Vai al commento


[LOTTERIA] Lotteria del nuovo anno di shairaba, Fiver55, Mawile96


shabarai

Post raccomandati

Ciao a tutti :)
Non so se è la sezione giusta ma mi pareva la più appropriata.

Visto che é periodo di festa, io e i miei due soci del mercatino (Mawile96 e Fiver55) abbiamo pensato di indire una piccola lotteria natalizia.
Bando alle ciance (sappiamo che siete qua per i premi) spieghiamo in breve come funziona e cosa si può vincere.

REGOLE
- Per partecipare dovete scrivere un commento qua sotto con due Pokémon appartenenti al nostro mercatino.
- I due Pokemon possono essere scelti in qualsiasi combinazione (quindi due SFKB, due eventi oppure un SFKB e un evento). Ovviamente saranno quelli che vincerete se verrete estratti.
- Il commento può essere modificato quante volte volete entro le ore 23.59 del 31 dicembre, i commenti modificati o creati oltre la data limite non verranno contati.
- Ovviamente potere avere solo un commento, se ne farete più di uno non verrete contati.
- Il numero di commenti che saranno estratti é 5.
- L'estrazione avverrà  (sperando di non aver troppi impegni) nel pomeriggio del 2 gennaio, mi accorderò poi personalmente via MP con i vincitori per lo scambio.
- Non avete vinto? Non disperate. Se questa lotteria avrà  successo, verrà  proposta con cadenza mensile-bimestrale nel corso del 2015, inoltre apriremo un piccolo giveaway di FKB in gennaio al quale potranno partecipare solo coloro che hanno partecipato a questa lotteria.

Qualche altro dubbio? Scrivete a me via MP e cercherò di chiarire tutti i punti oscuri.
Non mi resta altro che augurare buona fortuna a tutti. :)

 

UPDATE: Snivy con Inversione è stato bloccato sugli scambi, non è più scambiabile, dunque chi l'ha scelto può cambiare Pokemon oppure aspettare che lo sblocchino (penso che ciò avverà  il 9 Gennaio quando ci sarà  possibile avere un Serperior con Inversione dall'evento in Giappone). Mi scuso per averlo messo disponibile ma solo stamattina mi sono accorto che l'avevan bloccato di nuovo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Partecipo!


Vorrei 2 SFKB!


 


 


goodra.gif


Goodra


LV. 99


Abilità : Viscosità 


Natura: Modesta


IV: 31/31/31/31/31/31


 


 


tyrantrum.gif


Tyrantrum


LV. 68


Abilità : Ferromascella


Natura: Decisa


IV: 31/31/31/31/31/31


Mosse Uovo: Dragodanza, Velenodenti, Rogodenti


 


 


Ah! Bella iniziativa, complimentoni!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*o*


Ma che bella iniziativa! *In adorazione*


Scelgo:


Suicune Shiny INV 2011 (Eventi)


Ninetales LV. 47 Abilità : Siccità  Natura: Decisa IV: 31/31/31/31/31/31 (SFKB)


 


MN00 ho bisogno di te  :mki:


P.S. Siete delle persone meravigliose  :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bella lotteria e auguri a tutti


Snivy


LV. 1


Abilità : Inversione


Natura: Timida


IV: 31/31/31/31/31/31


Mosse Uovo: Verdebufera


Slurpuff



LV. 67


Abilità : Agiltecnica


Natura: Decisa


IV: 31/31/31/x/31/31



Mosse Uovo: Panciamburo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...