta che si parla di fattori random mi viene alla mente uno shock che ho subito in VGC'15


 


Dark Pulse (10%) ---> Reuniclus Tetenna, non usa Trick Room


Scald (30%) ---> Scotta Mawile


Il mio Rought Play (10%) ---> Fallisce


Dark Pulse (6,8%) ---> Critical Hit, il mio ultimo Pokémon è KO


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...