Bubbelo Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 No, è che l'ho aggiunto tipo 1secondo dopo che hai commentato. XD Ahahah Ti contatto io per il codice. Siccome devo darlo anche ad altri per gli altri games voglio fare attenzione a non sbagliarmi. O stasera o domani mando tutto via MP. Ah, bene. Il fatto è non avevo visto il premio del Codice. LOL Ok, grazie e buon proseguimento. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Grazie per avermi fatto vincere, Peter! Appena puoi manda la doll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 30 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Grazie per avermi fatto vincere, Peter! Appena puoi manda la doll Te l'ho già mandata ahahah. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Te l'ho già mandata ahahah. XD Sicuro? lol Siccome non m'è arrivato l'MP che mi comunica di aver ricevuto un oggetto... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.